Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La Giulia..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    La Giulia base ha i 16" di serie, cos? come le versioni AE (dedicate alle flotte), la base costa 35mila non 40....i "Girmi" anche con i 19" farebbero pena.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Coi 16 ? orrenda
      Di quel grankazzo che ti pare

Comment

• Font Size
        coi 16 ci usciva di serie la mia ex astra gtc 1.4 del 2006... era un auto tecnologica sportiva innovativa che ambiva al prenio auto dell'anno ?

Ma per favore
        Last edited by arabykola; 26-03-17, 19:32.

Comment

• Font Size
          Coi 16 fa cagare, poki kazzi

Coi 16 di serie usciva la mia ex astra 1.4 benza del 2006... era un auto innovativa e sportiva e tecnoligica?

Ma andate a cagare, in un campo di kazzi

Comment

• Font Size

Coi 16 di serie usciva la mia ex astra 1.4 benza del 2006... era un auto innovativa e sportiva e tecnoligica?

Comment

• Font Size
              Originally posted by arabykola View Post

anche la mia 147...quindi?

Ai noleggi pensi interessi spendere poco di gomme? io direi di s?...e anche il fianco alto aiuta a non rovinare il cerchio nei parcheggi...sempre per questioni di costo.

Comment

• Font Size
                Appunto

Compri un auto ipertecnologica, iper innovativa, iper sportiva, e stai attento a dove parcheggi?
                Un auto simile solo dai 18 in su

Ma comprati un prius se giri coi 16, barbone del kazzo :gaen:

Comment

• Font Size
                  Appunto

Compri un auto ipertecnologica, iper innovativa, iper sportiva, e stai attento a dove parcheggi?
                  Un auto simile solo dai 18 in su

Ma comprati un prius se giri coi 16, barbone del kazzo :gaen:

Comment

• Font Size
                    compri? sono NOLEGGI o FLOTTE AZIENDALI.

cazzogliene a chi paga tutto, che sia ****? mai visto bmw mercedes e audi base con le alogene al posto dei led? ecco...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Bruco multijet View Post
                      Non dire eresie, la Quadrifoglio ha una modalit? di guida in pi? rispetto alle versioni "normali" la "Race" che disattiva tutti i controlli.

Vendo le inventate pure per tirare l'acqua al vostro mulino.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
                      questa ? la modalit? RACE della 4c, immagino che per la giulia quadrifoglio sar? lo stesso

MODALITÀ ?Race?

Sistemi ESC e ASR: i sistemi vengono disattivati al fine di garantire la
                      massima sportività e lasciando al conducente il pieno controllo del veicolo. Quando il veicolo si trova in condizioni di instabilità, il sistema ESC si riattiva automaticamente premendo il pedale del freno fino all'intervento dell'ABS, riportando così il veicolo in condizioni di stabilità.

p.s: non ho mulini

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Andy96 View Post
                        compri? sono NOLEGGI o FLOTTE AZIENDALI.

cazzogliene a chi paga tutto, che sia ****? mai visto bmw mercedes e audi base con le alogene al posto dei led? ecco...
                        Fammi capire:machi ha stabilito ? un noleggio o altro?

Tu ?

Intercettatore?

Un altro bingo bongo?

Cosa strakazzo te ne fai della supertecnologia di telaio in alluminio, albero motore in cartonio e tutto il resto con le ruote della punto ?

Che sia un noleggio o altro non cambia un emerito nulla
                        Last edited by arabykola; 26-03-17, 20:07.

Comment

• Font Size
                          Fammi capire:machi ha stabilito ? un noleggio o altro?

Tu ?

Intercettatore?

Un altro bingo bongo?

Cosa strakazzo te ne fai della supertecnologia di telaio in alluminio, albero motore in cartonio e tutto il resto con le ruote della punto ?

Che sia un noleggio o altro non cambia un emerito nulla
                          quella sta in strada anche coi 16 molto meglio di una auris coi 17!
                          ma perch? poi, non le mettono le 185/60-14 cos? da consumare ancora meno? non lo sanno che pi? una gomma ? larga e pi? genera attrito?

e poi...che ne sai se non ha su le invernali?

Comment

• Font Size
                            Era parcheggiata fuori dal ristorante... forse ci ho guardato ?

Forse eh

Ma forse tu la sai meglio di me che ci ho guardato :1:

Comment

• Font Size
                              Era parcheggiata fuori dal ristorante... forse ci ho guardato ?

Forse eh

Ma forse tu la sai meglio di me che ci ho guardato :1:

Comment

• Font Size
                                Ricordo che una delle auto riferimento come guida, la honda integra, montava i 15 (/55 tra l'altro!).
                                Non ? che con i 16 un'auto debba per forza andare male eh? E sopratutto anche le concorrenti (bmw per esempio) offrono i 16, non ci vedo mica nulla di cos? strano.

Hanno fatto un'auto davvero ottima da guidare, il riferimento dicono. Direi che c'? solo da fare i complimenti ai tecnici.

Comment

X
                                Working...
                                X