Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La Giulia..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1996
    Originally posted by Nico1 View Post
    potrebbe essere un complotto
    Scusa ci conosciamo?

    Comunque a roma parlando di auto nuove de ne vedono orecchie. Pi? di Mercedes come bmw ma meno di Audi, di A3 sw poi ne ? pieno

    Comment


    • Font Size
      #1997
      ne ho parlato con un amico che lavora in alfa qui in Svizzera.

      ne vendono poche, la maggior parte dei clienti che entra per vedere la giulia e farsi fare preventivo, visto il costo se ne esce con il contratto..... dello stelvio.

      Comment


      • Font Size
        #1998
        in italia a maggio Giulia ? stata l'auto pi? venduta del suo segmento, davanti a tutte le tedesche, passat compresa

        alfaromeo +31% sulle vendite

        :gaen:

        Comment


        • Font Size
          #1999
          L' importante , ci sia un portabibite
          per mettere il bIbitone

          allora la compro :gaen:

          Comment


          • Font Size
            #2000
            Originally posted by desmoteo21 View Post
            ne ho parlato con un amico che lavora in alfa qui in Svizzera.

            ne vendono poche, la maggior parte dei clienti che entra per vedere la giulia e farsi fare preventivo, visto il costo se ne esce con il contratto..... dello stelvio.
            ad alfa mica dispiace...lo stelvio costa pi?

            Comment


            • Font Size
              #2001
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Beh ma che comparativa fanno ? Al di l? del fatto che con M3 niente regge il confronto ai miei occhi (nemmeno auto costose) .

              Ma paragonare un'auto a fine serie o comunque fuori serie con un'auto appena messa sul mercato ... e farci pure la comparativa ... e rompersi durante essa ... beh forse era meglio se stavano a casa


              Eh il problema ? proprio questo: ? competitiva con auto a fine ciclo di produzione (la m3 ? del 2014),lo sar? anche con la prossima generazione?

              Oggi fra le tre non avrei alcun dubbio - a parte il cambio che avrei ritenuto pi? appropriato a doppia frizione.

              Ma domani?

              Comment


              • Font Size
                #2002
                Originally posted by Sideman View Post
                in italia a maggio Giulia ? stata l'auto pi? venduta del suo segmento, davanti a tutte le tedesche, passat compresa

                alfaromeo +31% sulle vendite

                :gaen:
                Mi pare ovvio : e dove vuoi che le vendono ?

                Auto da meridionali era, e resta

                Comment


                • Font Size
                  #2003
                  Originally posted by arabykola View Post
                  Mi pare ovvio : e dove vuoi che le vendono ?

                  Auto da meridionali era, e resta
                  avere quei soldi...voglio essere meridionale anch'io...

                  sei un razzista per?

                  Comment


                  • Font Size
                    #2004
                    Originally posted by paolo25 View Post
                    io personalmente ho avuto molte alfa e fiat e sull'affidabilita' posso solo che parlarne un gran bene.
                    Io ho avuto una alfa (la 156 appena uscita) ... da allora non ho pi? comprato un'alfa !

                    Anceh se sta Giulietta come autod a ragazzino ? molto molto bella !

                    Comment


                    • Font Size
                      #2005
                      Originally posted by luciocabrio View Post
                      non posso rispondere a chi dice "addirittura 20000" km....

                      ragazzi ma lo sapete da quando ? in consegna? non ? manco un anno che la danno ai privati.
                      chi ? che che si prende una quadrifoglio per macinare oltre 20000 km l'anno?

                      a me paiono gi? tanti visto quando ? uscita.
                      e comunque nessun problema rilevato da chi ce l'ha a livello di motore e meccanica
                      Io la mia M3 facevo oltre 20'000 Km annui ... ok l'ho tenuta solo 3 anni

                      Comment


                      • Font Size
                        #2006
                        Originally posted by paolo_c View Post
                        Eh il problema ? proprio questo: ? competitiva con auto a fine ciclo di produzione (la m3 ? del 2014),lo sar? anche con la prossima generazione?

                        Oggi fra le tre non avrei alcun dubbio - a parte il cambio che avrei ritenuto pi? appropriato a doppia frizione.

                        Ma domani?
                        Ma va ... la M3 2014 era a fine ciclo . Han tenuto la M3 per la versione 4 porte della coup? E46 ... ma la M3 ? stata soppiantata da M4 .

                        Comment


                        • Font Size
                          #2007
                          M4 che ? in produzione dal 16 febbraio 2014 mentre la serie 4 ? del 2013

                          Il tempo scorre rapido

                          Comment


                          • Font Size
                            #2008
                            Originally posted by paolo_c View Post

                            Oggi fra le tre non avrei alcun dubbio - a parte il cambio che avrei ritenuto pi? appropriato a doppia frizione.
                            Lo ZF ad 8 rapporti ? semplicemente sublime in tutte le condizioni e su tutte le motorizzazioni su cui ? montato...
                            Ne ho avuti 3 finora (F-Type S, RR Evoque 2.2d in versione 9 rapporti e RR Sport 3.0d) e non potrei essere pi? soddisfatto... in contemporanea ho avuto 1 DKG doppia-frizione BMW e un DSG Audi e non li ritengo superiori in nulla...

                            Comment


                            • Font Size
                              #2009
                              non ho dubbi sul fatto che sia un cambio automatico con convertitore di coppia sublime, in un'auto quale la Giulia quadrifoglio avrei ritenuto pi? appropriato un doppia frizione, ovviamente realizzato in modo egualmente sublime

                              Comment


                              • Font Size
                                #2010
                                Originally posted by paolo_c View Post
                                non ho dubbi sul fatto che sia un cambio automatico con convertitore di coppia sublime, in un'auto quale la Giulia quadrifoglio avrei ritenuto pi? appropriato un doppia frizione, ovviamente realizzato in modo egualmente sublime


                                Guarda sinceramente non ci vedrei alcun vantaggio prestazionale; altra faccia della medaglia un doppia frizione ? mediamente pi? ingombrante e pesante, sopporta peggio gli incrementi di prestazioni ed ? molto meno piacevole usato nel traffico...ah, aggiungo anche che il comando dello ZF nelle manovre di parcheggio (passare da D a R) ? istantaneo mentre tutti i doppia frizione che ho provato lo sono meno... conta poco ? vero ma se aggiungiamo che a conti fatti lo ZF non sminuisce minimamente l'esperienza di guida e beneficia anche delle economie di scala non trovo motivo per cui avrebbero dovuto dotarla di un doppia frizione...


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X