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Ma è sempre meglio partecipare no?
Stavo finendo, ma ? venuto il capo con la porsche dei poveri e gli ho detto di sgommare via, preferisco venga con la 924 che era fatta in Audi, adesso sono di moda quelle, dicono..
Detto questo come va la 159? Se la vendi ora ti riesci a cambiare le gomme sul Kawa con quello che te la valutano?
Stavo finendo, ma ? venuto il capo con la porsche dei poveri e gli ho detto di sgommare via, preferisco venga con la 924 che era fatta in Audi, adesso sono di moda quelle, dicono..
Detto questo come va la 159? Se la vendi ora ti riesci a cambiare le gomme sul Kawa con quello che te la valutano?
ma io non devo vendere...sono contento della mia auto....e quando la cambier? non sar? un problema perch? potr? spendere...tu gira pure con il tuo mezzo d'epoca che va col propellente dello zeppelin e vivi la tua vita ad un quarto d'ora alla volta
Non vedi come la prende la gente???
E' da barbVoni... o slavi... anzi no, le auto vecchie sono da slavi... ma le Alfiat no ...
Vabbu?, ognuno faccia come pare tanto ci sar? sempre chi si lamenta
Dal punto di vista squisitamente teorico il GPL ? il carburante pi? racing,
Ha RDC (capacit? antidetonante nel ciclo otto)
USA il ciclo otto che assicura potenze specifiche pi? elevate.
Potere calorifico quasi pari alla benzina.
Insomma una specie di benza dopata per progettare motori ad elevatissimi numeri di giri e RDC...
Questo dal punto di vista teorico e progettuale ma si sa... L'ingegneria ? da barboni...
Tanto dovevo ai barboni :gaen:
ma io non devo vendere...sono contento della mia auto....e quando la cambier? non sar? un problema perch? potr? spendere...tu gira pure con il tuo mezzo d'epoca che va col propellente dello zeppelin e vivi la tua vita ad un quarto d'ora alla volta
Per fortuna, non ? un problemone neanche per me... ma a buttarla sul lato economico ? troppo facile quando si vuol fare i fighi.
Diciamo che ognuno (se li ha) li spende come vuole.
E sinceramente farsi insegnare da te come spenderli, anche no .
Dal punto di vista squisitamente teorico il GPL ? il carburante pi? racing,
Ha RDC (capacit? antidetonante nel ciclo otto)
USA il ciclo otto che assicura potenze specifiche pi? elevate.
Potere calorifico quasi pari alla benzina.
Insomma una specie di benza dopata per progettare motori ad elevatissimi numeri di giri e RDC...
Questo dal punto di vista teorico e progettuale ma si sa... L'ingegneria ? da barboni...
Tanto dovevo ai barboni :gaen:
Per fortuna, non ? un problemone neanche per me... ma a buttarla sul lato economico ? troppo facile quando si vuol fare i fighi.
Diciamo che ognuno (se li ha) li spende come vuole.
E sinceramente farsi insegnare da te come spenderli, anche no .
infatti sto facendo fare l'adesivo al posto di GPL auto ecologica
GPL auto RACING
per mettere quell'adesivo dovresti almeno montare una guarnizione pi? sottile per aumentare in maniera casereccia l'rdc e sfruttare un minimo il potere racing del gpl.
il combustibile rcing per sviluppare tutta quella potenza?
il carbone:gaen:
ora se all'epoca ci fosse stata la benzina a buon mercato poteva egregiamente sostituire il carbone come combustibile...
ma allora l'interceptor di turno avrebbe dato del barbone al benzaiolo che per risparmiare usava la "povera" benzina...
tutto questo per dire che il gpl ? veramente racing ma viene "mortificato" bruciandolo in "motoracci" nati e progettati per andare con della vulgaris benza e che quindi non ne sfruttano appieno il potenziale.
ora live far? delle modifiche ed allegher? filmati di come straccer? il culo ai benzaioli...
:divano:
Quando ormai le unghie sono finite e gli specchi pi? solcati di un 33 giri d'annata, ecco spuntare le parole Alfiat e barbone nella stessa frase, per poi cercare di rincarare la dose valutando poche centinaia di euro un auto non sufficientemente aristocratica per i lord di DDG... Il marchese del grillo vi fa una pippa in quanto a eleganza e obiettivit?!....
Quando ormai le unghie sono finite e gli specchi pi? solcati di un 33 giri d'annata, ecco spuntare le parole Alfiat e barbone nella stessa frase, per poi cercare di rincarare la dose valutando poche centinaia di euro un auto non sufficientemente aristocratica per i lord di DDG... Il marchese del grillo vi fa una pippa in quanto a eleganza e obiettivit?!....
Quando ormai le unghie sono finite e gli specchi pi? solcati di un 33 giri d'annata, ecco spuntare le parole Alfiat e barbone nella stessa frase, per poi cercare di rincarare la dose valutando poche centinaia di euro un auto non sufficientemente aristocratica per i lord di DDG... Il marchese del grillo vi fa una pippa in quanto a eleganza e obiettivit?!....
per mettere quell'adesivo dovresti almeno montare una guarnizione pi? sottile per aumentare in maniera casereccia l'rdc e sfruttare un minimo il potere racing del gpl.
sai quali erano i motori pi? potenti all'inizio del secolo?
quelli a vapore, sfruttavano il ciclo di rankine
il combustibile rcing per sviluppare tutta quella potenza?
il carbone:gaen:
ora se all'epoca ci fosse stata la benzina a buon mercato poteva egregiamente sostituire il carbone come combustibile...
ma allora l'interceptor di turno avrebbe dato del barbone al benzaiolo che per risparmiare usava la "povera" benzina...
tutto questo per dire che il gpl ? veramente racing ma viene "mortificato" bruciandolo in "motoracci" nati e progettati per andare con della vulgaris benza e che quindi non ne sfruttano appieno il potenziale.
ora live far? delle modifiche ed allegher? filmati di come straccer? il culo ai benzaioli...
:divano:
guarda fino ad ora mi sono trattenuto ma ora ti rispondo.
sai perch? il GPL non ? racing?
non per le caratteristiche in se del propellente,ma per il peso dell'impianto e tutto ci? che ne deriva.
esistono auto da corsa a GPL,la pi? famosa ? la Fiesta R5 ufficiale BRC di Giandomenico Basso che corre nell'Italiano Rally,ma purtroppo il peso dell'impianto non gli consente di essere competitivo al peso.
pensa che molte volte parte con una sola ruota di scorta perch? con due eccede troppo,il che vuol dire che se fora pi? di una volta ? out.
questo vale anche per la pista,la BRC ha schierato anche una supercar a GPL in una 24 ore,ma il peso non la rendeva competitiva.
ovviamente il discorso cambia se parliamo di girare per strada,e il gas va benissimo su auto che nascono di base per fare risparmiare soldi.
ma mettere a gas auto che costano 50.000 euro e oltre,con manutenzione di quel livello,gomme,bollo assicurazione e tutto il resto e poi cercare di risparmiare 30 euro a pieno per ME ? da BARBONI
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