Originally posted by testone7
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
In pista in auto...
Collapse
X
-
Miki, racconta un p? invece le sensazioni di guidare in pista con 4 ruote...su 2 andavi fortino, come ti ? sembrato su 4? Ok che la macchina allargava e che sul dritto del Muggio se non hai 5-600 cv te la dormi...ma la guida? Divertito? Stancato? Annoiato? Gasato?
Ovviamente vale per tutti quelli che hanno avuto esperienze con auto "di serie" ...
A me piacerebbe...ma ho una gasolona con solo 200 cvLast edited by alem74; 30-11-16, 14:10.
Comment
-
Misto tra annoiato, divertito e stancato.
Annoiato per le prestazioni ed emozioni incomparabili rispetto ad una moto.
Divertito perch? comunque fare alcune curve tipo la savelli in un lungo traverso ? sempre bello.
Stancato perch? non ti stanchi fisicamente ma con le anteriori che non tengono fare 7 giri a fiamma dovendo controllarla 10 volte a curva alla fine stanca.
Comunque ripeto che l'output ? mai pi? al mugio, su piste pi? corte e tormentate con gomme migliori vedremo.
Un kart decente a noleggio ? pi? divertente e la moto ? comunque altro pianeta.
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostMisto tra annoiato, divertito e stancato.
Annoiato per le prestazioni ed emozioni incomparabili rispetto ad una moto.
Divertito perch? comunque fare alcune curve tipo la savelli in un lungo traverso ? sempre bello.
Stancato perch? non ti stanchi fisicamente ma con le anteriori che non tengono fare 7 giri a fiamma dovendo controllarla 10 volte a curva alla fine stanca.
Comunque ripeto che l'output ? mai pi? al mugio, su piste pi? corte e tormentate con gomme migliori vedremo.
Un kart decente a noleggio ? pi? divertente e la moto ? comunque altro pianeta.
Comment
-
secondo mio modesto parere ? un'auto pi? adatta alla strada che alla pista...turbo e 4X4 nascono dall'esperienza nei rally..la vedrei bene nelal velocit? in salita....hai pensato a qualche manifestazione di regolarit? su strada? secondo me ti divertiresti spendendo una cavolata
Comment
-
Originally posted by interceptor79 View Postsecondo mio modesto parere ? un'auto pi? adatta alla strada che alla pista...turbo e 4X4 nascono dall'esperienza nei rally..la vedrei bene nelal velocit? in salita....hai pensato a qualche manifestazione di regolarit? su strada? secondo me ti divertiresti spendendo una cavolata
e li non hai via di fuga,hai a scelta:
-muro
-guard rail
-albero
-prato
-tutte le risposte precedenti
Comment
-
Originally posted by testone7 View Postsi ma il rischio di arrivare lungo dopo mezzo turno perch? i freni vanno in crisi,? abbastanza alto.
e li non hai via di fuga,hai a scelta:
-muro
-guard rail
-albero
-prato
-tutte le risposte precedenti
Comment
-
Originally posted by interceptor79 View Postsecondo mio modesto parere ? un'auto pi? adatta alla strada che alla pista...turbo e 4X4 nascono dall'esperienza nei rally..la vedrei bene nelal velocit? in salita....hai pensato a qualche manifestazione di regolarit? su strada? secondo me ti divertiresti spendendo una cavolata
Comment
-
ragazzi, buoni dischi, tubi treccia ed ottime pastiglie e via... dai su si puo' fare [emoji28]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by interceptor79 View Post? Vero hai ragione....l'unica soluzione sono dei pistini tipo Adria...ma anche misano ? carina per le auto
Avevo ovviamente fatto tubi in treccia e pastiglie sportive... olio nuovo con punto ebolizione alto (il motul non ricordo la sigla)... poi sospensioni rifatte da sospensionista pi? sportive... bella esperienza che rifar? senz'altro.
Comment
-
Originally posted by GoShow! View PostAdria ? molto divertente in auto... Pensavo fosse pi? noioso andar in pista con l'auto invece mi sono divertito molto.Mai mollato freni.. surriscaldato un p? il comando frizione invece.. ma a freddo tornato tutto ok...
Avevo ovviamente fatto tubi in treccia e pastiglie sportive... olio nuovo con punto ebolizione alto (il motul non ricordo la sigla)... poi sospensioni rifatte da sospensionista pi? sportive... bella esperienza che rifar? senz'altro.
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostAlura, 90 euro 25 minuti e 30 il navigatore li mortacci loro.
Tempo 1 giro gomme anteriori andate, da allora ? stata una battaglia col sottosterzo nei curvoni senza freni dove anche in modalit? drift dietro teneva e davanti no (cosa che in strada non succede partendo dietro sempre) dipo un p? ho iniziato a guidare spigoloso frenando a bestia in ritardo per caricare davanti e farlo girare e intraversare gi? in ingresso e poi gas a tutta ed ? andata meglio, comunque con un misero 2:20 di best senza traffico (le mini 2:14), praticamente in moto mi do oltre 20 secondi al giro buahaha.
Kmq freni ottimi dall'inizio alla fine senza fading, 7 giri a tutta, gomme Michelin Pilot Sport (gonfiate a 3 bar) cessose ma anche in strada accusano dunque era prevedibile, macchina dal comportamento esemplare nel primo giro a gomme fredde dunque avrebbe bisogno di altre coperture e magari angoli degni per esprimersi al meglio in pista.
In sintesi senza cerchi e gomme dedicate non ci torno sicuro, tantomeno al mugello, dove in dritta ci si addormenta rispetto alle moto...
... ad andare e a tornare per le colline mi son divertito di pi?.
Comment
X
Comment