Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

In pista in auto...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io qualche annetto fa avevo una subaru parecchio preparata motore ....assetto....freni....gomme toyo 888...... 380 cv ....
    diciamo che a monza mi sono diverito parecchio ....come pure varano ed adria...... ma onestamente girare in macchina in auto costa ancora piu della moto....e il divertimento ? inferiore......
    MOTO TUTTA LA VITA ..... in inverno uso il kart 125 kz..... quello ? un buon antidepressivio aspettando la primavera.....

Comment

• Font Size
      Ne approfitto per una domanda, ma se per un uso sporadico in pista prendessi cerchi da 18 (di serie 19) con gomme ribassate (/35 invece che /40) accorcerei i rapporti e abbasserei il baricentro cosa che sulle auto ? un bene in generale giusto?

Comment

• Font Size
        accorci il rapporto finale si

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Ne approfitto per una domanda, ma se per un uso sporadico in pista prendessi cerchi da 18 (di serie 19) con gomme ribassate (/35 invece che /40) accorcerei i rapporti e abbasserei il baricentro cosa che sulle auto ? un bene in generale giusto?

io onestamente eviterei gomme con spalla cosi bassa........

opzione gomme da 18 con delle semislick ? la cosa migliore

Comment

• Font Size
            Raga altra domanda, convergenza, immagino ci siano una quota ottimale (media, tipo sfilamento forche) per ogni modello ma in generale che dite se la apro di 0.5?

Grassie

Comment

• Font Size
              Andate al ring con le auto !

Comment

• Font Size
                Originally posted by MiKiFF View Post

Occhio a non superare l'1,5% di differenza in meno(o in pi?) sulla circonferenza di rotolamento..
                Se no l'ABS pu? andare in crisi con bruttissimi risultati.
                Io su un'auto cosi recente con tutti i controlli che si ritrova, non "giocherei" troppo con queste cose.

Io ho messo un'altra misura di gomma non a libretto(pi? larga) ma ho un'auto di vecchia concezione con solo abs... E gia cosi una volta al Mugello mi ? andato in crisi un sensore e sono rimasto senza ABS a met? turno.. non ? stato divertente...

Comment

X
                Working...
                X