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In pista in auto...

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    #61
    io qualche annetto fa avevo una subaru parecchio preparata motore ....assetto....freni....gomme toyo 888...... 380 cv ....
    diciamo che a monza mi sono diverito parecchio ....come pure varano ed adria...... ma onestamente girare in macchina in auto costa ancora piu della moto....e il divertimento ? inferiore......
    MOTO TUTTA LA VITA ..... in inverno uso il kart 125 kz..... quello ? un buon antidepressivio aspettando la primavera.....

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      #62
      Ne approfitto per una domanda, ma se per un uso sporadico in pista prendessi cerchi da 18 (di serie 19) con gomme ribassate (/35 invece che /40) accorcerei i rapporti e abbasserei il baricentro cosa che sulle auto ? un bene in generale giusto?

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        #63
        accorci il rapporto finale si


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

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          #64
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Ne approfitto per una domanda, ma se per un uso sporadico in pista prendessi cerchi da 18 (di serie 19) con gomme ribassate (/35 invece che /40) accorcerei i rapporti e abbasserei il baricentro cosa che sulle auto ? un bene in generale giusto?

          io onestamente eviterei gomme con spalla cosi bassa........

          opzione gomme da 18 con delle semislick ? la cosa migliore

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            #65
            Raga altra domanda, convergenza, immagino ci siano una quota ottimale (media, tipo sfilamento forche) per ogni modello ma in generale che dite se la apro di 0.5?

            Grassie

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              #66
              Andate al ring con le auto !

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                #67
                Originally posted by MiKiFF View Post
                Ne approfitto per una domanda, ma se per un uso sporadico in pista prendessi cerchi da 18 (di serie 19) con gomme ribassate (/35 invece che /40) accorcerei i rapporti e abbasserei il baricentro cosa che sulle auto ? un bene in generale giusto?

                Occhio a non superare l'1,5% di differenza in meno(o in pi?) sulla circonferenza di rotolamento..
                Se no l'ABS pu? andare in crisi con bruttissimi risultati.
                Io su un'auto cosi recente con tutti i controlli che si ritrova, non "giocherei" troppo con queste cose.

                Io ho messo un'altra misura di gomma non a libretto(pi? larga) ma ho un'auto di vecchia concezione con solo abs... E gia cosi una volta al Mugello mi ? andato in crisi un sensore e sono rimasto senza ABS a met? turno.. non ? stato divertente...

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