Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Beh spetta..per fare i confronti toccherebbe usarle allo stesso modo e stesso percorso. Io sono spesso ad alta velocit? e il fatto che la mia ? 1.3 con 5 marce un Po va a penalizzare. A 150 avere la sesta farebbe comodo
Con un uso un pochino meno pidee pesante consuma pi? o meno come la tua. La tipo 1.6 in questo caso ? avvantaggiata rispetto alla mia visto che le tiri meno il collo e ha la sesta
La mia ha i 16 con battistrada 205. La tua 17 e battistrada? Conta pi? quello che il diametro.
l'estetica ? quasi sempre soggettiva tranne alcuni casi limite...
che so la figlia di fantozzi...
la Letizzetto...
la Auris...
l'Arna...
:gaen:
Spetta spetta...c'? anche la 500L Living...quella pi? lunga.
Hai dimenticato la duna.
Per l'arna....trovo che la versione ti sia fetish...ha un solo che di attraente XD
Beh blu mica ? cos? male.
Mettete una foto anche della tipo...varie viste,interni di entrambe almeno anche chi le conosce poco si fa un'idea.
Lo farei io ma col cellulare noni riesce
se volete battagliare a consumi sono 2 settimane che vado in giri con la mini 2.0 benzina.... in modalit? green e piede leggero fa tranquillamente i 16 a litro..... poi capita come oggi che vai su per le colline e ti ritrovi il tipo con la giulietta jtd che vuole tirare e bruci tutto ci? che hai risparmiato con km di autolimitazioni..... Il vero risparmio sta in una macchina che non ti invoglia a pigiare...
Beh spetta..per fare i confronti toccherebbe usarle allo stesso modo e stesso percorso. Io sono spesso ad alta velocit? e il fatto che la mia ? 1.3 con 5 marce un Po va a penalizzare. A 150 avere la sesta farebbe comodo
Con un uso un pochino meno pidee pesante consuma pi? o meno come la tua. La tipo 1.6 in questo caso ? avvantaggiata rispetto alla mia visto che le tiri meno il collo e ha la sesta
La mia ha i 16 con battistrada 205. La tua 17 e battistrada? Conta pi? quello che il diametro.
Avevo iniziato gi? a scrivere .comunque la differenza ? poca
Spetta spetta...c'? anche la 500L Living...quella pi? lunga.
Hai dimenticato la duna.
Per l'arna....trovo che la versione ti sia fetish...ha un solo che di attraente XD
Beh blu mica ? cos? male.
Mettete una foto anche della tipo...varie viste,interni di entrambe almeno anche chi le conosce poco si fa un'idea.
Lo farei io ma col cellulare noni riesce
Piano piano
Tu puoi andare come ti pare, ma non hai n? cambio automatico ne i cerchi da 17
Le ibride son solo automatiche, cvt le toyota
Io non faccio citt?, solo extraurbano e autostrada, 75-25% circa
Che velocit? avr??
In estate eguaglio o giro attorno al dato dichiarato: 3.9
225/45-17 con delle economicissime dunlop fast response, Mai capito xk? toyota monta gomme sportive su auto eco
se volete battagliare a consumi sono 2 settimane che vado in giri con la mini 2.0 benzina.... in modalit? green e piede leggero fa tranquillamente i 16 a litro..... poi capita come oggi che vai su per le colline e ti ritrovi il tipo con la giulietta jtd che vuole tirare e bruci tutto ci? che hai risparmiato con km di autolimitazioni..... Il vero risparmio sta in una macchina che non ti invoglia a pigiare...
Eh appunto, l auris ? 1.8 benzina...e pesa 14.5 qli... 'ndo vai co 16 kml su una mini ?
Hanno abbassato ulteriormente il prezzo della tipo! 155 euro vs 194 della auris.... A questo punto non ha pi? senso prendere l ibrido. la differenza ? davvero troppa no?
Comunque a quel prezzo ho tutto compreso. per la benzina solo i km che faccio sul cliente pi? 400 km al mese x uso privato.
La mia compagna per? non vuole la tipo perch? sostiene sia costruita in economia rispetto al renegade che considera pi? solido e sicuro...
Questo we la voglio provare. Penso che con l allestimento business che mi propongono non sia cos? male no...?
Hanno abbassato ulteriormente il prezzo della tipo! 155 euro vs 194 della auris.... A questo punto non ha pi? senso prendere l ibrido. la differenza ? davvero troppa no?
Comunque a quel prezzo ho tutto compreso. per la benzina solo i km che faccio sul cliente pi? 400 km al mese x uso privato.
La mia compagna per? non vuole la tipo perch? sostiene sia costruita in economia rispetto al renegade che considera pi? solido e sicuro...
Questo we la voglio provare. Penso che con l allestimento business che mi propongono non sia cos? male no...?
Minchia Alex ma a N.Y. ti danno la Tipo?? Ma d? loro di cacciare fuori i $$$$$$
P.S.: ovviamente scherzo; a me che qualcuno mi dia un'auto... mi sembra assurdo....
Le auto moderne sono pi? parche se utilizzate a modo...sia diesel che benzina.
Lo scotto da pagare (ricordiamoci che devono rispettare le normative) ? meno prontezza del motore. Vi farei vedere come va il 1.2 Fire 86cv a confronto di motori moderni anche pi? grossi
Comment