Originally posted by Luca990
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Porsche 991 GTS MKII
Collapse
X
-
Non l'ho provata ma lamentava un comportamento stradale molto impegnativo con l'anteriore che seguiva troppo le imperfezioni della strada. Ne ? rimasto molto deluso purtroppo. Il motore invece era una palla di cannone.Originally posted by interceptor79 View Poste la AMG GT com'??
Comunque a mio parere ? una delle "cose con ruote" pi? belle che si possano comprare oggi... insieme ad F-Type e DB9 trovo che sia l'unico esempio di design moderno o recente che verr? ricordato e preso a modello in futuro. Mi capit? di vederne una parcheggiata a fianco di una F12 e, in tutta onest?, ai miei occhi che la Ferrari ne usciva con le ossa rotte da un punto di vista puramente estetico.
Comment
-
Concordo quasi su tutto.Originally posted by Luca990 View PostNe ho provata una in versione 4S giusto una quindicina di giorni fa... un cliente e amico che dopo 2 mesi di AMG GT-S ? ritornato alla cavallina... Impeccabile, veloce e costruita benissimo. Sono anche riusciti a mantenere qualcosa del raglio cacofonico del B6 aspirato. Per qualcuno ? un pregio.
Motore linearissimo con la solita impressione che non vada un chezz dei propulsori recenti. Invece fortunatamente viaggia.
Insomma la migliore della categoria per fruibilit?, assemblaggi e materiali. Trovo il prezzo completamente folle ma ? giusto cos?...
L'auto di riferimento per qualita' costruttiva e qualita' di assemblaggio (semplicemente fantastici alcuni accoppiamenti).
Il rombo del flat-six aspirato, a differenza tua, l'ho sempre trovato entusiasmante.
Le W.C. aspirate non suonano certo come un 2.2 S o un 3.0 Carrera ma il timbro Porsche si riconosce.
Su queste turbizzate qualcosa ovviamente si perde acquisendo in fruibilita'.
Comment
-
anche a me piace molto,specialmente il frontale ed il cockpitOriginally posted by Luca990 View PostNon l'ho provata ma lamentava un comportamento stradale molto impegnativo con l'anteriore che seguiva troppo le imperfezioni della strada. Ne ? rimasto molto deluso purtroppo. Il motore invece era una palla di cannone.
Comunque a mio parere ? una delle "cose con ruote" pi? belle che si possano comprare oggi... insieme ad F-Type e DB9 trovo che sia l'unico esempio di design moderno o recente che verr? ricordato e preso a modello in futuro. Mi capit? di vederne una parcheggiata a fianco di una F12 e, in tutta onest?, ai miei occhi che la Ferrari ne usciva con le ossa rotte da un punto di vista puramente estetico.
Comment
-
ho visto un video di presentazione dell'ultima GT3 in pista, erano diversi minuti, fatti molto bene.
Il rumore ? paradisiaco, ma quello che fa spavento ? che sale di giri, suona e cambia come fosse una moto
secondo me ? molto pi? "conveniente" una GT3 di una qualsiasi Carrera standard, anche solo per il lavoro sul motore
Comment
-
Originally posted by marc023 View PostOttima scelta, solo che se hai la possibilit? di prenderti l'ultima 911 aspirata della storia (GT3) la prenderei in considerazione, certo ? un po' pi? cafona ma credo che per l'acchiappo vada bene uguale...
la gt3 ? auto per giovanotti.
se la comprassi l'avrebbe pi? in mano mio figlio..
l'ultima versione mi dicono sia eccezionale.
Comment
X

Comment