Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Porsche 991 GTS MKII

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Luca990 View Post
    Ne ho provata una in versione 4S giusto una quindicina di giorni fa... un cliente e amico che dopo 2 mesi di AMG GT-S ? ritornato alla cavallina... Impeccabile, veloce e costruita benissimo. Sono anche riusciti a mantenere qualcosa del raglio cacofonico del B6 aspirato. Per qualcuno ? un pregio.
    Motore linearissimo con la solita impressione che non vada un chezz dei propulsori recenti. Invece fortunatamente viaggia.
    Insomma la migliore della categoria per fruibilit?, assemblaggi e materiali. Trovo il prezzo completamente folle ma ? giusto cos?...
    e la AMG GT com'??

Comment

• Font Size
      Originally posted by interceptor79 View Post
      e la AMG GT com'??
      Non l'ho provata ma lamentava un comportamento stradale molto impegnativo con l'anteriore che seguiva troppo le imperfezioni della strada. Ne ? rimasto molto deluso purtroppo. Il motore invece era una palla di cannone.
      Comunque a mio parere ? una delle "cose con ruote" pi? belle che si possano comprare oggi... insieme ad F-Type e DB9 trovo che sia l'unico esempio di design moderno o recente che verr? ricordato e preso a modello in futuro. Mi capit? di vederne una parcheggiata a fianco di una F12 e, in tutta onest?, ai miei occhi che la Ferrari ne usciva con le ossa rotte da un punto di vista puramente estetico.

Comment

• Font Size
        Ne ho provata una in versione 4S giusto una quindicina di giorni fa... un cliente e amico che dopo 2 mesi di AMG GT-S ? ritornato alla cavallina... Impeccabile, veloce e costruita benissimo. Sono anche riusciti a mantenere qualcosa del raglio cacofonico del B6 aspirato. Per qualcuno ? un pregio.
        Motore linearissimo con la solita impressione che non vada un chezz dei propulsori recenti. Invece fortunatamente viaggia.
        Insomma la migliore della categoria per fruibilit?, assemblaggi e materiali. Trovo il prezzo completamente folle ma ? giusto cos?...
        Concordo quasi su tutto.
        L'auto di riferimento per qualita' costruttiva e qualita' di assemblaggio (semplicemente fantastici alcuni accoppiamenti).
        Il rombo del flat-six aspirato, a differenza tua, l'ho sempre trovato entusiasmante.
        Le W.C. aspirate non suonano certo come un 2.2 S o un 3.0 Carrera ma il timbro Porsche si riconosce.
        Su queste turbizzate qualcosa ovviamente si perde acquisendo in fruibilita'.

Comment

• Font Size
          Ma non conviene aspettare visto che girano gi? i miletti della nuova?

A me fa impazzire la targa

Comment

• Font Size
            Non l'ho provata ma lamentava un comportamento stradale molto impegnativo con l'anteriore che seguiva troppo le imperfezioni della strada. Ne ? rimasto molto deluso purtroppo. Il motore invece era una palla di cannone.
            Comunque a mio parere ? una delle "cose con ruote" pi? belle che si possano comprare oggi... insieme ad F-Type e DB9 trovo che sia l'unico esempio di design moderno o recente che verr? ricordato e preso a modello in futuro. Mi capit? di vederne una parcheggiata a fianco di una F12 e, in tutta onest?, ai miei occhi che la Ferrari ne usciva con le ossa rotte da un punto di vista puramente estetico.
            anche a me piace molto,specialmente il frontale ed il cockpit

Comment

• Font Size
              Originally posted by il rosc View Post
              Ma non conviene aspettare visto che girano gi? i miletti della nuova?

A me fa impazzire la targa

La nuova credo uscira' nel 2019.

Comment

• Font Size
                Ottima scelta, solo che se hai la possibilit? di prenderti l'ultima 911 aspirata della storia (GT3) la prenderei in considerazione, certo ? un po' pi? cafona ma credo che per l'acchiappo vada bene uguale...

Comment

• Font Size
                  Cafona?

Anche troppo sobria...

Comment

• Font Size
                    L'unica 911 degna di nota

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size

Quella deve fare spavento!!!

Comment

• Font Size
                        Quella deve fare spavento!!!
                        700 CV Siamo ai livelli dell'aventador....per? non so a livello di handling...

Comment

• Font Size
                          ho visto un video di presentazione dell'ultima GT3 in pista, erano diversi minuti, fatti molto bene.

Il rumore ? paradisiaco, ma quello che fa spavento ? che sale di giri, suona e cambia come fosse una moto

secondo me ? molto pi? "conveniente" una GT3 di una qualsiasi Carrera standard, anche solo per il lavoro sul motore

Comment

• Font Size
                            Originally posted by marc023 View Post
                            Ottima scelta, solo che se hai la possibilit? di prenderti l'ultima 911 aspirata della storia (GT3) la prenderei in considerazione, certo ? un po' pi? cafona ma credo che per l'acchiappo vada bene uguale...

la gt3 ? auto per giovanotti.
                            se la comprassi l'avrebbe pi? in mano mio figlio..
                            l'ultima versione mi dicono sia eccezionale.

Comment

• Font Size

mi fai morire

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gilles1977 View Post

mi fai morire
                                Oh questa mi piace davvero eh!

Comment