Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Oltre i 300 CV

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Pinzo? View Post
    la 4C, gran figata esteticamente, usata a meno di 35000 dove la trovo???

    raga solo auto USATE dal 2015 in avanti e sotto i 35000 euro, no BMW o AUDI, forse TT esclusa...

    mica scherzo sia chiaro, tra un anno mio figlio avr? la sua, ed io mi voglio togliere qualche piccolo piacere.

    Ah niente pista, per quella c'? la moto, per ora...
    tra un anno forse a 35 la trovi...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by pinzo™ View Post
      la 4c, gran figata esteticamente, usata a meno di 35000 dove la trovo???

      Raga solo auto usate dal 2015 in avanti e sotto i 35000 euro, no bmw o audi, forse tt esclusa...

      Mica scherzo sia chiaro, tra un anno mio figlio avr? la sua, ed io mi voglio togliere qualche piccolo piacere.

      Ah niente pista, per quella c'? la moto, per ora...

      Classe A-CLA 45 AMG
      Last edited by MotoJN; 20-09-17, 17:13.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by MotoJN View Post
        Classe A-CLA 45 AMG
        Mmmm
        Potente ma non divertente. Motore tiratissimo ma delicato.

        Se uno non vuol spendere miliardi ne all'acquisto... Ne manutenzione... Ne consumi...
        Ma vuol divertirsi a guidare e avere puro piacere di guida... Io guarderei pure all'abarth 124 spider (ne parlano benissimo) e Toyota gt 86
        ? vero che non hanno potenze monstre. Ma mica servono mille mila cv per divertirsi.
        L'abarth ha in pi? l'essere spider... Che ? un bello sfizio.
        In pista dalle prove va forte. Puoi ulteriormente assettarla. La trovi a km0 a 31/32k euro

        Comment


        • Font Size
          #19
          Auto con pi? di 300cv... ne proponi una che non arriva a 200.

          Comment


          • Font Size
            #20
            La GT86 l'ho provata al ring ... e non me la ricordo entusiasmante .

            Comment


            • Font Size
              #21
              Bmw m.....

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by MiKiFF View Post
                Auto con pi? di 300cv... ne proponi una che non arriva a 200.

                HAi ragione...era per vagliare tutte le sportive che "ci scappano" con quel budget. anche perch? non ? mica detto che una macchina da 300cv sia pi? sportiva di una da 170/200. tocca vedere e capire uno che cerca

                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                La GT86 l'ho provata al ring ... e non me la ricordo entusiasmante .
                al ring tribola abbastanza...essendo anche aspirata magari ? pi? evidente. ma al ring tribolano diverse vetture con tutti quei falsipiani e saliscendi

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Adesso che ho provato i 350CV, sotto i 300CV tra le auto a ruote coperte considererei giusto questa:

                  https://www.autoscout24.it/annunci/l...8e0d?cldtidx=2

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Ma sar? la tua unica auto oppure sar? solo per divertimento? La dovrai usare tutti i giorni x andare al lavoro e commissioni varie oppure solo quando hai voglia di divertirti tra le curve?

                    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      ma sarebbe una seconda auto oppure una prima auto?


                      perch? se una sola andrebbero escluse le due posti secchi,quindi vetture a 4 posti con cui muoversi anche nel traffico normale o fra la spesa.

                      nel caso suggerisco mercedes A45-AMG,Audi S3 o RS3.

                      se queste poi le trovi troppo appariscenti e vuoi qualcosa di simile ma che dia meno nell'occhio c'? la Golf R,che fuori sembra una normalissima GTD o GTI mentre in realt? ? un turbo benzina da 300-310 cv e 4x4

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by MotoJN View Post
                        Classe A-CLA 45 AMG
                        Sotto i 35k trova solo la prima serie 360 cv e roba "chilometrata": quindi ante 2015, lui vuole dal 2015 in poi.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by linuc View Post
                          Ma sar? la tua unica auto oppure sar? solo per divertimento? La dovrai usare tutti i giorni x andare al lavoro e commissioni varie oppure solo quando hai voglia di divertirti tra le curve?
                          Originally posted by interceptor79 View Post
                          ma sarebbe una seconda auto oppure una prima auto?

                          perch? se una sola andrebbero escluse le due posti secchi,quindi vetture a 4 posti con cui muoversi anche nel traffico normale o fra la spesa.

                          nel caso suggerisco mercedes A45-AMG,Audi S3 o RS3.

                          se queste poi le trovi troppo appariscenti e vuoi qualcosa di simile ma che dia meno nell'occhio c'? la Golf R,che fuori sembra una normalissima GTD o GTI mentre in realt? ? un turbo benzina da 300-310 cv e 4x4
                          sar? la mia UNICA auto, all'occorrenza utilizzerei quella del figlio (che presumo si orienter? vero una Alfa MITO o una MINI ovviamente per neopatentati).

                          Che sia appariscente o meno non ? un problema, per dire che mi piace l'Honda TYPE R con quel mega alettone...ahahahah....

                          Ma anche le coup? a due soli posti non sono un problema, tanto al massimo ci sale mia moglie con me!

                          Invecchio ma col cazz che mi passano le voglie matte! :timido:

                          Mercedes lasciamo perdere, come per tutte le tedesche ad eccezione della Audi TT, l'unica che terrei in considerazione, sempre dal 2015 in avanti...

                          L'acquisto lo vorrei fare con calma senza fretta, anche fra un paio di anni, intanto i prezzi scenderanno e chiss? se anche l'Alfa 4C non si abbassi, l'ho guardata bene ieri sera ...eh per? ? un po' spartana dentro no? Ma bella la dashboard !

                          Altre belve dal prezzo sotto i 35000 ?

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Pinzo? View Post
                            sar? la mia UNICA auto, all'occorrenza utilizzerei quella del figlio (che presumo si orienter? vero una Alfa MITO o una MINI ovviamente per neopatentati).

                            Che sia appariscente o meno non ? un problema, per dire che mi piace l'Honda TYPE R con quel mega alettone...ahahahah....

                            Ma anche le coup? a due soli posti non sono un problema, tanto al massimo ci sale mia moglie con me!

                            Invecchio ma col cazz che mi passano le voglie matte! :timido:

                            Mercedes lasciamo perdere, come per tutte le tedesche ad eccezione della Audi TT, l'unica che terrei in considerazione, sempre dal 2015 in avanti...

                            L'acquisto lo vorrei fare con calma senza fretta, anche fra un paio di anni, intanto i prezzi scenderanno e chiss? se anche l'Alfa 4C non si abbassi, l'ho guardata bene ieri sera ...eh per? ? un po' spartana dentro no? Ma bella la dashboard !

                            Altre belve dal prezzo sotto i 35000 ?
                            fra un paio d'anni probabile che si trovi a quei prezzi.
                            Fortunatamente il motore e il cambio sono gli stessi della giulietta...quindi la manutenzione non ? molto onerosa.
                            Si ? spartana dentro...corsaiola appunto.
                            c'? anche spider ma costa di pi?.
                            l'audi TT dinamicamente non ? nulla di eccezionale...per? le prestazioni ci sono

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Subaru Impreza WRX STI Spec C, difficile da trovare ma chi l'ha provata rimane folgorato!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Pinzo? View Post
                                intanto i prezzi scenderanno e chiss? se anche l'Alfa 4C non si abbassi
                                eh.,.. dubito.
                                Un mio amico l'ha prenotata poco dopo il lancio, per 60.000 euro. Gli ? arrivata dopo un anno, e aveva delle proposte per venderla subito prima di immatricolarla a 70.000.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X