Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Oltre i 300 CV

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
    eh.,.. dubito.
    Un mio amico l'ha prenotata poco dopo il lancio, per 60.000 euro. Gli ? arrivata dopo un anno, e aveva delle proposte per venderla subito prima di immatricolarla a 70.000.
    c'era l'effetto novit?...e i prezzi all'inizio erano pi? bassi.
    Se non ha fretta...meglio attendere e vedere...
    anche s ela trovi a 50.000 km non ? un problema.

adesso se la rdini mica ci mette un anno ad arrivare

Comment

• Font Size
      Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
      eh.,.. dubito.
      Un mio amico l'ha prenotata poco dopo il lancio, per 60.000 euro. Gli ? arrivata dopo un anno, e aveva delle proposte per venderla subito prima di immatricolarla a 70.000.
      Concordo con te difficilmente scender? di prezzo.

Per la tempistica credo molto influisca il fatto che ne producano solo 3500 l'anno

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
        Originally posted by mil20 View Post
        Subaru Impreza WRX STI Spec C, difficile da trovare ma chi l'ha provata rimane folgorato!
        vecchia, sbaglio o non la fanno pi??
        prender? in considerazione solo auto dal 2015 in poi...

Comment

• Font Size
          Originally posted by interceptor79 View Post
          Concordo con te difficilmente scender? di prezzo.
          pazienza, andr? su altro, il mercato non manca ed io ho molta pazienza...certo un'italiana sarebbe meglio...

Comment

• Font Size
            Se l'auto intendi acquistarla tra 2 anni , questo topic possiamo considerarlo spam di sognatori

Del resto se scarti le tedesche ti rimangono i bidoni italiani o le carrette del sol levante

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Se l'auto intendi acquistarla tra 2 anni , questo topic possiamo considerarlo spam di sognatori

Del resto se scarti le tedesche ti rimangono i bidoni italiani o le carrette del sol levante
              beh perch? le teteske sono il non plus ultra della sportivit?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Pinzo? View Post
                pazienza, andr? su altro, il mercato non manca ed io ho molta pazienza...certo un'italiana sarebbe meglio...
                la scelta non ? tantissima per potenze elevate

per? posso presupporre che fra 2 anni una giulia benzina da 280cv con quella cifra la prendi...altrimenti 4c se ti ci scappa...o giulietta Quadrifoglio\veloce da 240cv....e poi c'? poco altro se vuoi stare sopra i 200cv
                Se ne vuoi oltre 300 non c'? nulla attualmente che si avicini al prezzo ipotizzato

Comment

• Font Size
                  Tra due anni con 35k prenderai una giulia QV del 2016

Comment

• Font Size
                    Originally posted by luciocabrio View Post
                    la scelta non ? tantissima per potenze elevate

per? posso presupporre che fra 2 anni una giulia benzina da 280cv con quella cifra la prendi...altrimenti 4c se ti ci scappa...o giulietta Quadrifoglio\veloce da 240cv....e poi c'? poco altro se vuoi stare sopra i 200cv
                    Se ne vuoi oltre 300 non c'? nulla attualmente che si avicini al prezzo ipotizzato
                    con meno di 30.000 prendi la Giulietta QV nuova a KM 0,ve ne sono tante in vendita.

per la Giulia boh......la QV usata di un anno sta fra i 60 ed i 70.000......

Comment

• Font Size

come no, la Type R la trovi a meno di 30000 con neanche 5000 km.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by marc023 View Post
                        Tra due anni con 35k prenderai una giulia QV del 2016
                        sie magari....
                        Anche fosse possibile manutenzione...consumi e BOLLO (CINQUEMILA euro all'anno grazie ai nostri politici di merd@) chi li paga?

Originally posted by interceptor79 View Post
                        con meno di 30.000 prendi la Giulietta QV nuova a KM 0,ve ne sono tante in vendita.

per la Giulia boh......la QV usata di un anno sta fra i 60 ed i 70.000......
                        esatto...? sempre sotto a 300cv per?

Originally posted by Pinzo? View Post
                        come no, la Type R la trovi a meno di 30000 con neanche 5000 km.
                        ti ho sottolineato in grassetto la parola "italiana"

Comment

• Font Size
                          ti ho sottolineato in grassetto la parola "italiana"
                          ah ok , ma non ? fondamentale, mi deve piacere a prescindere dall'origine della casa costruttrice, poi se non va oltre i 300 cv ci schiaffo uno scarico e rimappo al banco...almeno i 300 cv li vorrei vedere, se poi si arriva a 350 meglio!

Comment

• Font Size
                            beh perch? le teteske sono il non plus ultra della sportivit?
                            Guarda io farei due considerazioni :

1) gli utenti DDG sono tutti fake perch? io quando mi muovo in auto , tutti sti fenomeni , funamboli e piloti brillanti alla guida non li vedo mica . Ma dove vi nascondete ??

2) Le tedesche sono brutte , scarse e piene di difetti agli occhi di tutti quelli a cui non piacciono . Esattamente come le AlfaRomeo sono piene di difetti agli occhi di tutti queli cui non piacciono . (? un p? come le Ducati ... a parte qualche modello , a me di ducati esteticamente non me ne piace manco mezza ma ad un ducatista molto facilmente paiono orripilanti tutte le giapponesi) .

3) oggigiorno , il livello di tecnologia e costruzione delle vetture ? cosi alto che il traffico e l'abilit? di guida attuali non permettono grandi distacchi tra una vettura ed un'altra di pari prezzo .

Le osservazioni che si fanno da una vettura e l'altra , io penso siano questioni di "pelle" o di "tifoseria" .

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              Guarda io farei due considerazioni :

1) gli utenti DDG sono tutti fake perch? io quando mi muovo in auto , tutti sti fenomeni , funamboli e piloti brillanti alla guida non li vedo mica . Ma dove vi nascondete ??

2) Le tedesche sono brutte , scarse e piene di difetti agli occhi di tutti quelli a cui non piacciono . Esattamente come le AlfaRomeo sono piene di difetti agli occhi di tutti queli cui non piacciono . (? un p? come le Ducati ... a parte qualche modello , a me di ducati esteticamente non me ne piace manco mezza ma ad un ducatista molto facilmente paiono orripilanti tutte le giapponesi) .

3) oggigiorno , il livello di tecnologia e costruzione delle vetture ? cosi alto che il traffico e l'abilit? di guida attuali non permettono grandi distacchi tra una vettura ed un'altra di pari prezzo .

Le osservazioni che si fanno da una vettura e l'altra , io penso siano questioni di "pelle" o di "tifoseria" .
                              andare forte e piacere di guida non sono la stessa cosa...
                              Pure sulle ultime bmw il piacere ? venuto meno e si dice che l'ultima M vera sia la M2...figurati...
                              Se puoi vuoi un dragster per far elgi spari al semaforo va bene tutto

Comment

• Font Size
                                andare forte e piacere di guida non sono la stessa cosa...
                                Concordo ... anche perch? alla fine che cosa ci viene in tasca nel guadagnare 1 secondo sul tornante del "col de l'Iseran" ?

Pure sulle ultime bmw il piacere ? venuto meno e si dice che l'ultima M vera sia la M2...figurati...
                                Non ho avuto il tuo stesso piacere di provare tutte le "M" . Ne ho provata una sola , la mia , ed era orgasmica

Se puoi vuoi un dragster per far elgi spari al semaforo va bene tutto
                                Concordo . Puoi prendere anceh quelle ciofeche di SUV con tanti Cv ... Stelvio , X5M , X6M , Q7 , Q5 e tutte le schifezze 4 ruote che io chiamo cassoni e che prima o poi toccher? comprare pure a me ...

Comment

X
                                Working...