Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
In che senso? Io intendo in generale che ci sono gare pi? importanti. Vincere a monza non ? come vincere in cina, Bahrein, con tutto il rispetto per gli altri gran premi ma ? cosi.
Ero responsabile delle mercedes che facevano fare i giri di pista ai vips... cambio gomme, pasticche, dischi freno, rifornimento, pulizia, assistenza in pista....
Ero responsabile delle mercedes che facevano fare i giri di pista ai vips... cambio gomme, pasticche, dischi freno, rifornimento, pulizia, assistenza in pista....
Tornando alla gara.... si sono sentite le mie bestemmie in TV? In teoria fino al casello il rimbombo lo hanno sentito...
La gara l'hanno persa la Vettel ? la Ferrari...
Strategia di partenza SBAGLIATA, Vettel avrebbe dovuto farlo passare, tanto la macchina era superiore e lo avrebbe ripassato....
Dal circuito non avevo il commento... ma Vettel le medie (bianche) non le aveva?
Sinceramente tanti fischi per Lewis non ne ho sentiti... non quanti per MM
e comunque sono IMMERITATI... al momento Lewis non guida la macchina migliore e col team riescono a vincere... certo sacrificano Bottas... ma amen... sono le gare....
Ho sperato fino alla fine in Kimi... meritava davvero una vittoria quest'anno...
Comment