Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alfa Giulia auto dell'anno America 2018

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #286
    Originally posted by luciocabrio View Post
    Lele c'hai le tue cose oggi?
    Scherzi ? Sono iper felice ... ieri mi ? arrivato un super regalo di natale

    Comment


    • Font Size
      #287
      Originally posted by luciocabrio View Post
      se la bravo alla sua famiglia va bene cos?,non vedo problemi.
      Se non va bene...non potete pigliarvela con una segmento C pesante , 1.4 aspirata da 90cv COL GPL.

      e comunque se i giri salgono sale anche la velocit? eh
      mio padre se avesse potuto l'avrebbe presa coi finestrini manuali fai te,dal 2009 ha fatto 60.000 km

      Comment


      • Font Size
        #288
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Appunto .

        Lavoro nel settore quindi so quanto ? il peso inutile che viene speso oggi a fronte di una sicurezza il cui unico movente ? l'enorme business . Ad esempio il cambio da "EuroX" ad "EuroX+1" tu non hai idea dell'enorme mole di lavoro che mette in circolo per tutta l'Europa . E' davvero impressionante . Cosi come ? impressionante il business (occulto) dei vari ripari calore che motnano ora le vetture ... peso inutile .



        Non sono raddoppiate come dici , ma sono oggettivamente aumentate di peso molto .
        Io capisco gli studi di assorbimento urti e quelli ok . Ma l'aumento sconsiderato di peso ? solo un danno per l'ambiente ... invece che scassare la minkia a noi coi cavalli green , iniziassero a imporre dei limiti di peso pi? ottimizzati per le vetture cosi servono meno cavalli e si circola meglio .
        Anche qui , a livello di progettazione vetture , sprecano tanta di quella materia in modo inutile che il peso di un'auto oggi non ? certo quello ottimizzato . Ecco perch? hop il dente avvelenato verso i "progettisti" che si vantano tali ma che non hanno le conoscenze tecniche necessarie per poter svolgere questa professione a ragion veduta . Troppo pieno il mercato di gente che ciarla molto , ma clicca a caso
        aspetta...peso inutile...

        sbatti con una punto 1993...e poi con una grande punto...
        c'? un bel po' di differenza eh

        comunque dopo gli aumenti di peso...
        ora si sta lavorando di nuovo sulla riduzione...
        vedi la mazda 2...
        Vedi la giulia (che ? la p? leggera della categoria)
        vedi stelvio(idem)
        nonostante come rigidezza telaio siano fra i migliori se non il top

        Comment


        • Font Size
          #289
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          A 19 anni ... pochi sono "coscienti"

          E chi lo ? , ha qualche problema secondo me

          A 19 anni io reputo giusto essere teste di caxxo

          Io sono per la legge dura e l'applicazione di regole ferree con controlli asfissianti . Ma finch? non c'? , sfrutto anche io le giovialit? dei controlli scarsi . Pertanto se ho 400Cv da gestire , li gestisco secondo mio arbitrio seguendo quello che io reputo "sicuro"
          e allora tira fuori il peter pan e non caghare il caxxo con sti 100cv su ogni topic

          Comment


          • Font Size
            #290
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Scherzi ? Sono iper felice ... ieri mi ? arrivato un super regalo di natale
            rendi felici(o inviddiosi )pure noi

            te l'ho detto perch? tendevi all'acidello

            Comment


            • Font Size
              #291
              Originally posted by luciocabrio View Post
              aspetta...peso inutile...

              sbatti con una punto 1993...e poi con una grande punto...
              c'? un bel po' di differenza eh
              Innanzitutto ci sarebbe da discutere molto in tale ambito .
              Ma io no nho mai scritto da nessuna parte che sia inutile los tudio di assorbimento urti ecc ecc . Io ho detto che sulle auto di oggi c'? veramente tanto peso che ? dettato esclusivvamente dal business dell'inquinamento .

              Chiamale ecoinculate o ecobusiness ... chiama come vuoi ma ricorda che ogni EuroX+1 che esce c'? mezza europa nel settore plastica , meccanica , logistica ecc ecc che fanno salti di gioia

              Originally posted by luciocabrio View Post
              comunque dopo gli aumenti di peso...
              ora si sta lavorando di nuovo sulla riduzione...
              vedi la mazda 2...
              Vedi la giulia (che ? la p? leggera della categoria)
              vedi stelvio(idem)
              nonostante come rigidezza telaio siano fra i migliori se non il top
              Questo ? buono .

              Per? rimane che 25 anni fa con una berlina si girava con un comodissimo 2'000 4 cilindri da 150Cv a velocit? ben oltre i 200 .
              Oggi su una berlinetta se non ci si mette almeno 180-200Cv si piange perch? non si pu? sorpassare

              E' probabilmente vero che un 1500cc di oggi inquina meno di un 1500cc di 25 anni fa ... ma per fare quello che facevi con un 1500cc di 25 anni fa , oggi si usa un 2000cc ... (non mettetevi a polemizzare sui numeri perch? mi cadon le palle a terra eh ! Ho espresso un concetto , una mia idea e non un grafico di numeri)

              Comment


              • Font Size
                #292
                Originally posted by luciocabrio View Post
                rendi felici(o inviddiosi )pure noi

                te l'ho detto perch? tendevi all'acidello
                Se mi leggi acidello ? conferma che non hai dimestichezza coi forum

                Comment


                • Font Size
                  #293
                  Originally posted by luciocabrio View Post
                  e allora tira fuori il peter pan e non caghare il caxxo con sti 100cv su ogni topic
                  Io sono come i dottori : badate a quel che dico e non quel che faccio

                  We ... sar? mica rinco eh ? Secondo te 400Cv fanno schifo a me ?

                  Comment


                  • Font Size
                    #294
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Innanzitutto ci sarebbe da discutere molto in tale ambito .
                    Ma io no nho mai scritto da nessuna parte che sia inutile los tudio di assorbimento urti ecc ecc . Io ho detto che sulle auto di oggi c'? veramente tanto peso che ? dettato esclusivvamente dal business dell'inquinamento .

                    Chiamale ecoinculate o ecobusiness ... chiama come vuoi ma ricorda che ogni EuroX+1 che esce c'? mezza europa nel settore plastica , meccanica , logistica ecc ecc che fanno salti di gioia



                    Questo ? buono .

                    Per? rimane che 25 anni fa con una berlina si girava con un comodissimo 2'000 4 cilindri da 150Cv a velocit? ben oltre i 200 .
                    Oggi su una berlinetta se non ci si mette almeno 180-200Cv si piange perch? non si pu? sorpassare

                    E' probabilmente vero che un 1500cc di oggi inquina meno di un 1500cc di 25 anni fa ... ma per fare quello che facevi con un 1500cc di 25 anni fa , oggi si usa un 2000cc ... (non mettetevi a polemizzare sui numeri perch? mi cadon le palle a terra eh ! Ho espresso un concetto , una mia idea e non un grafico di numeri)
                    se oggi ti prendi una giulia diesel da 150 cv (praticamente la pi? scarsa), vai a 220 e acceleri molto pi? velocemente della 164 che avevi
                    il tutto con un'enorme sicurezza passiva e attiva in pi?...

                    Ma lo sai quanto pesano solo gli airbag e le centraline?

                    Comment


                    • Font Size
                      #295
                      Originally posted by luciocabrio View Post
                      se oggi ti prendi una giulia diesel da 150 cv (praticamente la pi? scarsa), vai a 220 e acceleri molto pi? velocemente della 164 che avevi
                      il tutto con un'enorme sicurezza passiva e attiva in pi?...

                      Ma lo sai quanto pesano solo gli airbag e le centraline?
                      Devi metterti d'accordo con Interceptor79 che scriveva l'opposto ... con 105 Cv non si pu? muovere nemmeno una utilitaria che fa fatica a fare i sorpassi a velocit? urbane

                      Sono un p? confuso ...

                      Per quanto riguarda airbag sono la parte pi? redditizia del business dell'auto (dopo i sistemi di scarico ecologico ovviamente )

                      Comment


                      • Font Size
                        #296
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        Devi metterti d'accordo con Interceptor79 che scriveva l'opposto ... con 105 Cv non si pu? muovere nemmeno una utilitaria che fa fatica a fare i sorpassi a velocit? urbane

                        Sono un p? confuso ...

                        Per quanto riguarda airbag sono la parte pi? redditizia del business dell'auto (dopo i sistemi di scarico ecologico ovviamente )
                        Sei confuso perch? lui ha scritto 150 cv e tu 105.

                        Siccome la Giulia Pesa 1350 kg con 150 cv vai bene, con una bravo aspirata da 95 cv e 1400 kg ecco che i sorpassi divebrano pericolosi.

                        Comunque se non ci credi fai presto,prova una bravo 1.4 gpl aspirata e prova a vedere se dico il falso

                        Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #297
                          Il 1.4 fiat ? urando, ? lento pure sulla punto che pesa un botto di meno


                          Da qui a essere pericoloso per? ce ne passa: se non riesci a sorpassare non ? colpa del motore ma del babbo che prova un sorpasso pericoloso

                          E inutile aggiungo

                          Comment


                          • Font Size
                            #298
                            Originally posted by arabykola View Post
                            Il 1.4 fiat ? urando, ? lento pure sulla punto che pesa un botto di meno


                            Da qui a essere pericoloso per? ce ne passa: se non riesci a sorpassare non ? colpa del motore ma del babbo che prova un sorpasso pericoloso

                            E inutile aggiungo
                            ma ? urendo anche in autostrada.

                            mi ? capitato di andare con lui in Croazia e sull'Autostrada che da trieste porta al confine con la Slovenia non riuscivamo a superare i 120 nel tratto in salita.

                            ma basta una delle tante statali qui da noi col limite dei 70-90 all'ora e ti trovi il nonno col cappello che va ai 50.
                            se non hai 500 metri liberi almeno non hai alcuna speranza di superarlo.

                            Comment


                            • Font Size
                              #299
                              Si beh conosco i soggetti

                              Basta prenderla persa e non sorpassare

                              Comment


                              • Font Size
                                #300
                                Originally posted by arabykola View Post
                                Il 1.4 fiat ? urando, ? lento pure sulla punto che pesa un botto di meno


                                Da qui a essere pericoloso per? ce ne passa: se non riesci a sorpassare non ? colpa del motore ma del babbo che prova un sorpasso pericoloso

                                E inutile aggiungo
                                Studia pi? ciuchino automobilistico che il 1.4 della punto non ? lo stesso montato su Tipo

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X