Originally posted by rickrd
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Alfa Giulia auto dell'anno America 2018
Collapse
X
-
quello ci vuol poco.Originally posted by interceptor79 View Postsu forum Alfa qualcuno lo ha fatto sullo Stelvio 200 cv....ottimizzando poi la mappatura...sono venuti fuori oltre 300 cv senza far praticamente nulla.
tanto che sembrebbe che i nuovi TBI verranno differenziati nella meccanica per evitare questi upgrade.
ma ripeto se vi interessa chiedo tutte le modifiche (magari raffreddamento ,chi lo sa) altrimenti fottesegha.per quando potre? permettermela io uscir? il nuovo modello
e io odio elaborare,anche esteticamente,i mezzi
Comment
-
-
aridaje con sta elaborazione...non elabori nulla......non potenzi un motore nato per potenze basse ma spiombi un motore nato per potenze gi? alte di suo.
Comment
-
-
ricordo che al lancio (quindi ora si sono pure evoluti) a parit? di cilindrata e caratteristiche permetteva incrementi di potenza e coppi (sui 15\20%) e diminuzione die consumi del 10%...non mi pare poco
Comment
-
sono motori su cui ci pu? mettere mano solo gente veramente qualificata,ovvero solo personale autorizzato,chi va da ammiocugginoracing lo fa a suo rischio e pericolo
Comment
-
Se hai modo di avere info dettagliate e precise da fonti interne, allora certo che devi chiedere!Originally posted by luciocabrio View Postno semplicemente preferisco che lo dica chi ci ha lavorato piuttosto che un meccanico o "per sentito dire"
Comunque credo che le deduzioni fatte controllando su eper e elearn ufficiali Alfa non siano "per sentito dire". 😉
Comment
-
scusate ho perso il filo del discorso: "deduzioni fatte" su cosa? sempre la storia dell'albero a camme-multiair?Originally posted by rickrd View PostSe hai modo di avere info dettagliate e precise da fonti interne, allora certo che devi chiedere!
Comunque credo che le deduzioni fatte controllando su eper e elearn ufficiali Alfa non siano "per sentito dire". 😉
Comment
-
Comment
-
era per dire che se vi interessa a livello alto lo faccio...Originally posted by rickrd View PostSe hai modo di avere info dettagliate e precise da fonti interne, allora certo che devi chiedere!
senn?...faccio altro
e qundo mi ricapita scrivo qui
Comment
X

Comment