Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alfa Giulia auto dell'anno America 2018

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by rickrd View Post
    Ma tu fe' Tommaso de secondo nome?
    no semplicemente preferisco che lo dica chi ci ha lavorato piuttosto che un meccanico o "per sentito dire"

Comment

• Font Size
      non lo so sai...
      perch? farebbe qualcosa di illegale...non previsto...
      quindi credo che si punisca il fatto e il non avere pi? cv...anche perch?p andrebbero rilevatii

Comment

• Font Size
        Originally posted by interceptor79 View Post
        su forum Alfa qualcuno lo ha fatto sullo Stelvio 200 cv....ottimizzando poi la mappatura...sono venuti fuori oltre 300 cv senza far praticamente nulla.

tanto che sembrebbe che i nuovi TBI verranno differenziati nella meccanica per evitare questi upgrade.
        quello ci vuol poco.
        ma ripeto se vi interessa chiedo tutte le modifiche (magari raffreddamento ,chi lo sa) altrimenti fottesegha.per quando potre? permettermela io uscir? il nuovo modello
        e io odio elaborare,anche esteticamente,i mezzi

Comment

• Font Size
          no il 350 avr? il modulo ibrido in primis quello 48v

Comment

• Font Size
            aridaje con sta elaborazione...non elabori nulla......non potenzi un motore nato per potenze basse ma spiombi un motore nato per potenze gi? alte di suo.

Comment

• Font Size
              i multiair c'hanno lo svantaggio di essere meno "pistolabili"

Comment

• Font Size
                qui nessuno vuole elaborare nulla.

non sono auto da tuning

Comment

• Font Size
                  ricordo che al lancio (quindi ora si sono pure evoluti) a parit? di cilindrata e caratteristiche permetteva incrementi di potenza e coppi (sui 15\20%) e diminuzione die consumi del 10%...non mi pare poco

Comment

• Font Size
                    sono motori su cui ci pu? mettere mano solo gente veramente qualificata,ovvero solo personale autorizzato,chi va da ammiocugginoracing lo fa a suo rischio e pericolo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by luciocabrio View Post
                      no semplicemente preferisco che lo dica chi ci ha lavorato piuttosto che un meccanico o "per sentito dire"
                      Se hai modo di avere info dettagliate e precise da fonti interne, allora certo che devi chiedere!
                      Comunque credo che le deduzioni fatte controllando su eper e elearn ufficiali Alfa non siano "per sentito dire". 😉

Comment

• Font Size
                        Se hai modo di avere info dettagliate e precise da fonti interne, allora certo che devi chiedere!
                        Comunque credo che le deduzioni fatte controllando su eper e elearn ufficiali Alfa non siano "per sentito dire". 😉
                        scusate ho perso il filo del discorso: "deduzioni fatte" su cosa? sempre la storia dell'albero a camme-multiair?

Comment

• Font Size
                          no,sul fatto che i motori nelle versioni 200-280 cv siano identici sino all'ultimo bullone

Comment

• Font Size
                            e io vi dico che non ? esattamente identica come cosa ad esempio al caso maserati diesel antisuperbollo (250--->275 solo di centralina)

Comment

• Font Size

qualsiasi cosa fai a una vettura che non ? venduta in quel modo si tratta di elaborazione.
                              fai un incidente con la macchina ripotenziata,vai tra i casini

Comment

• Font Size
                                era per dire che se vi interessa a livello alto lo faccio...
                                senn?...faccio altro
                                e qundo mi ricapita scrivo qui

Comment

X
                                Working...
                                X