Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Naska e Salvadori criticati da altri piloti

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #151
    Originally posted by migna83 View Post
    Ragazzi, ma diciamolo, il vero e unico influencer per il mercato ? mito22, siete mai andati in fiera o in pista con lui? Conosce tutti. senza tanto fare video o facce stupide.

    Dave, dopo questa leccata, mi fai provare la tua prossima moto?
    Azz.... Conosco un influencer e non me ne sono reso conto

    Comment


    • Font Size
      #152
      Originally posted by arabykola View Post

      Ringraziamo giugliano, miscel, lammarra et co ... gran bel lavoro
      Detti anche SCIENZA INFUSA.... spesso la gente perde una buona occasione.. PER STARE ZITTA...

      Comment


      • Font Size
        #153
        Originally posted by andrea nadiani View Post
        A mio personale avviso non credo proprio che Salvadori e Naska fossero d?accordo per creare un teatrino, che poi abbiano sfruttato la cosa a loro favore ? un?altro discorso.
        Gli altri piloti probabilmente erano d?accordo con questo fantomatico giornalista, immagino che gli argomenti di discussione se li siano anticipati, ma poi evidentemente la cosa ? sfuggita di mano.
        Non credo proprio che i toni cos? accesi fossero accordati, perch? per queste cose, oltre la brutta figura, ci si pu? trovare anche senza sella e sponsor. Vedasi Lorenzo Savadori che intelligentemente ? stato zitto.
        Altra cosa che mi fa pensare non sia stato creato ad oc, sono i seguenti video paraculo e che alcuni di questi piloti hanno addirittura chiuso i profili social.
        Insomma, se fosse stata organizzata, complimentoni, ottima mossa
        Non penso sia giornalista.......

        Vabb? che ci si mette poco ora a diventarlo...

        Eh vabb?... cmq. in generale... tanti youtuber..... se gli dicessero che facendo un video dove li cargano di legnate..... farebbero 1 milione di visualizzazioni... avoja..... il 90% si stenderebbe gi? a terra...

        Comment


        • Font Size
          #154
          Originally posted by mito22 View Post

          Non penso sia giornalista.......

          Vabb? che ci si mette poco ora a diventarlo...

          Eh vabb?... cmq. in generale... tanti youtuber..... se gli dicessero che facendo un video dove li cargano di legnate..... farebbero 1 milione di visualizzazioni... avoja..... il 90% si stenderebbe gi? a terra...
          Non lo conosco questo Mr Helmet, pensavo fosse uno di quei giornalisti cialtroni. Ma va b?

          Comunque qui il punto focale non sono gli youtuber, ma ? il comportamento ridicolo che hanno avuto quei 3-4 piloti.
          Ripeto, per delle cose del genere c?? da rimanere senza moto e sponsor.
          Last edited by andrea nadiani; 16-05-20, 17:43.

          Comment


          • Font Size
            #155
            Io ho visto pi? di qualche video di Naska e onestamente mi ? piaciuto. Bravo nel montare i video e ancor pi? interessante il fatto che lui sia un "normale appassionato" che da andar a pascolare in pista ? passato ad aver un gran manico. Forse questo lo ha reso ancor pi? popolare perch? ha dato una sorta di "speranza" a tanti fermoni.

            Si ? impegnato e si ? guadagnato da solo la sua fetta di pubblico sul tubo, cosa che pi? democratica non c'? al giorno d'oggi.

            Se i piloti si sentono minacciati perch? non trovano sponsor forse dovrebbero farsi due domande: avrebbero dovuto prendere esempio dal maestro della comunicazione delle due ruote, alias "the doctor", che ha saputo andar forte in moto ma anche sfruttare la sua immagine.

            Questo piloti con questa uscita han dimostrato che non hanno capito nulla del business che li circonda e probabilmente finita l'era delle loro corse si ritroveranno si e no a vender qualche scooter in qualche paesino di provincia.

            Comunque, il mondo della rete, compreso questo forum, vive di click e quindi queste "piazzate" fan solo guadagnare.

            Complimenti al buon Fontana Naska che sta dimostrando che con impegno ? riuscito dove molti altri non avrebbero nemmeno mosso un solo passo.

            Inviato dal mio H4213 utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #156
              Originally posted by mito22 View Post

              Detti anche SCIENZA INFUSA.... spesso la gente perde una buona occasione.. PER STARE ZITTA...
              Vabb? ma se sai girare er gas a che serve la sienza ?

              ah ...no

              Comment


              • Font Size
                #157
                Originally posted by arabykola View Post
                Mr elmetto ? sempre stato vagamente anti giallo e giorgionista... alla fine il tempo ? galantuomo e i nodi vengono al pettine... adesso ? anti naska... ha fatto carriera per?
                SI, ""vagamente""

                Il traguardo pi? grande che ha raggiunto credo siano i 30 kg (a occhio e croce) che ha perso dall'ultima volta che lo avevo sentito. Era un blogger da 4 soldi prima e tale ? rimasto, imho

                Comment


                • Font Size
                  #158
                  Comunque non so se ? stato detto ma anche Luca Salvadori ha fatto un video in cui risponde a giugliano e princpalmente la marra. Molto pi? breve (circa 5 minuti la parte in cui risponde ai 2) ma ben incisiva

                  Comment


                  • Originally posted by ReLuca View Post
                    Comunque non so se ? stato detto ma anche Luca Salvadori ha fatto un video in cui risponde a giugliano e princpalmente la marra. Molto pi? breve (circa 5 minuti la parte in cui risponde ai 2) ma ben incisiva
                    ecco il video..dopo tutta sta faccenda naska e salvadori mi stanno pi? simpatici
                     

                    Comment


                    • Font Size
                      #160
                      ?
                      Originally posted by iraz View Post
                      Io ho visto pi? di qualche video di Naska e onestamente mi ? piaciuto. Bravo nel montare i video e ancor pi? interessante il fatto che lui sia un "normale appassionato" che da andar a pascolare in pista ? passato ad aver un gran manico. Forse questo lo ha reso ancor pi? popolare perch? ha dato una sorta di "speranza" a tanti fermoni.

                      Complimenti al buon Fontana Naska che sta dimostrando che con impegno ? riuscito dove molti altri non avrebbero nemmeno mosso un solo passo.

                      Inviato dal mio H4213 utilizzando Tapatalk

                      Se penso che le prime volte girava a Castrezzato molto pi? lento di me ed ora anche a parit? di mezzi mi d? (ma mi d? sul serio)merita rispetto,non seguo il suo blog,ma comunque anche se fosse stato ancora un fermone come le prime volte merita ancora pi? rispetto
                      Last edited by smanettone75; 17-05-20, 15:17.

                      Comment


                      • Font Size
                        #161
                        Originally posted by ReLuca View Post

                        SI, ""vagamente""

                        Il traguardo pi? grande che ha raggiunto credo siano i 30 kg (a occhio e croce) che ha perso dall'ultima volta che lo avevo sentito. Era un blogger da 4 soldi prima e tale ? rimasto, imho
                        Cosa non si fa pur di andare a lavorare in fabbrica... vero?

                        Comment


                        • Font Size
                          #162
                          Originally posted by arabykola View Post

                          Cosa non si fa pur di andare a lavorare in fabbrica... vero?
                          stai a rosica' ehh

                          Comment


                          • Font Size
                            #163
                            Avoja

                            Comment


                            • Font Size
                              #164

                              Comment


                              • Font Size
                                #165
                                Originally posted by SUPERALEX View Post
                                Visto proprio adesso, lo difende abbastanza

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X