Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Icy quelg Gianfranco (gas1986) che hai accettato come amico del tuo livespace sono io! grazie! ah mi chiedevo se potessi pubblicare Angeli&Diavoli sul mio blog ovviamente con riferimento a te....
Icy quelg Gianfranco (gas1986) che hai accettato come amico del tuo livespace sono io! grazie! ah mi chiedevo se potessi pubblicare Angeli&Diavoli sul mio blog ovviamente con riferimento a te....
Io l'ho scritta, maxMoto ha montato il video.. ma onestamente ? "roba nostra", dei motociclisti, tutti.. a me basta che citi la fonte, per il resto vai pure...
Che Dire....belle ,penetranti Parole Che Fanno Capire Che In Fondo All'interno Di Quei Caschi Non Vi Sono Matti Ma Solamente Persone Che Hanno Voglia Di Vivere La Propria Vita In Moto... Sprezzanti Del Pericolo Ma Allo Stesso Tempo Consapevoli Del Rischio..
Noi Motociclisti Descritti Come Persone Che Se Ne Fregano Di Tutti E Di Tutto Siamo Gli Unici Che Non Pensiamo Ad Altro Che Alla Strada..QUANDO SIAMO IN STRADA E FORSE VOI AUTOMOBILISTI O COLORO A CUI PIACE SOLAMENTE TROVARE UN CAPO ESPIATORIO IN NOI MOTOCICLISTI FARESTE BENE A FARVI UN ESAME DI COSCIENZA....
Last edited by Kawazabbu; 17-04-08, 11:24.
Reason: ERRORE
Comment