Si , ho pianto e anche tanto.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Essere motociclisti...
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Mar 2007
- 1089
- 42
- Maschio
- 0
- Tra le curve del Nordschleife
- GsxR 750 K8 , GsxR 1000 R 2021
- Send PM
dopo averlo visto un po di tempo fa, ho pianto perche' tutto quello che leggevo, erano cose che io provavo e provo tutt'ora, frasi fatte da una persona che non si chi sia, coincidevano con tutto quello che e' il mio essere motociclista....toccante, sincero, vero...
FORSE QUESTO E' IL VIDEO SULLE MOTO PIU' BELLO IN CIRCOLAZIONE, dove non ci fa vedere il lato stravagante e pazzo del motociclista, o il lato negativo di esso quando ci mostrano incidenti e cazzate...QUESTO MOSTRA LA STRANA MERAVIGLIOSA GENTE CHE SIAMO NOI...e poi non mi dilungo perche' il video parla da solo...
ho la pelle d'oca anche adesso...FIERO DI ESSERE UN MOTOCICLISTA ANCHE IO...
Last edited by DerapatorE; 11-11-07, 17:59.
Comment
-
ho visto solo adesso questo video...che dire....piango ancora adesso! Piango perch? le parole sono toccanti...piango ancora di pi? perch? il tutto ? dedicato ad un AMICO che non c'? pi?...e come lui anche tanti altri AMICI non ce l'hanno fatta!!!
Come ho scritto tra i commenti del video su youtube...nessuno di noi rinuncer? alla passione delle 2 ruote...continueremo a gasarci quando aprima il gas...non rinunceremo alle staccatone o ad una tirata da brivido...beh raga io d'ora in poi dedicher? a LORO tutto questo...questo video mi ha colpito moltissimo e non posso restare indifferente a tutto questo!!!
MOTOCICLISTI...STRANA MERAVIGLIOSA GENTE
Comment
-
lasciamolo in rilievo a forza di up!!!
ho sentito il bisogno fisiologico di riprendere in mano la tastiera e cominciare ad imparare "Giorni Dispari" di Ludovico Einaudi
..... ciao Enry ..
Comment
-
Originally posted by AcidSide View Postin questi giorni, da quando ho saputo di Federico (papaRR) sto continuando a pensare...moto s?, moto no, moto boh?...
poi oggi per caso mi hanno passato questo link...
guardate il video...leggete le parole...spero piaccia a voi come ? piaciuto a me...
Acid
L'altro giorno mi ? apparso su msn....mi s'e' gelato il sangue...
era suo papa' che aggiornava
Comment
-
Era parecchio che nessuno ci scriveva pi?, per questo l'ho tolto dal rilievo, ma vedendo l'interesse che riscuote l'ho prontamente rimesso in rilievo...
Comment
X

Comment