Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Essere motociclisti...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Si , ho pianto e anche tanto.

Comment

• Font Size
      dopo averlo visto un po di tempo fa, ho pianto perche' tutto quello che leggevo, erano cose che io provavo e provo tutt'ora, frasi fatte da una persona che non si chi sia, coincidevano con tutto quello che e' il mio essere motociclista....toccante, sincero, vero...

FORSE QUESTO E' IL VIDEO SULLE MOTO PIU' BELLO IN CIRCOLAZIONE, dove non ci fa vedere il lato stravagante e pazzo del motociclista, o il lato negativo di esso quando ci mostrano incidenti e cazzate...QUESTO MOSTRA LA STRANA MERAVIGLIOSA GENTE CHE SIAMO NOI...e poi non mi dilungo perche' il video parla da solo...

ho la pelle d'oca anche adesso...FIERO DI ESSERE UN MOTOCICLISTA ANCHE IO...
      Last edited by DerapatorE; 11-11-07, 17:59.

Comment

• Font Size
        la lacrima e' scesa bellissimo

Comment

• Font Size
          ho visto solo adesso questo video...che dire....piango ancora adesso! Piango perch? le parole sono toccanti...piango ancora di pi? perch? il tutto ? dedicato ad un AMICO che non c'? pi?...e come lui anche tanti altri AMICI non ce l'hanno fatta!!!

Come ho scritto tra i commenti del video su youtube...nessuno di noi rinuncer? alla passione delle 2 ruote...continueremo a gasarci quando aprima il gas...non rinunceremo alle staccatone o ad una tirata da brivido...beh raga io d'ora in poi dedicher? a LORO tutto questo...questo video mi ha colpito moltissimo e non posso restare indifferente a tutto questo!!!

MOTOCICLISTI...STRANA MERAVIGLIOSA GENTE

Comment

• Font Size
            ...picchè non è più in rilievo?
            Mi dispiacerebbe se andasse perso il post...

Comment

• Font Size
              Ma che bella gente siamo, sono felice di appartenere a questa categoria,e di avere tanti amici qua, anche se non ne ho mai visto uno in faccia.

Comment

• Font Size
                esatto come mai non è + in rilievo? rigà meglio questo che non il topic sulla fotografia ahò!

Comment

• Font Size
                  gi?,bisogna lasciarlo fisso in rilievo.....
                  c ? qualche mod che passa di qua

Comment

• Font Size
                    io ho scritto a teo ma non mi ha risposto...boh?

Comment

• Font Size
                      lasciamolo in rilievo a forza di up!!! ho sentito il bisogno fisiologico di riprendere in mano la tastiera e cominciare ad imparare "Giorni Dispari" di Ludovico Einaudi ..... ciao Enry ..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by catoblepa View Post
                        lasciamolo in rilievo a forza di up!!! ho sentito il bisogno fisiologico di riprendere in mano la tastiera e cominciare ad imparare "Giorni Dispari" di Ludovico Einaudi ..... ciao Enry ..

Prova a sentire qualcosa anche di Roberto Cacciapaglia...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by AcidSide View Post
                          in questi giorni, da quando ho saputo di Federico (papaRR) sto continuando a pensare...moto s?, moto no, moto boh?...

poi oggi per caso mi hanno passato questo link...

guardate il video...leggete le parole...spero piaccia a voi come ? piaciuto a me...

Acid

L'altro giorno mi ? apparso su msn....mi s'e' gelato il sangue...

era suo papa' che aggiornava

Comment

• Font Size
                            papa ectoplasma lo so...io ho fatto un infarto quando l'ho visto comparire on line...era passata una settimana o poco +...

Comment

• Font Size
                              Era parecchio che nessuno ci scriveva pi?, per questo l'ho tolto dal rilievo, ma vedendo l'interesse che riscuote l'ho prontamente rimesso in rilievo...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by AcidSide View Post
                                io ho scritto a teo ma non mi ha risposto...boh?
                                Ero al lavoro Acid... ...durante il giorno purtroppo non posso connettermi ad Internet, appena ho letto il tuo PM ho subito provveduto...

Comment

X
                                Working...
                                X