Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Essere motociclisti...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by buks83 View Post
    Veramente bello!!! E stato gia postato qualche mese fa,c'e anche la discussione in rilievo: http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=280595

Sempre bello da rivedere.
    Esatto... ...molto bello comunque...

Unisco all'altro thread...

Comment

• Font Size
      ragazzi ma lo conoscete il titolo della canzone?

Comment

• Font Size
        bello bello

in tanti mi chiedono di non riprendere la moto dopo quello che mi ? successo...
        in tanti dicono che ormai la mia opporrtunit? l'ho avuta...

ma non posso dire di no ad una passione che si accendeva ogni we, ogni piieno di benzina...ogni tagliando.

passione che ti fa arrabbiare quando in cima ad un passo, ad una collina lei diceva basta...a piedi...
        passione che ti fa provare e riprovare...poi riseti quel suono...e tutto svanisce.
        rivivi in quei momenti il tuo primo giro...allora cmme se niente fosse successo...tiri la leva sx...schiacci la leva delle marce...piccolo tic...

guardi nello specchio...

nessuno...

abbassi la visiera...

io e lei...nessun'altro...
        lasci la frizione

parti

in attesa della prima curva.

ti ho voluto bene piccola mia!

Comment

• Font Size
          STO PIANGENDO, HO LETTO UNA COSA STUPENDA, non avrei usato parole migliori per definirci e definire cio' che ci accomuna .

qualcuno ha per caso il testo scritto sul pc? vorrei farne un quadro x casa

Comment

• Font Size
            Originally posted by ponteHRC View Post
            STO PIANGENDO, HO LETTO UNA COSA STUPENDA, non avrei usato parole migliori per definirci e definire cio' che ci accomuna .

qualcuno ha per caso il testo scritto sul pc? vorrei farne un quadro x casa
            Ottima idea io ti seguo a ruota!!

Comment

• Font Size
              ...............................senza parole...............................

cipo sei grande....................conosco un ragazzo che ? nelle tue stesse condizioni a causa di un incidente in moto che ha ritrovato la gioia di vivere salendo su un quad............

a chi devo chiedere l'autorizzazione per usare le perole del video da aerografare sulla moto?

Comment

• Font Size
                Originally posted by malato View Post
                ...............................senza parole...............................

cipo sei grande....................conosco un ragazzo che è nelle tue stesse condizioni a causa di un incidente in moto che ha ritrovato la gioia di vivere salendo su un quad............

a chi devo chiedere l'autorizzazione per usare le perole del video da aerografare sulla moto?
                Le parole di questo video è roba "nostra" (inteso come comunit... hanno un autore ma non un proprietario...

Se ti serve il beneplacido dall'autore beh... vai tranquillo...
                Last edited by Icy24; 24-09-07, 09:05.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by maverickfb View Post
                  ragazzi ma lo conoscete il titolo della canzone?
                  "Giorni Dispari" di Ludovico Einaudi...

Comment

• Font Size
                    Davvero bellissime parole....!!! E' bello pero' essere considerati cosi.....tra di noi siamo tutti fratelli, si ognuno ha la sua moto, la sua marca...ci si sfotte si ride si scherza....ma chi tre cilindri, chi quattro, chi due e pure uno...ma amiamo tutti la stessa cosa...viviamo tutti per quella passione.....quel brivido di un motore incazzato che ci urla mentre noi usciti da una curva gia' pensiamo a come fare la prossima.....!!!una passione ? una passione...libera dalla cinica ragione... instintiva e imprevedibile come solo il cuore sa regalare.....!!!ciao Fratelli motocilisti vi adoro!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by speed01 View Post
                      bellissime parole
                      ..già anche il video..l'emozione poi...

micantlu'
                      Last edited by "micantlù"; 30-09-07, 21:50.

Comment

• Font Size
                        ..........
                        Last edited by maverickfb; 01-10-07, 20:16. Reason: retifica

Comment

• Font Size
                          tutte le volte che vedo questo video mi toglie il fiato...

Comment

• Font Size
                            Grazie Fratello!

Comment

• Font Size
                              è stupendo... ogni volta che lo vedo è un brivido... l'ho messo anche sul mio profilo di myspace... complimenti agli autori

Comment

• Font Size
                                Originally posted by oscarpro View Post
                                passione che ti fa arrabbiare quando in cima ad un passo, ad una collina lei diceva basta...a piedi...
                                beh... ducati

Comment

X
                                Working...
                                X