Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
in tanti mi chiedono di non riprendere la moto dopo quello che mi ? successo...
in tanti dicono che ormai la mia opporrtunit? l'ho avuta...
ma non posso dire di no ad una passione che si accendeva ogni we, ogni piieno di benzina...ogni tagliando.
passione che ti fa arrabbiare quando in cima ad un passo, ad una collina lei diceva basta...a piedi...
passione che ti fa provare e riprovare...poi riseti quel suono...e tutto svanisce.
rivivi in quei momenti il tuo primo giro...allora cmme se niente fosse successo...tiri la leva sx...schiacci la leva delle marce...piccolo tic...
cipo sei grande....................conosco un ragazzo che ? nelle tue stesse condizioni a causa di un incidente in moto che ha ritrovato la gioia di vivere salendo su un quad............
a chi devo chiedere l'autorizzazione per usare le perole del video da aerografare sulla moto?
cipo sei grande....................conosco un ragazzo che è nelle tue stesse condizioni a causa di un incidente in moto che ha ritrovato la gioia di vivere salendo su un quad............
a chi devo chiedere l'autorizzazione per usare le perole del video da aerografare sulla moto?
Le parole di questo video è roba "nostra" (inteso come comunit... hanno un autore ma non un proprietario...
Se ti serve il beneplacido dall'autore beh... vai tranquillo...
Davvero bellissime parole....!!! E' bello pero' essere considerati cosi.....tra di noi siamo tutti fratelli, si ognuno ha la sua moto, la sua marca...ci si sfotte si ride si scherza....ma chi tre cilindri, chi quattro, chi due e pure uno...ma amiamo tutti la stessa cosa...viviamo tutti per quella passione.....quel brivido di un motore incazzato che ci urla mentre noi usciti da una curva gia' pensiamo a come fare la prossima.....!!!una passione ? una passione...libera dalla cinica ragione... instintiva e imprevedibile come solo il cuore sa regalare.....!!!ciao Fratelli motocilisti vi adoro!!!!
Comment