Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Essere motociclisti...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    E' stato impossibile trattenere la lacrimuccia...

Bellissimo

Comment

• Font Size
      direi fonomenale..........stupendo

Comment

• Font Size
        ...mai mi sarei aspettato tutto questo...
        Grazie a Voi di aver compreso fino in fondo, fino all'ultima sfumatura la passione che si cela dietro queste parole...

E grazie a chi ha realizzato il video... la musica è semplicemente.. perfetta...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Icy View Post
          Grazie a Voi di aver compreso fino in fondo, fino all'ultima sfumatura la passione che si cela dietro queste parole...

E grazie a chi ha realizzato il video... la musica è semplicemente.. perfetta...
          SEI UN GRANDE, SEI RIUSCITO A TIRARE FUORI EMOZIONI CHE QUESTE ***** DI GIORNATE TI TENGONO DENTRO, FINO A SOFFOCARTI. GRAZIE
          Last edited by Burny; 18-07-07, 20:13.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Icy View Post

E grazie a chi ha realizzato il video... la musica ? semplicemente.. perfetta...
            ti ho cercato tutta ieri sera su smanettoni x farti ic omplimenti e cercare il brano di cipo.. ma niente..

ora te li becchi: SEI UN GRANDE

Comment

• Font Size
              .....mi sono fatto male....tanto male......ho resistito 9 anni, ma di più no....orgoglioso di essere tornato MOTOCICLISTA !

Comment

• Font Size
                Non ci sono parole per spiegare...solo complimenti all'autore e tante lacrime per chi troppo spesso paga troppo alto il prezzo di questa grande passione

Comment

• Font Size
                  sapete, prima di vedere il video ho letto alcuni post, e, sinceramente, nutrivo qualche riservetta nel leggere di gente che ammetteva UNA lacrimuccia.
                  Allora l'ho scaricato, in questa serata in cui sono immerso dallo studio, tutto preso e stressato, per vedere se era proprio come lo avevo intuito questo video, in grado di svegliare la passione di motociclista....
                  beh, non ve lo nego: Ho versato più di una lacrima, tante lacrime.
                  Ma lacrime che erano un misto di malinconia e IMMENSA GIOIA.
                  perchè chi ha realizzato questo video, con le parole e con la musica, MEGLIO NON POTEVA CARPIRE L'ANIMA DEL MOTOCICLISTA.
                  e' come se mi avesse letto nel profondo, e mentre leggevo e sentivo le note, mi tornavano in mente tutte le volte sulla tolfa, le volte in pista, le volte che semplicemente raccontavo aneddoti sulla nostra passione, e le volte che saluto i bimbi in macchina mentre con la moto vado al lavoro..
                  davvero....NON HO PAROLE, SONO COMMOSSO...

Comment

• Font Size
                    non ho parole..
                    toccante..
                    mi ha fatto venire gli occhi lucidi..
                    non ho parole..
                    ? quello che ognuno di noi motociclisti prova quando saliamo sulle nostre bimbe..

grazie

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Sideman View Post
                      Mi spiace ma non condivido

chi pubblica qualunque video o foto su un forum pubblico o web pubblico che sia, sa perfettamente che il materiale diviene a sua volta pubblico e per cui condivisibile con chiunque

per la seconda riflessione, proprio x quello detto sopra, molta gente giustamente i commenti più belli, quelli del cuore, li tiene per se.....ed è giusto così

sid
                      Non sono d'accordo.

Quando si tratta di argomenti delicati e toccanti, forse occorrerebbe un pochino di sensibilità in più. E' compito del diretto interessato decidere se postare o meno questo bellissimo video su Youtube, calderone pieno di cose interessanti, ma anche di merda, pieno di motociclisti, ma anche di gente che le odia.

Comunque il video è molto toccante, bellissimo specialmente per chi come me, era amico di quel "24" ed era presente quando successe... Non dimenticherò mai quei momenti lunghi un'eternità.
                      Last edited by Adrenalin.R1; 26-07-07, 20:25.

Comment

• Font Size
                        Stupendo il video...

Per il racconto postato non ci sono parole...

Comment

• Font Size
                          Quello che noi siamo....motociclisti!!!!

bellissimo video

CLICCA QUI
                          Last edited by gabro; 31-07-07, 15:58.

Comment

• Font Size
                            bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                              E' davvero bello, ma c'è già un topic a riguardo in questa sezione, fra quelli in rilievo http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=280595
                              Last edited by PaulZ; 31-07-07, 18:07.

Comment

• Font Size
                                veramente toccante.... un bel modo x provare a dire tt quel ke s prova su una moto.. x lei... e la vita ke s sceglie d fare!

Comment

X
                                Working...
                                X