Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RS 50 2000 TuNeD by BuGY.EnT

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by el22
    io l'ho sempre detto che il mio sp non va!!!!!!!!!
    o Elis, a 230 sai come sverniciamo magistrati.. altro che i pompanti nelle forcelle.. deve tirare di quelle staccate per ripigliarci
    e poi il motore dura mezzora.. giusto per il tempo della gara!!precisissimoooo
    Erismoto adesso per? mi devi dare il numero di chi ti ha fatto il motore!, si sa mai che riesco ad entrare in gara A... pure io al mugello...

Comment

• Font Size
      a 230 magistrati lo passo all'esterno all'arrabbiata!!!!!!!

Comment

• Font Size
        max e elis portategli la moto da lui!!!

210!!!

Comment

• Font Size
          comunque mi sa che a 230 le nostre (sopratutto la mia ) apriliette iniziano a perdere pezzi

Comment

• Font Size
            il motore dura sui 1000 km,
            li ha preparati mio padre, che di lavoro fa l ingegnere meccanico (motoristico),se ce bisogno di prepararli fatemmi sapere sono 170 euro x i 125 e 280 x i dueemezzo.
            giro ad adria , rjeka, imola ogni tanto.
            nn siate gelosi e nn sparate cazzate.
            cmq sul 125 ho un carburatore da 42

ahhh cmq fra 1 settimana dovrei essere in pista ad adria xch? nn venite cosi ci facciamo na corsette.

Comment

• Font Size
              io sul gp ho il 41,quello della hrc modificato da bartol,e il motore dura 1000 km(anche l'albero ? di bartol)ma a fare i 215 da telemetria ci metto cmq il rettilineo di misano(naturalmente aprendo al carro e non mollando fino al tramonto)
              poi se tu guardi il tachimetro originale.........bhe la mia r6 a tachimetro segna 292,ma non credo che dichiarino 260 per convenienza.....
              cmq in quanto giri ad adria o imola?

Comment

• Font Size
                Bello !...una nuova sezione..."4 risate"

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lupo_TypeR
                  Bello !...una nuova sezione..."4 risate"

GRANDISSIMO!!!

Comment

• Font Size
                    Banglit...la tua a 230 non arriva nemmeno...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Erismoto
                      il motore dura sui 1000 km,
                      li ha preparati mio padre, che di lavoro fa l ingegnere meccanico (motoristico),se ce bisogno di prepararli fatemmi sapere sono 170 euro x i 125 e 280 x i dueemezzo.
                      giro ad adria , rjeka, imola ogni tanto.
                      nn siate gelosi e nn sparate cazzate.
                      cmq sul 125 ho un carburatore da 42

ahhh cmq fra 1 settimana dovrei essere in pista ad adria xch? nn venite cosi ci facciamo na corsette.
                      secondo me per arrivare ha quella velocit? hai lanciato la moto dalla Torri della Petronas.... anche a me mi fa il motore un ex ingegnere che lavorava nel motomondiale... per? io 210... ancora non li ho visti... sar? incapace di farmi il motore.. penso di no.. visto che lo fa anche a marchesi.. e anche lui.. a 210 penso che ancora non ci sia arrivato..

Comment

• Font Size
                        mah........................ quanti cv fa? Devi ancora dirlo =)

Comunque mi sa tanto di sparata.....

Verna: abb? nessun 125sp ci arriver? MAI a 230 all'ora... ma manco a 210... gi? tanto se arriva a 200!!!!!

Comment

• Font Size
                          le mito di Lusuardi... e dico Lusuardi... a monza nel 94 con Valentino arrivarono a toccare i 205 con il sensore dell'autodromo in fondo al rettilineo principale.. e sappiamo tutti quanto e lungo il rettilineo di monza!!
                          Erismoto.. per? non hai ancora detto se sono velocit? da tacchimetro.. o prese con il lettore infrarossi..( o pistola..)... perch? quan non ci si sta a capire..

Comment

• Font Size
                            animal conta che nel lontano 94 era permesso il 34 di carbu quindi un po' di allungo lo si guadagna!

Comunque ? vero.. ancora non lo ha detto se di tacchimetro o che

Comment

• Font Size
                              NN HO PARLATO NE DI INFRAROSSI , NE DI PISTOLA STO PARLANDO DI TACHIMETRO, OVVIO CHE NN SONO EFFETIVI ,MA NN SARANNO NEACNHE TANTO SBALLATI

Comment

• Font Size

Comment

X
                                Working...
                                X