Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Biaggi Col 74 Bravo!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Biaggi Col 74 Bravo!!!



    UNO DEI POCHI CHE ANCORA LO METTE

  • Font Size
    #2
    scusami, ma io ho sempre trovato ridicole queste mosse stile "bandiera della pace"... quante ce ne sono ancora in giro?

    Un amico morto non lo si ricorda con un adesivo, spesso non lo si ricorda neanche davanti alle telecamere, ma soli con se stessi....

    A me sembra l'ennesima speculazione su un povero cristo morto in circostanze "misteriose"....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Ste___86 View Post
      scusami, ma io ho sempre trovato ridicole queste mosse stile "bandiera della pace"... quante ce ne sono ancora in giro?

      Un amico morto non lo si ricorda con un adesivo, spesso non lo si ricorda neanche davanti alle telecamere, ma soli con se stessi....

      A me sembra l'ennesima speculazione su un povero cristo morto in circostanze "misteriose"....

      ma che stai a di??????!!!!!!!!!!!!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Ste___86 View Post
        scusami, ma io ho sempre trovato ridicole queste mosse stile "bandiera della pace"... quante ce ne sono ancora in giro?

        Un amico morto non lo si ricorda con un adesivo, spesso non lo si ricorda neanche davanti alle telecamere, ma soli con se stessi....

        A me sembra l'ennesima speculazione su un povero cristo morto in circostanze "misteriose"....
        OPINIONI PERSONALI , non replico

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by teoser View Post
          ma che stai a di??????!!!!!!!!!!!!!!!!
          il mio pensiero, e non ci vedo niente di strano...

          Comment


          • Font Size
            #6
            non sono daccordo ste...solo perchè cmq è un piccolo adesivino, messo lì, ma non credo per far pubblicità o cosa...non stiamo parlando di ostentazione cm era arrivato Gibernau..e.cco quello diventava speculazione...a parere mio!

            Comment


            • Font Size
              #7
              l'avevo notato anche io... e per rispondere a Ste_86... anche io ho sulle mie moto (o qualsiasi cosa a due ruote) il "24" di un angelo (Kappa)... è il mio modo per ricordarlo.. e per cazzeggiare ancora insieme...

              Comment


              • Font Size
                #8
                ricordiamoci che quel famoso accelleratore automanico che aveva kato spettava a biaggi in quella gara.....e siccome io sono convinto che la causa dell'incidente è dovuta al mal funzionamento dell'accelleratore,biaggi sa bene che gli è andata bene e forse per biaggi ricordarlo è come un "è toccato a te...mi spiace"...non lo critichiamo biaggi anche quando fa un gesto cosi nobile...bravo max!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Icy View Post
                  l'avevo notato anche io... e per rispondere a Ste_86... anche io ho sulle mie moto (o qualsiasi cosa a due ruote) il "24" di un angelo (Kappa)... ? il mio modo per ricordarlo.. e per cazzeggiare ancora insieme...
                  invece la pensiamo uguale.
                  Tu hai l'adesivo che ricorda il tuo amico; ammirevole, davvero

                  KATO era un personaggio pubblico, TUTTI si sono stretti attorno alla sua morte quando ? successo il fattaccio.

                  Quanti 74 c'erano?
                  Quanti ce ne sono?
                  Quanti di quelli che ce l'hanno, lo "sentono" davvero?

                  Perch? si dice "bravo" ad un pilota "perch? ha l'adesivo"? IMHO averlo o meno non significa niente. Ci? che significa DEVE restare DIETRO le telecamere....

                  Spero di essere stato piu chiaro...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    secondo me è un bel gesto

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by teoser View Post
                      ricordiamoci che quel famoso accelleratore automanico che aveva kato spettava a biaggi in quella gara.....e siccome io sono convinto che la causa dell'incidente ? dovuta al mal funzionamento dell'accelleratore,biaggi sa bene che gli ? andata bene e forse per biaggi ricordarlo ? come un "? toccato a te...mi spiace"...non lo critichiamo biaggi anche quando fa un gesto cosi nobile...bravo max!
                      quoto. E poi..ognuno fa quello che diavolo vuole

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        io credo che non ci sia nulla di male a ricordare una collega e porbabilmente un amico. Che c'è di male a tenere il suo numero, piccolino, sul cupolino per farlo correre ancora assieme a te...

                        io come Icy ho un pezzo di nastro americano per ricordare Paparr...sono piccoli gesti, non bisogna sempre pensare male delle persone.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by AcidSide View Post
                          io credo che non ci sia nulla di male a ricordare una collega e porbabilmente un amico. Che c'? di male a tenere il suo numero, piccolino, sul cupolino per farlo correre ancora assieme a te...

                          io come Icy ho un pezzo di nastro americano per ricordare Paparr...sono piccoli gesti, non bisogna sempre pensare male delle persone.
                          sono pareri. A me uno col 74 ed uno senza non f? differenza.. non dico "bravo" n? biasimo nessuno dei due.

                          Ci? che conta veramente in questi casi, ripeto SECONDO ME, ? il portarlo "dentro".... e portarlo FUORI solo se c'? dentro...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            nessuno a detto che chi non porta il 74 è uno stronzo

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by teoser View Post
                              nessuno a detto che chi non porta il 74 è uno stronzo
                              io per primo....
                              ma neanche sostengo che chi lo ha "è bravo"
                              Last edited by Ste___86; 26-02-08, 10:56.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X