Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Biaggi Col 74 Bravo!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    mà........

    Comment


    • Font Size
      #17

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by teoser View Post
        mettila qua questa bella foto

        http://88.149.192.114/forum/showthre...highlight=kato

        Comment


        • Font Size
          #19
          fatto.........

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Ste___86 View Post
            io per primo....
            ma neanche sostengo che chi lo ha "? bravo"
            probabilmente chi l'aveva subito dopo la morte era per un omaggio quasi dovuto ad un amico/avversario/collega....se biaggi lo ha ancora oggi forse vuol dire che a distanza di anni sente dentro quella perdita, magari ? un'amuleto, magari s'? abituato ad averlo...magari ha piacere a portare il numeretto dell'amico...ma possibile che per ogni cosa si f? polemica?

            Comment


            • Font Size
              #21
              io l'ho messo il giorno dopo sul mio plexi e ancora ce l'ho...e mai lo toglierò...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by jack View Post
                probabilmente chi l'aveva subito dopo la morte era per un omaggio quasi dovuto ad un amico/avversario/collega....se biaggi lo ha ancora oggi forse vuol dire che a distanza di anni sente dentro quella perdita, magari ? un'amuleto, magari s'? abituato ad averlo...magari ha piacere a portare il numeretto dell'amico...ma possibile che per ogni cosa si f? polemica?
                esprimere un parere NON E' fare polemica....

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by teoser View Post
                  ricordiamoci che quel famoso accelleratore automanico che aveva kato spettava a biaggi in quella gara.....e siccome io sono convinto che la causa dell'incidente ? dovuta al mal funzionamento dell'accelleratore,biaggi sa bene che gli ? andata bene e forse per biaggi ricordarlo ? come un "? toccato a te...mi spiace"...non lo critichiamo biaggi anche quando fa un gesto cosi nobile...bravo max!

                  .....questa veramente non la sapevo...!!

                  ...cmq Biaggi non mi sembra uno che si fa trascinare da sdolcinerie particolari, quindi se ha l'adesivo ? perch? evidentemente sente davvero di ricordarlo in quel modo....

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Ste___86 View Post
                    esprimere un parere NON E' fare polemica....
                    dare del ridicolo quando non sappiamo le motivazioni ? fare polemica

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                      .....questa veramente non la sapevo...!!

                      ...cmq Biaggi non mi sembra uno che si fa trascinare da sdolcinerie particolari, quindi se ha l'adesivo ? perch? evidentemente sente davvero di ricordarlo in quel modo....
                      parole della honda.....mi ricordo quei giorni come fosse ieri,ed era uscita questa cosa,ma attenzione la honda naturalmente non ha mai confermato la causa dell'incidente...io per? sono convinto che gli sia rimasto bloccato l'accelleratore...basta vedere la telemetria,dove il gas doveva chiudersi quello di kato era a manetta....

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by teoser View Post
                        parole della honda.....mi ricordo quei giorni come fosse ieri,ed era uscita questa cosa,ma attenzione la honda naturalmente non ha mai confermato la causa dell'incidente...io per? sono convinto che gli sia rimasto bloccato l'accelleratore...basta vedere la telemetria,dove il gas doveva chiudersi quello di kato era a manetta....

                        ...no il fatto dell'acceleratore lo ricordavo, o meglio sapevo che si supponeva che fosse stata quella la causa, non sapevo che il sistema spettava alla moto di Biaggi...questa ? la cosa nuova...

                        ....

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                          ...no il fatto dell'acceleratore lo ricordavo, o meglio sapevo che si supponeva che fosse stata quella la causa, non sapevo che il sistema spettava alla moto di Biaggi...questa ? la cosa nuova...

                          ....
                          io ricordo cosi..qualcuno conferma?

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by teoser View Post
                            io ricordo cosi..qualcuno conferma?
                            non lo sapevo nemmeno io

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Io lo porto sempre con me sulla testa

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Ste___86 View Post
                                invece la pensiamo uguale.
                                Tu hai l'adesivo che ricorda il tuo amico; ammirevole, davvero

                                KATO era un personaggio pubblico, TUTTI si sono stretti attorno alla sua morte quando ? successo il fattaccio.
                                ...

                                Perch? si dice "bravo" ad un pilota "perch? ha l'adesivo"? IMHO averlo o meno non significa niente. Ci? che significa DEVE restare DIETRO le telecamere....

                                Spero di essere stato piu chiaro...
                                conosci cosi bene Max da dire che ? cosi ipocrita? se si, domandaglielo di persona allora perche l'ha attaccato!

                                e sicuramente oggi non pensavo a Kato se non vedevo questa foto (quindi se max non appiccicava questo adesivo). Kato non c'? piu e l'unico modo per tenerlo vivo su questa terra ? ricordarlo!

                                PS: le bandiere della pace direi che non centrano proprio nulla!

                                che poi se ti sta sulle palle Max ? un altro paio di maniche...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X