Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Biaggi Col 74 Bravo!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    io non capisco come caxxo fa ad uscire una polemica cosi stupida su un argomento cosi delicato..........

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Ste___86 View Post
      scusami, ma io ho sempre trovato ridicole queste mosse stile "bandiera della pace"... quante ce ne sono ancora in giro?

      Un amico morto non lo si ricorda con un adesivo, spesso non lo si ricorda neanche davanti alle telecamere, ma soli con se stessi....

      A me sembra l'ennesima speculazione su un povero cristo morto in circostanze "misteriose"....
      Speculazioni???

      M pensa prima di scrivere v?

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by carlozz View Post
        conosci cosi bene Max da dire che ? cosi ipocrita? se si, domandaglielo di persona allora perche l'ha attaccato!

        e sicuramente oggi non pensavo a Kato se non vedevo questa foto (quindi se max non appiccicava questo adesivo). Kato non c'? piu e l'unico modo per tenerlo vivo su questa terra ? ricordarlo!

        PS: le bandiere della pace direi che non centrano proprio nulla!

        che poi se ti sta sulle palle Max ? un altro paio di maniche...
        ti sbagli, Max non mi sta sulle palle...

        Non conosco MAX, ho giudicato un comportamento a mio avviso sbagliato: ripeto, io non giudico "brava" una persona perch? ha l'adesivo... ? troppo limitativo, e significa veramente poco....

        Ora per? voglio evitare di inquinare ancora il post, se qualcuno vuole dei chiarimenti mi mandi un MP..

        Last edited by Ste___86; 26-02-08, 11:55.

        Comment


        • Font Size
          #34
          ma che polemiche sterili.......sara' libero max di mettere gli adesivi che vuole senza venire per questo criticato???

          che male c'e' a ricordare un pilota scomparso in situazioni cosi tragiche??

          boh...proprio non capisco!!

          Comment


          • Font Size
            #35
            ...la giovane et? ...a volte....porta a dire cose stupide.....

            Comment


            • Font Size
              #36
              mo scoppia la bomba....

              Comment


              • Font Size
                #37
                secondo me è un bel gesto.

                non penso che il mettere un adesivo sulla moto sia solo per farlo vedere agli altri.. la moto anche per i piloti è una cosa propria.. come lo è per noi.
                e ricordare un amico mettendo un adesivo sulla PROPRIA BIMBA secondo me è un bel gesto.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  se un post su un ricordo che biaggi esprime verso kato deve diventare un post contro biaggi bè allora siamo veramente alla frutta.....premetto io non ho questa grande simpatia per max,ma qua si parla di un gran bel gesto a distanza di anni e non capisco come caxxo fate a criticarlo in questo post....non costringetemi a difendere max(scherzo)....bravo max bel gesto!

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    io non sono nessuno, ma quel pilota mi stava a cuore ( l'ho sempre ritenuto un grande, sicuramente il pi? grande della 250 e se non fosse stato ucciso sarebbe ancora uno dei migliori al mondo IMHO ) mi ha fatto stare in apprensione quando era in agonia e speravo sempre ce la facesse..... da quel giorno il 74 lo porto sempre con me su ogni moto cos? come porto in testa il "suo" casco. Non ? qualcosa da mostrare agli altri, ? qualcosa da portare con se.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Nemexy View Post
                      io non sono nessuno, ma quel pilota mi stava a cuore ( l'ho sempre ritenuto un grande, sicuramente il pi? grande della 250 e se non fosse stato ucciso sarebbe ancora uno dei migliori al mondo IMHO ) mi ha fatto stare in apprensione quando era in agonia e speravo sempre ce la facesse..... da quel giorno il 74 lo porto sempre con me su ogni moto cos? come porto in testa il "suo" casco. Non ? qualcosa da mostrare agli altri, ? qualcosa da portare con se.
                      se vuoi metti un tuo ricordo qua

                      http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=181574

                      vale anche pqer gli altri chiaramente

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Nemexy View Post
                        io non sono nessuno, ma quel pilota mi stava a cuore ( l'ho sempre ritenuto un grande, sicuramente il pi? grande della 250 e se non fosse stato ucciso sarebbe ancora uno dei migliori al mondo IMHO ) mi ha fatto stare in apprensione quando era in agonia e speravo sempre ce la facesse..... da quel giorno il 74 lo porto sempre con me su ogni moto cos? come porto in testa il "suo" casco. Non ? qualcosa da mostrare agli altri, ? qualcosa da portare con se.
                        Quoto....al inizio in gara mi stava sulle palle....xch? dava 2 giri a tutti....poi man mano che lo vedevo ammiravo il suo modo di guidare....dajiro era di un altro pianeta in 250 e lo sarebbe stato anche in 500....era fantastico vederlo guidare....e quando e successo l'incidente sono stato malissimo e ho sempre sperato che si riprendesse....non avevo ancora la moto in quel periodo appena l'ho avuta e comparso subito un 74 e quando mi hanno rubato la moto....sulla nuova ho messo sia il 74 sia la scritta Dajiro davanti alla strumentazione....

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by exaa11 View Post
                          Quoto....al inizio in gara mi stava sulle palle....xch? dava 2 giri a tutti....poi man mano che lo vedevo ammiravo il suo modo di guidare....dajiro era di un altro pianeta in 250 e lo sarebbe stato anche in 500....era fantastico vederlo guidare....e quando e successo l'incidente sono stato malissimo e ho sempre sperato che si riprendesse....non avevo ancora la moto in quel periodo appena l'ho avuta e comparso subito un 74 e quando mi hanno rubato la moto....sulla nuova ho messo sia il 74 sia la scritta Dajiro davanti alla strumentazione....
                          http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=181574

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            bel gesto secondo me,
                            oltretutto ? anche piccolissimo come adesivo,
                            onore a Max

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Bravo Max

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by teoser View Post
                                ricordiamoci che quel famoso accelleratore automanico che aveva kato spettava a biaggi in quella gara.....e siccome io sono convinto che la causa dell'incidente ? dovuta al mal funzionamento dell'accelleratore,biaggi sa bene che gli ? andata bene e forse per biaggi ricordarlo ? come un "? toccato a te...mi spiace"...non lo critichiamo biaggi anche quando fa un gesto cosi nobile...bravo max!
                                Bravo Teoser...... concorco conte...

                                per altre cose lette dico solo che a volte il SILENZIO ? d'oro.....

                                PEr non DimentiKATO 74

                                Grande MAX!!!!!!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X