Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Biaggi Col 74 Bravo!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Bel gesto e basta, senza andare a fare della psicologia da pizzicagnolo sul perche´e per come, bravo Max.

    Quel ragazzo e´rimasto nel cuore di tutti.

    Comment


    • Font Size
      #47
      .........rispetto più l'opinione di ste86 (anke se forse può risultare un pò crudo nel primo post ) di certi interventi superficiali inopportuni ed equivoci..........
      Last edited by typerre; 26-02-08, 16:53.

      Comment


      • Font Size
        #48
        non sapevi che scrivere e'?
        biaggi di sicuro non e' una fighetta che ha bisogno di questi escamotage per farsi vedere, non e' uno di quelli che mirano ad acquisire tifosi; i suoi tifosi sono sempre gli stessi, da sempre.
        FORZA MAX.
        ricordi gara 1 della prima manche 2007? ricordi l'arrivo, al parco chiuso? le lacrime, la visiera abbassata? pensaci

        Comment


        • Font Size
          #49
          bel gesto e basta... sono grazie a questi gesti che noi siamo ancora qui a ricordarlo dopo anni quel pilota... se no senza quel 74 che si mettono gli altri piloti chi lo ricorderebbe ancora? su siate onesti... la maggior parte di noi se lo e' gia dimenticato anche con i 74 che si vedono ancora..

          e poi se nn danno loro un esempio che sono personaggi pubblici... mi nn vi sta bene mai nulla...

          bravi a tutti che fanno sti gesti... e bravo max!

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by gamba24 View Post
            bel gesto e basta... sono grazie a questi gesti che noi siamo ancora qui a ricordarlo dopo anni quel pilota... se no senza quel 74 che si mettono gli altri piloti chi lo ricorderebbe ancora? su siate onesti... la maggior parte di noi se lo e' gia dimenticato anche con i 74 che si vedono ancora..

            e poi se nn danno loro un esempio che sono personaggi pubblici... mi nn vi sta bene mai nulla...

            bravi a tutti che fanno sti gesti... e bravo max!
            io se non ci fosse stato sto post non mi ricordavo proprio de kato....

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by jack View Post
              io se non ci fosse stato sto post non mi ricordavo proprio de kato....
              ..........................

              Comment


              • Font Size
                #52
                [QUOTE=jack;4017811]io se non ci fosse stato sto post non mi ricordavo proprio de kato....[/QUOTE

                dimmi che stai scherzando ti prego

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Premetto ke NON la penso come Ste,anzi...è un gran bel gesto come sottolineano praticamente tutti!però penso ke Ste non ce l'avesse direttamente con Max,ma con questo tipo di comportamento in generale...beh,ognuno ha le proprie opinioni...

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by jack View Post
                    io se non ci fosse stato sto post non mi ricordavo proprio de kato....
                    perche' invece de spammare nun te fai un giro in amarcord''????

                    http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=181574

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      [quote=bobber;4018720]
                      Originally posted by jack View Post
                      io se non ci fosse stato sto post non mi ricordavo proprio de kato....[/QUOTE

                      dimmi che stai scherzando ti prego
                      Originally posted by teoser View Post
                      ..........................

                      bhe dai io pure non e' che penso a Kato tutti i giorni.....vedere il suo numero sul cupolino me lo riporta alla mente. Da morti viviamo solo nei ricordi della gente. per questo l'ho reputo un bel gesto.

                      non mi piaceva invece quando Gibernau ogni volta che vinceva baciava il numero 74 e guardava al cielo, sara' stato anche sincero, questo non lo posso sapere, ma mi dava impressione di buonismo interessato IMHO....

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        [QUOTE=macicca;4019640]
                        Originally posted by bobber View Post




                        bhe dai io pure non e' che penso a Kato tutti i giorni.....vedere il suo numero sul cupolino me lo riporta alla mente. Da morti viviamo solo nei ricordi della gente. per questo l'ho reputo un bel gesto.

                        non mi piaceva invece quando Gibernau ogni volta che vinceva baciava il numero 74 e guardava al cielo, sara' stato anche sincero, questo non lo posso sapere, ma mi dava impressione di buonismo interessato IMHO....
                        ma caxxo gli era appena morto il compagno di squadra!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          max

                          bravo max!!!!!!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by Ste___86 View Post
                            scusami, ma io ho sempre trovato ridicole queste mosse stile "bandiera della pace"... quante ce ne sono ancora in giro?

                            Un amico morto non lo si ricorda con un adesivo, spesso non lo si ricorda neanche davanti alle telecamere, ma soli con se stessi....

                            A me sembra l'ennesima speculazione su un povero cristo morto in circostanze "misteriose"....


                            poi con kato magari non ci parlava nemmeno.
                            mi sa da "guardate che sensibile che sono"
                            poi dopo 5 anni basta, ? morto ok il mondo va avanti senn? 1 deve apiccicarsi addosso i numeri di tutti i piloti morti.

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X