Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Beppe Grillo su Rossi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by tsunami View Post
    grillo alterna uscite di una tristezza unica e disarmante,come quella del video, il famoso "cancronesi", le auto a idrogeno e via andare

ma altre volte ci ha visto giusto, ha visto lontano.... parliamo di SKYPE, che nessuno conosceva e ora molti gli uffici utilizzano evitando il monopolio telecom,parliamo della parmalat.. e via andare

grillo ? cosi, quindi giudico errate sia la tesi di chi lo definisce un "pagliaccio" sia chi lo definisce "portatore di verita"

a volte ha anticipato i tempi, a volte era meglio se non parlava
    q8, skype a parte

Comment

• Font Size
      Originally posted by Milk_it View Post
      Meno male che ci sono persone come te e Mikiff che hanno la scienza infusa e l'arduo compito di illuminare i tordi..
      Guarda che io non ho espresso scienza di alcun tipo ... ho solo detto che disprezzo ardentemente Beppe Grillo perche' la reputo una persona di davvero basso livello

Comment

• Font Size
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        Non credo che sia lui a NON accettare il contraddittorio...
        E invece l'ha negato pi? volte, sul suo blog c'era pure un articolo di infamate verso un giornalista ke GIUSTAMENTE lo infamava per aver dovuto disdire un'intervista con domande SERIE in quanto lui le voleva preconfezionate, con largo anticipo e soggette al suo veto...

Comment

• Font Size
          ...Grillo non fa politica perch? non fa parte di nessun partito...

Interessante tale concetto!!!
          Cosa vuol dire per te, che ritieni deteminante il tesseramento ad un partito, far politica?

Comment

• Font Size
            Originally posted by stradivari View Post
            Ho capito che non hai capito: ci sono le cause giudiziarie non le cause legali.
            Hai mai visto una causa illegale?
            Ma che dici?
            Una causa pu? essere legale o giudiziaria, ? la stessa cosa..

Comment

• Font Size
              Originally posted by MiKiFF View Post
              Gabel anke tu trai deceLebro?

Ma non vi sovviene ke uno ke si fa PAGARE per dire la verit? viola il concetto stesso di verit??

Mah, continuate a foraggiare 'sti novelli stregoni ke vi devo dire...

Ma basta con sta storia dei soldi, avete reso!!!

Il suo blog ? consultabile da chiunque e a costo zero e ci si trova quello che si vuole.
              Se vi attaccate a questo o alla sua mancanza di moralit? perch? non si mette in discussione o non vuole il contraddittorio significa che avete esaurito le argomentazioni (o meglio non ne avete mai avute).

Comment

• Font Size
                Interessante tale concetto!!!
                Cosa vuol dire per te, che ritieni deteminante il tesseramento ad un partito, far politica?
                Per estensione allora chiunque proferisca parola in presenza di almeno una persona fa politica.
                Last edited by Milk_it; 05-09-08, 17:59.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Guarda che io non ho espresso scienza di alcun tipo ... ho solo detto che disprezzo ardentemente Beppe Grillo perche' la reputo una persona di davvero basso livello
                  Aaaaaaaah, ok.

Correggo allora: siete assolutisti.

Cos? va meglio?

Comment

• Font Size
                    Ma che dici?
                    Una causa può essere legale o giudiziaria, è la stessa cosa..
                    Non hai ancora capito...forse sono io che mi spiego male, ovvero sei tu che...vabbé

"Causa legale" non si dice perché le "cause illegali" non esistono: si dice causa giudiziaria ovvero, più semplicemente causa e basta!!!
                    Stesso discorso quando si sente dire "reato penale"...esistono per caso i reati civili in contrapposizione a quelli penali? no di certo, quindi si dice reato e basta!

PS: sull'uso del termine "reato penale" ho assistito all'esame universitario di diritto penale più breve della storia...Professore: mi parli della truffa; Candidato: il reato penale di truffa...; Professore (interrompendo il candidato): prego, torni pure al prossimo appello!!!
                    Last edited by stradivari; 05-09-08, 18:03.

Comment

• Font Size
                      Per estensione allora chiunque proferisca parola in presenza di almeno una persona fa politica.
                      ...estensione di cosa...ripeto: per te cosa vuol dire far politica?
                      Cosa ? per te la politica?

Comment

• Font Size
                        Non hai ancora capito...forse sono io che mi spiego male, ovvero sei tu che...vabb?

"Causa legale" non si dice perch? le "cause illegali" non esistono: si dice causa giudiziaria ovvero, pi? semplicemente causa e basta!!!
                        Stesso discorso quando si sente dire "reato penale"...esistono per caso i reati civili in contrapposizione a quelli penali? no di certo, quindi si dice reato e basta!

PS: sull'uso del termine "reato penale" ho assistito all'esame universitario di diritto penale pi? breve della storia...Professore: mi parli della truffa; Candidato: il reato penale di truffa...; Professore (interrompendo il candidato): prego, torni pure al prossimo appello!!!
                        Si vabb?, non si ? mai sentito ne letto intentare una causa legale, una causa civile, una causa penale...

Solo cause giudiziarie o cause e basta..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MiKiFF View Post
                          E invece l'ha negato pi? volte, sul suo blog c'era pure un articolo di infamate verso un giornalista ke GIUSTAMENTE lo infamava per aver dovuto disdire un'intervista con domande SERIE in quanto lui le voleva preconfezionate, con largo anticipo e soggette al suo veto...

Sono decerebrato ma non talebano...se mi dici cos? ti credo...e ne rimango deluso.

Comment

• Font Size
                            ...estensione di cosa...ripeto: per te cosa vuol dire far politica?
                            Cosa ? per te la politica?
                            Affermare che Grillo fa politica perch? parla (pi? o meno scherzosamente) di politica (ossia fa SATIRA) non vuol dire, appunto, fare POLITICA.

Se poi per FARE POLITCA intendiamo influenzare l'opinione pubblica o esporre il proprio pensiero ? un'interpretazione che condivido ma che non toglie la responsabilit? di chi accusa una persona di fare politca con una accezione negativa.

Pertanto se pretendete di aver ragione a dire che Grillo ? stronxo perch? fa politica dove non dovrebbe, mi viene da pensare che:
                            1) non avete chiaro il concetto di satira
                            2) non avete chiaro il concetto di democrazia
                            3) non avete nessun'altra argomentazione per supportare le vostre scricchiolanti teorie basate su pregiudizi e processi alle intenzioni.

Comment

• Font Size
                              Ah, non rispondo alla tua domanda specifica perchè del tutto ininfluente ai fini della discussione.

Comment

• Font Size
                                Si vabbè, non si è mai sentito ne letto intentare una causa legale, una causa civile, una causa penale...

Solo cause giudiziarie o cause e basta..
                                Si sente di tutto...anche reato penale però ciò non vuol dire che sia corretto.
                                Certamente causa civile è corretto posto che esiste una causa penale!
                                Al pari è scorretto dire causa legale posto che non esiste una causa illegale.
                                Esistono altri sinonimi, se è per questo: si può dire controversia, giudizio, vertenza, lite etc.
                                Last edited by stradivari; 05-09-08, 18:26.

Comment

X
                                Working...
                                X