Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

!!! ATTENZIONE !!! - ANTEPRIMA PER L'ITALIA - made in USA!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    !!! ATTENZIONE !!! - ANTEPRIMA PER L'ITALIA - made in USA!

    ragazzi NON ? suggestione!

    Il POWER BALANCE ? un sistema energetico! un amplificatore naturale di energia che entrando in risonanza con i sistemi elettronici chimici e biologigi del nostro corpo ne aumenta l'efficienza istantaneamente! Sono tante le caratteristiche benefiche che studiosi e dottori hanno riscontrato nell'utilizzo del POWER BALANCE e sono tanti i motivi per cui lo consigliano e sono tanti i campi in cui pu? essere utilizzato.

    Io personalmente l'ho acquistato e testato su piu persone ed ? da non credere.. ma adesso guardate il video e se siete interessati a capirne di piu leggete qui sotto per maggiori dettagli di cosa stiamo parlando:

    [YOUTUBE]Kzyy_aTu3p8[/YOUTUBE]

    POWER BALANCE ? il sistema energetico pi? avanzato disponibile al mondo.. non ancora in vendita per l'italia.. FINO A ADESSO!

    POWER BALANCE ? un amplificatore naturale di energia che sintonizza immediatamente il tuo corpo con prestazioni e risultati stravolgenti!

    Gli studiosi americani che hanno testato il POWER BALANCE dichiarando (ed ? vero fidatevi!) che "amplifica istantaneamente gli stati di energia POSITIVA del nostro corpo diminuendo lo spreco di energia causato da diversi fattori"

    POWER BALANCE esalta la forza del nostro bio-campo proteggendolo da elettromagnetismi negativi esterni e questi risultati li puoi riscontrare sul tuo stato fisico dopo nemmeno 5 minuti!

    POWER BALANCE amplifica immediatamente il potenziale energetico del corpo umano e permette a ci? che st? funzionando bene di funzionare al massimo!

    POWER BALANCE ? un oleogramma delle dimensioni di una moneta che ? stato progettato con i bio-dati (frequenze) del nostro corpo.

    COME FUNZIONA?
    Funziona semplicemente portandolo addosso (in tasca) in modo che gli impulsi del campo magnetico del tuo corpo possono assorbire i bio-dati emessi dal POWER BALANCE per aumentare le tue prestazioni!

    PRESTAZIONI?
    Amplificatore istantaneo di energia positiva (credetemi funziona veramente!) aumenta: equilibrio energia resistenza concentazione flessibilit? e riduce lo stress!

    UTILIZZO?
    Sport in genere: surf skate snow ciclismo motociclismo wakeboard kitesurf golf calcio tennis basket pallavolo danza beachwolley boxe sci alpinismo fitness in generale e tutti gli sporti estremi in assoluto!

    DURATA?
    Illimitata! (salvo l'usura o strofinamento in modo da eliminare il logo di POWER BALANCE sull'oleogramma)

    FORMATO?
    In questo caso abbiamo importato direttamente dall'america il formato piu comodo.. una semplice scheda stile bancomat con su stampato l'oleogramma del POWER BALANCE!

    DISPONIBILITA e PREZZO:
    Disponibilit? immediata.. lo potrai acquistare adesso a soli 20euro!
    e se sei in zona PRATO FIRENZE o PISTOIA sicuro del prodotto che ti sto facendo conoscere potrai non solo acquistarlo di persona ma anche provarlo.. ne rimarrai impressionato (credimi!)

    QUINDI:
    Se sei interessato fammi sapere e potrai acquistare il POWER BALANCE e testarlo sulle piste questo inverno!
    ma non solo.. ti ricordo infatti che il POWER BALANCE ti aiuter? tutti i giorni.. a lavoro per esempio.. stando molto in piedi posso dirti che IO personalmente ho sentito la differenza dopo nemmeno una settimana!

    ATTENZIONE - QUESTA DISCUSSIONE APERTA NON ? A FINI DI LUCRO! INFATTI FACENDO DUE CONTI SUL PREZZO DEL SINGOLO POWER BALANCE CON SU L'IMPORTAZIONE DIRETTAMENTE DALL'AMERICA POSSO DIRVI CHE CI GUADAGNAMO SOPRA PIU O MENO IL PREZZO DI UN CAFFE OGNI SCHEDA VENDUTA! .. SE VE LO PUBBLICIZZO ? SOLO PER FARVI CONOSCERE L'OGGETTO E DARVI L'OCCASIONE A VOI PRIMA DI ALTRI.. A TE A UN PREZZO RAGIONEVOLE.. A TE PERCHE CREDIMI SENTIRAI LA DIFFERENZA E TI SENTIRAI DECISAMENTE MEGLIO.. DI AVERLO ADESSO!

    Curioso.. non ci credi? b? fa strano anche a me proporvi questa cosa ma non posso dirvi altro se non CONTATTATEMI e PROVATELO!

  • Font Size
    #2
    non si vede

    Comment


    • Font Size
      #3
      mi sono sbagliato,ora si vede

      Comment


      • Font Size
        #4
        Se aiuta anche a togliere qualche secondo al Mugello te ne compro un cartone

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by maccio View Post
          Se aiuta anche a togliere qualche secondo al Mugello te ne compro un cartone
          Teoricamente funziona anche io moto considera che aumentando equilibrio resistenza e elasticit? dovresti muoverti meglio sulla moto ma non ho mai provato o meglio c'? l'ho sempre nel portafoglio ma non ci ho mai fatto caso se in moto sentivo differenza posso dirti quello che ho provato.. tenendolo in tasca mentre uno lavora posso dirti che rende piu attivi (io faccio il barman ma lo ha provato anche un amico parrucchiere e un amico commesso a mediaworld e da quello che dicono hanno sentito la differenza!)

          Il POWER BALANCE agisce sul tuo corpo non sulla moto ma sicuramente di aiuta.. cosi ho letto ma appena posso lo faccio provare in pista!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Sembra una di quelle pseudo centraline aggiuntive in vendita su eBay che ti promettono 20cv in pi?

            Comment


            • Font Size
              #7
              sinceramente io sono un po' scettico..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Alberto2811 View Post
                sinceramente io sono un po' scettico..
                io non solo un p?..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Alberto2811 View Post
                  sinceramente io sono un po' scettico..
                  Lo ero anche io e detto sinceramente lo sono ancora ma ragazzi funziona lo ho provato su piu di 30 persone e con tutti a funzionato e tutti lo usano e ne sono contenti.. non so che dirvi vediamoci che ve lo faccio provare prima di acquistarlo!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Agam View Post
                    Lo ero anche io e detto sinceramente lo sono ancora ma ragazzi funziona lo ho provato su piu di 30 persone e con tutti a funzionato e tutti lo usano e ne sono contenti.. non so che dirvi vediamoci che ve lo faccio provare prima di acquistarlo!
                    Ma che roba ? ? A quanto la vendono ?

                    Tu l'avresti provata e funziona ???

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      perdonatemi....datemi una ragione scientifica plausibile...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by wrc View Post
                        perdonatemi....datemi una ragione scientifica plausibile...
                        E' proprio questo il problema ...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by buzzy84 View Post
                          E' proprio questo il problema ...
                          appunto

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            hahahh che strunzata

                            è lo stesso principio del phiten che molti giocatori americani (e italiani) usano per lo sport... utilità psicologica alta (come ogni amuleto) utilità reale.. zero





                            sono in titanio e fanno fico.. insomma niente di più che un "gioiello" breil.. in versione sportiva. In fondo nello sport la scaramanzia a volte la fa da padrone.

                            Ho visto che in italia vendono qualcosa di simile alcuni marchi fra cui oregon scientific.. 40 pleuri... diciamo con un design più raffinato.

                            Volete un parere sportivo o un parere scientifico?


                            comunque meglio una collana che... una scheda ma scherziamo?

                            agam questa discussione è a fini di lucro nel momento in cui proponi qualcosa in vendita..

                            questo è spam e non dico "truffa" ma quasi.. è come la biowashball e il tubo tucker.


                            ps. in italia, comunque, si trova a 13 euro... azz 7 euro a caffè... vivete in piazza san marco a venezia?!
                            http://www.europrezzi.it/home-fitnes...Fc4TzAoddW21oA
                            Last edited by AndreaRS250; 24-08-09, 23:05.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by wrc View Post
                              perdonatemi....datemi una ragione scientifica plausibile...
                              Ma anche no... non ? detto che tutto ci? che la scienza non sa spiegare non funziona...

                              Per?, il principio di funzionamento interessa.... QUAL E'?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X