Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

!!! ATTENZIONE !!! - ANTEPRIMA PER L'ITALIA - made in USA!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    ma che s? oggi tutte ste marchette???

    Comment


    • Font Size
      #47
      in effetti IO ho una tessera con olEogramma che ti rende migliore...















      con questa in tasca oltre a migliorare, trombi alla grande

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Agam View Post
        Teoricamente funziona anche io moto considera che aumentando equilibrio resistenza e elasticit? dovresti muoverti meglio sulla moto ma non ho mai provato o meglio c'? l'ho sempre nel portafoglio ma non ci ho mai fatto caso se in moto sentivo differenza posso dirti quello che ho provato.. tenendolo in tasca mentre uno lavora posso dirti che rende piu attivi (io faccio il barman ma lo ha provato anche un amico parrucchiere e un amico commesso a mediaworld e da quello che dicono hanno sentito la differenza!)

        Il POWER BALANCE agisce sul tuo corpo non sulla moto ma sicuramente di aiuta.. cosi ho letto ma appena posso lo faccio provare in pista!
        In un centro sportivo delle mie parti esiste ed ? attaccato anche ad un PC che ti dice i vari movimenti lo usano gli sportivi per fare terapie post raumi, l'ho provato e funziona, fa lavorare muscoli che manco sapevo di avere
        cmq in Italia c?!!!!! ma costa caro

        Comment


        • Font Size
          #49
          questo pc?

          Comment


          • Font Size
            #50
            In italia qualcuno lo vende nei vari negozi di snow solo che costa molto di piu! e non credo sia una bufala! io lo ho provato su piu di 30 persone e a volte mettendogli in tasca il bancomat per vedere se era solo suggestione ma non è cosi infatti con il bancomat andavano giu e con il PB no!

            Io sono un ragazzo propio come voi non lavoro per loro e non ci guadagno un'accidente a venderveli solo che visto che funzionano ne ho presi una decina e gli propongo ai miei amici e voi considerati tali.. io ve lo ho fatto conoscere poi vi ripeto IO CHE LI VENDO ANCORA MI Fà STRANO MA FUNZIONA DAVVERO..

            è un'annetto che sono sul forum se fosse una ca@@ata secondo voi rovinerei la mia reputazione con questa cosa ????

            perche dovrei essere bannato solo perche qualcuno non ci crede? senza nemmeno provarlo? io non ci credevo e lo ho voluto acquistare per provarlo e adesso dopo un paio di mesi vi dico che funziona NON che diventi un pro con questo.. io faccio bmx e con questo in tasca non chiudo certo 720 però a lavoro mi sento meglio.. potrebbe essere suggestione ma ci sono i 3 test per verificare e con quelli la suggestione non funziona!

            un altra cosa voglio dirvi io questo oleogramma lo ho visto per la prima volta al mugello quest'anno fatto provare con i 2 test dell'equilibrio e resistenza da due tizzi a uccio l'amico di valentino e anche lui ci è rimasto male! i tipi parlavano di una cosa sperimentale e non era sotto forma di tessere ma un quadrato (loro parlavano di mix di metalli e roccia ma non ho seguito molto il discorso) che volevano far provare al dottore ma navigando su internet lo ho trovato in vendita in america e per capire come funziona lo ho ordinato!

            Non capisco come potete non credere a una cosa senza nemmeno provarla? vi ripeto fà strano anche a me ma se volete togliervi ogni dubbio se qualcuno di voi è in zona prato firenze o pistoia che mi contatti e gli e lo faccio provare e poi torna sul forum e vi dice che ne pensa.. delegate uno di voi in zona e vediamo se funziona o no! io dalla mia ci metto la mia reputazione mi ripeto PENSATE DAVVERO CHE MI SPUTT....EI SE FOSSE UNA CA@@ATA?
            Last edited by Agam; 25-08-09, 11:14.

            Comment


            • Font Size
              #51
              .. per me ti sei già sputtanato ma in fondo credere in qualcosa è una scelta..

              i test fatti così non dimostrano proprio niente,

              Comment


              • Font Size
                #52
                mah...e l'effetto PLACEBO?!?!

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Agam View Post
                  In italia qualcuno lo vende nei vari negozi di snow solo che costa molto di piu! e non credo sia una bufala! io lo ho provato su piu di 30 persone e a volte mettendogli in tasca il bancomat per vedere se era solo suggestione ma non è cosi infatti con il bancomat andavano giu e con il PB no!

                  Io sono un ragazzo propio come voi non lavoro per loro e non ci guadagno un'accidente a venderveli solo che visto che funzionano ne ho presi una decina e gli propongo ai miei amici e voi considerati tali.. io ve lo ho fatto conoscere poi vi ripeto IO CHE LI VENDO ANCORA MI Fà STRANO MA FUNZIONA DAVVERO..

                  è un'annetto che sono sul forum se fosse una ca@@ata secondo voi rovinerei la mia reputazione con questa cosa ????

                  perche dovrei essere bannato solo perche qualcuno non ci crede? senza nemmeno provarlo? io non ci credevo e lo ho voluto acquistare per provarlo e adesso dopo un paio di mesi vi dico che funziona NON che diventi un pro con questo.. io faccio bmx e con questo in tasca non chiudo certo 720 però a lavoro mi sento meglio.. potrebbe essere suggestione ma ci sono i 3 test per verificare e con quelli la suggestione non funziona!

                  un altra cosa voglio dirvi io questo oleogramma lo ho visto per la prima volta al mugello quest'anno fatto provare con i 2 test dell'equilibrio e resistenza da due tizzi a uccio l'amico di valentino e anche lui ci è rimasto male! i tipi parlavano di una cosa sperimentale e non era sotto forma di tessere ma un quadrato (loro parlavano di mix di metalli e roccia ma non ho seguito molto il discorso) che volevano far provare al dottore ma navigando su internet lo ho trovato in vendita in america e per capire come funziona lo ho ordinato!

                  Non capisco come potete non credere a una cosa senza nemmeno provarla? vi ripeto fà strano anche a me ma se volete togliervi ogni dubbio se qualcuno di voi è in zona prato firenze o pistoia che mi contatti e gli e lo faccio provare e poi torna sul forum e vi dice che ne pensa.. delegate uno di voi in zona e vediamo se funziona o no! io dalla mia ci metto la mia reputazione mi ripeto PENSATE DAVVERO CHE MI SPUTT....EI SE FOSSE UNA CA@@ATA?

                  è fastidioso come vieni a fare il "commerciante" a mio avviso...stile venditore americano di coltelli...ma se va bene a chi di dovere ci mancherebbe...

                  fino a prova contraria se si vende un prodotto lo si deve conoscere.... ci sarà quindi una ragione scientifica che spiega questa miracolosa cosa non credi?

                  o siamo tutti filovannamarchi?

                  magari trovo solo io questa cosa fastidiosa...
                  Last edited by wrc; 25-08-09, 11:54.

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by aciachi View Post
                    mah...e l'effetto PLACEBO?!?!

                    ottimo gruppo!

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by benjofactory View Post
                      si tu lo lanci come le colombe lui parte....? talmente veloce che con il calore sprigionato dalla sua velocit? esplode e ti arrivano costicine ben cotte, salsiccie e bracciole a volont?
                      ne voglio 10

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        una mia amica ci crede a ste cose..

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          WRC mi dispiace che l'hai presa cosi volevo solo far conoscere il prodotto perche io come voi non ci credevo ma a differenza vostro lo ho provato e adesso posso dire che è strano ma funziona!

                          Tutto qui comunque se c'è qualche interessato sapete dove trovarmi anche solo per provarlo!
                          Last edited by Agam; 25-08-09, 12:47.

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            allora...parto dall'inizio...

                            innanzitutto, se funzionasse davvero come possiamo sapere che non abbia gravi controindicazioni sul nostro fisico...certo, magari all'inizio ti senti meglio, effetto Placebo o verità che sia, ma un uso prolungato?? Potrebbe essere dannoso per il fisico??

                            Fa lavorare meglio gli organi, e se qualche organo fosse indotto a lavorare "troppo"...sarebbe uno stress che nel caso di alcuni organi potrebbe essere fatale...

                            Sul serio, non voglio "smontare" l'oggetto in questione, ma credo sia giusto porre delle domande e ricevere delle risposte...alla fine si parla di campi magnetici no?? ed io sono ignorante in materia

                            PS: mi spiace che abito a Roma, altrimenti sarei sicuramente stato curioso almeno di provare...

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              agam sei bruciato, tu e tutti i tuoi post

                              vai a vendere da un'altra parte queste patacche ( come direbbe il tuo amico uccio )

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by terremoto View Post
                                allora...parto dall'inizio...

                                innanzitutto, se funzionasse davvero come possiamo sapere che non abbia gravi controindicazioni sul nostro fisico...certo, magari all'inizio ti senti meglio, effetto Placebo o verit? che sia, ma un uso prolungato?? Potrebbe essere dannoso per il fisico??

                                Fa lavorare meglio gli organi, e se qualche organo fosse indotto a lavorare "troppo"...sarebbe uno stress che nel caso di alcuni organi potrebbe essere fatale...

                                Sul serio, non voglio "smontare" l'oggetto in questione, ma credo sia giusto porre delle domande e ricevere delle risposte...alla fine si parla di campi magnetici no?? ed io sono ignorante in materia

                                PS: mi spiace che abito a Roma, altrimenti sarei sicuramente stato curioso almeno di provare...
                                Semplicemente entra in contrasto con il tuo campo magnetico e lo elimina in questo modo (parlando in parole povere) elimina la resistenza che il tuo corpo a producento energia.. cosi facendo hai piu resistenza.. elasticit?.. equilibrio.. parlo di queste tre cose perche queste tre cose si ha modo di provarle con i 3 test del video e quindi avendole provate ne ho la certezza che funziona.. effetti negativi teoricamente non ci sono.. non credo che barrichello o travis o altro testimonial lo avrebbero indossato se facesse male.. avreanno fatto dei test prima di metterlo sul mercato.. io non lavoro con loro non ho tutte le risposte ma nel primo messaggio della apertura della discussione ho scritto come funziona e l'unica cosa certa che posso ribadire ? che funziona perche io e altre persone lo abbiamo provato..

                                C'? nessuno in zona per provarlo? intanto nel fine settimana lo proviamo al mugello un tizio che nemmeno conosco e poi vedimao che mi dice!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X