Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

!!! ATTENZIONE !!! - ANTEPRIMA PER L'ITALIA - made in USA!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    lol?

    (10 caratteri)

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      mi piace la durata infinita... ma se si cancella il logo (che sarà stampato con acquerelli) allora perde la "forza"
      Io sono 3 mesi che lo ho sempre n tasca e funziona ancora.. ma ti diro di piu all'oleogramma gli ci vuole un pò per: (ragione scentifica logica o principio)

      eliminare il tuo campo magnetico.. agendo sul concetto che il nostro corpo produce energia anche rimanendo fermi e che l'oleogramma entrando in contrasto con il nostro campo magnetico lo elimina (a chi dopo 1 minuto a chi dopo 10minuti!)

      sono 3 i test possibili per dimostrarlo:

      [YOUTUBE]WMDE2FIK2X4[/YOUTUBE]

      In america come anche in italia a diversi testimonial:

      [YOUTUBE]vXukcvpGroo&feature=related[/YOUTUBE]

      In questo caso il bracciale della POWER BALANCE:

      Last edited by Agam; 25-08-09, 01:42.

      Comment


      • Font Size
        #33
        maaaaaaaa vaaa laaaa

        Comment


        • Font Size
          #34
          e il maestro do nascimiento dove ? ?! ah...i bei tempi di wanna marchi !!!! statuette di sale ce ne sono ancora ?!

          Comment


          • Font Size
            #35
            allora rileggiti il funzionamento del phyten e tutti gli amenicoli vari.. hai presente la suggestione? la suggestione e la motivazione spesso aumentano del 100% le prestazioni.. senza agire su misteriosi campi magnetici con fantasiosi "OLEOGRAMMI" (un immagine oleosa?)

            tu dici l'ho provato e funziona su di me.. ok allora io ti dico.. vediamo qualche esperimento scientifico... fino a quel momento si gioca nel campo della suggestione.. e visto che lo vendi e non lo regali è un thread di vendita a scopo di lucro..

            i testimonial? i testimonial sono per definizione pagati per pubblicizzare qualcosa anche le magliette di a-style o i braccialetti di gomma che andavano tanto tempo fa e su cui qualcuno ha creato un business scappando poi coi soldi


            mi chiedo solo se sei per caso finito in un meccanismo piramidale.
            Last edited by AndreaRS250; 25-08-09, 08:14.

            Comment


            • Font Size
              #36
              si ok e i maiali volano...

              va che roba

              Comment


              • Font Size
                #37
                ma LOOOOOOOOOOOOOOOL

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by benjofactory View Post
                  si ok e i maiali volano...

                  va che roba

                  te ne compro uno...funziona ?????

                  razzuoli spero vi rendiate conto ^^
                  Last edited by AndreGixxer; 25-08-09, 08:50.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by AndreGixxer View Post
                    te ne compro uno...funziona ?????

                    razzuoli spero vi rendiate conto ^^
                    si tu lo lanci come le colombe lui parte....? talmente veloce che con il calore sprigionato dalla sua velocit? esplode e ti arrivano costicine ben cotte, salsiccie e bracciole a volont?

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by benjofactory View Post
                      si tu lo lanci come le colombe lui parte....? talmente veloce che con il calore sprigionato dalla sua velocit? esplode e ti arrivano costicine ben cotte, salsiccie e bracciole a volont?
                      e per la salsa barbecue come facciamo ?! o la tecnologia non ? ancora arrivata a tanto ?!

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by benjofactory View Post
                        si ok e i maiali volano...

                        va che roba



                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by blackbass View Post
                          e per la salsa barbecue come facciamo ?! o la tecnologia non ? ancora arrivata a tanto ?!
                          te la porti tu da casa

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            La scorsa settimana ero cos?.........




                            ..........ora sono cos?!!!!




                            ....non ? un portento????



                            Come si nota lo porto in tasca!!!!
                            Last edited by vichingo; 25-08-09, 09:45.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Agam View Post
                              ragazzi NON ? suggestione!

                              QUINDI:
                              Se sei interessato fammi sapere e potrai acquistare il POWER BALANCE e testarlo sulle piste questo inverno!
                              ma non solo.. ti ricordo infatti che il POWER BALANCE ti aiuter? tutti i giorni.. a lavoro per esempio.. stando molto in piedi posso dirti che IO personalmente ho sentito la differenza dopo nemmeno una settimana!

                              ATTENZIONE - QUESTA DISCUSSIONE APERTA NON ? A FINI DI LUCRO! INFATTI FACENDO DUE CONTI SUL PREZZO DEL SINGOLO POWER BALANCE CON SU L'IMPORTAZIONE DIRETTAMENTE DALL'AMERICA POSSO DIRVI CHE CI GUADAGNAMO SOPRA PIU O MENO IL PREZZO DI UN CAFFE OGNI SCHEDA VENDUTA! .. SE VE LO PUBBLICIZZO ? SOLO PER FARVI CONOSCERE L'OGGETTO E DARVI L'OCCASIONE A VOI PRIMA DI ALTRI.. A TE A UN PREZZO RAGIONEVOLE.. A TE PERCHE CREDIMI SENTIRAI LA DIFFERENZA E TI SENTIRAI DECISAMENTE MEGLIO.. DI AVERLO ADESSO!

                              Curioso.. non ci credi? b? fa strano anche a me proporvi questa cosa ma non posso dirvi altro se non CONTATTATEMI e PROVATELO!
                              Originally posted by Agam View Post
                              Quello che ? lo ho scritto sotto al video.. lo vendiamo a 20euro e io lo ho provato e funziona!

                              mi spiegate perch? ancora non viene bannato?

                              ? veramente un insulto all'intelligenza umana...
                              Last edited by wrc; 25-08-09, 09:46.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                AHAHAH un oleogramma che ti rende + forte ed aumenta le prestazioni??? ora ho capito come fa Rocco Siffredi a scopacchiare 22 ore al giorno, avrà una tesserina con oleogramma infilata su per il suo orefizio culare
                                come non citare anche i famosi braccialetti miracolosi che evitavano di prendere malattie, raffreddori e che avevano principi curativi (normalissimi bracciali in rame che per altro si ossidavano col sudore lasciando delle fantastiche macchie verdi sulla pelle che di salutare non avevano veramente nulla)
                                ragazzi ma se vi raccontano che se vi infilate un palo nel retto migliorate le vostre prestazioni al lavoro, in moto, negli sport e a letto del 600% voi ci credete??
                                ecco come fanno a fare i soldi quelli come wanna marchi e compagnia bella!
                                come ricordava giustamente AndreaRS250 mi ricordo ancora il famoso braccialetto in gomma per la raccolta fondi dei motociclisti rimasti invalidi....alla fine il furbacchione è sparito col malloppo, non dico che la finalità di Agam sia questa visto che non ci si arricchisce con 10 schedine, ma cazz la gente come fa a credere e farsi condizionare da queste favole metropolitane!!!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X