Originally posted by Andrevic
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
!!! ATTENZIONE !!! - ANTEPRIMA PER L'ITALIA - made in USA!
Collapse
X
-
agam....se TU "vendi" non siamo noi che dobbiamo dimostrare che non funziona... ipotesi tutt altro che remota...ma tu che funziona e sopratutto spiegare come
faccio il venditore di auto e ti assicuro che i clienti vanno convinti e non viceversa...
Comment
-
ma che campo magnetico, che energia! fuori i nomi.. parliamo di aura? chakra?
millenni di studi yoga sull'energia del corpo completamente inabissati da un ologramma made in china?
si chiama suggestione, mettitelo in testa
Comment
-
Allora sai come funziona immagino che non venderesti mai una auto che ha problemi? per non rimetterci la faccia no? io sto facendo lo stesso se fosse una americanata non farei queste figure d'avanti a un forum serio no? ribadisco che non diventi un pro solo perche lo hai in tasca ma ti aiuta.. cammini meglio e ti senti piu attivo.. hai ragione che dovrei convincervi ma dovrei farvelo provare è per questo non si può vendere una auto senza vederla e provarla e poi non li vendo per guadagnarci sopra ma solo perche è una cosa che potrebbe aiutarvi! quindi se vi fidate acquistatelo o da me o su internet (chiaro che da me vi arriva sicuro e in 3 giorni) io per curisoità ne ordinai uno per provare e poi i miei amici una volta provato lo hanno voluto e adesso ve lo ho fatto conoscere perche reputavo potesse essere utile anche a voi tutto qua! se c'è qualcuno in zona sarebbe piu facile parlarne di persona!Originally posted by wrc View Postagam....se TU "vendi" non siamo noi che dobbiamo dimostrare che non funziona... ipotesi tutt altro che remota...ma tu che funziona e sopratutto spiegare come
faccio il venditore di auto e ti assicuro che i clienti vanno convinti e non viceversa...
Last edited by Agam; 25-08-09, 13:33.
Comment
-
apparte che ? made in america e poi la storia del campo magnetico ? scienza non ? che mi inventi nulla.. se fosse suggestione perche mettendo in tasta un bancomat senza farlo vedere le persone vanno giu e con il PB no.. e una volta tolto rivanno giu come prima?Originally posted by Andrevic View Postma che campo magnetico, che energia! fuori i nomi.. parliamo di aura? chakra?
millenni di studi yoga sull'energia del corpo completamente inabissati da un ologramma made in china?
si chiama suggestione, mettitelo in testa

OGNUNO ? LIBERISSIMO DI CREDERCI O NO MA PRIMA DI DIRE CHE ? UNA CA@@ATA FATE COME ME PER 20 EURO PROVATELO E VI TOGLIETE OGNI DUBBIO!
Comment
-
ti spiego il perch? dei miei dubbi....mi sto documentando in merito...sono un curioso di tutto ci? che non conosco e sono pi? o meno agnostico, quindi l'idea che possa essere vero come falso non mi rovina la giornata...
anzi...
Questa tesserina assorbe le onde magnetiche del corpo o emana onde magnetiche che vanno a contrastare o stimolare quelle del corpo?? Perch? leggo da una parte che :
Rimanere troppo tempo esposti alle micro onde che producono i congegni elettrici e magnetici presenti nella nostra vita (non ultime le linee di alta tensione che nessuno impedisce vengano costruite in mezzo alle case oppure le antenne dei cellulari sopra le scuole, come capita in Svizzera) provoca:
l'aggravamento della proliferazione cancerosa e la modifica della chimica del cervello. Studi precisi hanno rilevato che un minuto di conversazione al telefonino lascia per una settimana la traccia sull'encefalogramma
l'alterazione della funzione di apprendimento della memoria. I telefonini devono essere assolutamente tenuti lontani dai ragazzi fino ad almeno i 16 anni
la soppressione dell'attivit? della ghiandola pineale
danni gravi agli organi vitali pi? a contatto (cuore, cervello, pancreas, reni)
aborti spontanei
sterilit?
Successivamente trovo che :
"La ghiandola pineale, detta anche epifisi, reagisce alla luce, svolge un ruolo di orologio interno e scopre le variazioni di magnetismo terrestre e non. Insomma essa ? magnetosensbili. Un'inversione notturna della componente orizzontale del campo magnetico riduce la sintesi della melatonina. La melatonina ha anche il potere fantastico di arrestare la crescita delle cellule cancerose e di stimolare la funzione immunitaria. Ora un'esposizione cronica alle Elf (frequenze estremamente basse) fa diminuire la secrezione di melatonina. E' dimostrato che la riduzione di melatonina provoca la depressione, gli aborti e il cancro. Si spiegherebbe cos? anche la causa della morte improvvisa nei neonati. Basta inoltre una luce improvvisa durante la notte anche di breve durata (1 minuto) per far discendere il tasso di melatonina. La secrezione di questo ormone raggiunge il massimo tra le 2 e le 4 del mattino e si arresta prima dell'alba. Uno dei pi? importanti fattori causali del rapido incremento del cancro sarebbe la durata dell'esposizione alla luce che ? considerevolmente aumentata nel corso degli ultimi cento anni. Infatti la formula ? semplice: + luce = - melatonina. Poich? la ghiandola pineale ? un orologio dell'organismo una volta arrestata la produzione di melatonina, questa rimane bloccata per tutto il giorno..." (Yves Primault, "Mettete il letto al posto giusto", Ed.C-libri, pp. 87-89)
Ed una frase molto bella:
"Quando una cosa ? nuova, si dice che non ? vera.
Quando la sua verit? ? evidente si dice allora che non ? importante.
Quando la sua importanza viene dimostrata si dice che non si era scoperto nulla di nuovo".
Ripeto che sono un curioso, e potrei anche decidere di provarlo...ma voglio essere sicuro che se anche se non funziona, al massimo non funziona, non che mi crei danni...
Comment
-
lo vendi...DEVI rispondere ad una sola domanda e finisce la polemica.Originally posted by Agam View PostAllora sai come funziona immagino che non venderesti mai una auto che ha problemi? per non rimetterci la faccia no? io sto facendo lo stesso se fosse una americanata non farei queste figure d'avanti a un forum serio no? ribadisco che non diventi un pro solo perche lo hai in tasca ma ti aiuta.. cammini meglio e ti senti piu attivo.. hai ragione che dovrei convincervi ma dovrei farvelo provare ? per questo non si pu? vendere una auto senza vederla e provarla e poi non li vendo per guadagnarci sopra ma solo perche ? una cosa che potrebbe aiutarvi! quindi se vi fidate acquistatelo o da me o su internet (chiaro che da me vi arriva sicuro e in 3 giorni) io per curisoit? ne ordinai uno per provare e poi i miei amici una volta provato lo hanno voluto e adesso ve lo ho fatto conoscere perche reputavo potesse essere utile anche a voi tutto qua! se c'? qualcuno in zona sarebbe piu facile parlarne di persona!
COME FUNZIONA?
sar? lecito chiederlo e avere risposta...
Comment
-
guarda che l'ha detto all'inizioOriginally posted by wrc View Postlo vendi...DEVI rispondere ad una sola domanda e finisce la polemica.
COME FUNZIONA?
sar? lecito chiederlo e avere risposta...
"COME FUNZIONA?
Funziona semplicemente portandolo addosso (in tasca) in modo che gli impulsi del campo magnetico del tuo corpo possono assorbire i bio-dati emessi dal POWER BALANCE per aumentare le tue prestazioni!
PRESTAZIONI?
Amplificatore istantaneo di energia positiva (credetemi funziona veramente!) aumenta: equilibrio energia resistenza concentazione flessibilit? e riduce lo stress!"
quindi teoricamente sto coso "assorbe o emana", e qui ? il mio quesito, onde magnetiche che fanno diminuire lo sforzo che noi tutti facciamo per muoverci...
premetto che per me, fino a prova contraria o a conferma, tutto pu? essere vero e tutto pu? essere falso...
Comment
-
quella non ? una spiegazione....come funziona davvero.... assorbe e emana che?Originally posted by terremoto View Postguarda che l'ha detto all'inizio
"COME FUNZIONA?
Funziona semplicemente portandolo addosso (in tasca) in modo che gli impulsi del campo magnetico del tuo corpo possono assorbire i bio-dati emessi dal POWER BALANCE per aumentare le tue prestazioni!
PRESTAZIONI?
Amplificatore istantaneo di energia positiva (credetemi funziona veramente!) aumenta: equilibrio energia resistenza concentazione flessibilit? e riduce lo stress!"
quindi teoricamente sto coso "assorbe o emana", e qui ? il mio quesito, onde magnetiche che fanno diminuire lo sforzo che noi tutti facciamo per muoverci...
premetto che per me, fino a prova contraria o a conferma, tutto pu? essere vero e tutto pu? essere falso...
in che modo... e perch? dovrebbe emanare?
Comment
-
ma soprattutto....sto coso....ha una certificazione....un foglio di provenienza....che so qualche controllo l'avr? pure passato....non ? che m? se lo comprano tutti....e tra 2 anni vien fuori che ? cancerogeno....o cose simili??
.....
io farei ricerche approfondite prima di accollarmi la responsabilit? di vendere un prodotto simile....e quanto meno spoegare scientificamente come funziona e non....assorbe questo emana quell'altro ecc. ecc.....
Comment
-
io ti posso dire che sto leggendo in giro...cosa che magari voi non state facendoOriginally posted by wrc View Postquella non è una spiegazione....come funziona davvero.... assorbe e emana che?
in che modo... e perchè dovrebbe emanare?
St'attrezzetto sta in giro dalla fine del 2008...lo vendevano WindsurfPradise anche a Roma...e parecchi che l'hanno provato hanno sentito benefici su ste cose...
la paura mia è sempre la stessa, ASSORBE o EMANA??
perché l'energia magnetica si può ANNULLARE sia per assorbimento che per contrasto...qui il mio unico dubbio...poi che sia una bufala lo si può dire solamente dopo averle provate le cose
D'altra parte tu stai chiedendo ad Agam una cosa secondo me troppo specifica...non conosco lui se non per qualche cosa che ho letto...ma non credo lui sia il produttore o un "rivenditore", quindi potrà saperne al massimo quanto me che sto facendomi 2 ricerchine...comunque vedrò io di contattare WP ai primi di Settembre e vi faccio sapere se ce l'hanno ancora vi prometto che lo vado a provare...e ovviamente vi faccio sapere se funziona e quanto e come e perché funziona...
Last edited by terremoto; 25-08-09, 14:41.
Comment
-
minchia.... ci vuole guadagnare (e non mi venisse a dire che lo fa per la gloria) e non sa cosa vende?Originally posted by terremoto View Postio ti posso dire che sto leggendo in giro...cosa che magari voi non state facendo
St'attrezzetto sta in giro dalla fine del 2008...lo vendevano WindsurfPradise anche a Roma...e parecchi che l'hanno provato hanno sentito benefici su ste cose...
la paura mia ? sempre la stessa, ASSORBE o EMANA??
perch? l'energia magnetica si pu? ANNULLARE sia per assorbimento che per contrasto...qui il mio unico dubbio...poi che sia una bufala lo si pu? dire solamente dopo averle provate le cose
D'altra parte tu stai chiedendo ad Agam una cosa secondo me troppo specifica...non conosco lui se non per qualche cosa che ho letto...ma non credo lui sia il produttore o un "rivenditore", quindi potr? saperne al massimo quanto me che sto facendomi 2 ricerchine...comunque vedr? io di contattare WP ai primi di Settembre e vi faccio sapere se ce l'hanno ancora vi prometto che lo vado a provare...e ovviamente vi faccio sapere se funziona e quanto e come e perch? funziona...
dai...non scherziamo...
Comment
X

Comment