Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

!!! ATTENZIONE !!! - ANTEPRIMA PER L'ITALIA - made in USA!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #121
    Originally posted by Agam View Post
    mah! a questo punto chi lo vuole mi contatti gli altri liberi di non crederci ma senza provarlo non siete attendibili!

    (il PB funziona chiaro che ci vogliono a chi 1 minuto a chi 10 per fare i test non tutti i nostri campi magnetici sono uguali come sono sicuro che c'? a chi non funziona.. detto questo con oggi siamo a 36 persone a cui lo ho fatto provare e 28 persone che lo hanno presso e che gli funziona gli altri restanti sono rimasti scettici propio come voi ma perche funziona e ci sono rimasti male ma non lo hanno comprato.. a 36 su 36 a funzionato.. che strane coincidenze!

    Sono deluso da molti di voi perche ok il non crederci ma come potete dire che non funziona una cosa sia questa una tessera o una auto senza provarla?
    Guarda io non lo compro semplicemente perch? mi sento offeso dal tuo italiano...ti giustifico solo se non sei italiano.

    Comment


    • Font Size
      #122
      hahahhaha sto male sei un geniooooo

      Comment


      • Font Size
        #123
        Originally posted by wrc View Post
        da cio?...

        ?Salve sono una ragazza di 12 anni, 2 sere fa ho baciato il mio ragazzo di 27 anni, sono incinta adesso??
        solo se il tuo ragazzo indossava il power balance


        "Salve, sono una vostra lettrice che da un po' di tempo ha una voglia matta di fare l'amore e ci pensa sempre: e' normale? (Lisa'82 per Cio?)
        Forse ti hanno attaccato un ologramma power balance a tua insaputa


        Sono un ragazzo di 17 anni e non riesco a eiaculare. Ho qualche problema?

        SI, non hai ancora comprato il power balance



        ? vero che se mi masturbo corro il rischio di diventare cieco?

        non se nel polso che lavora hai il bracciale power balance



        Mi masturbo pensando a un'ape e un fiore, ? normale?
        solo se a natale i tuoi genitori ti hanno regalato il power balance



        Ho provato a mettere un poewer balance interno, ma non sono riuscita a farlo entrare: e perche sono vergine o perch? non sono normale? (Arietina'85 per Cio?)


        Ho 12 anni: un amico di mio fratello di 16 anni e molto carino, mi ha convinta a fare l'amore senza usare il power balance poich? non avevo ancora le mestruazioni. Una settimana dopo mi sono arrivate e poi ho cominciato a mettere su chili e pancia. Sono incinta? (Alexia'86 per Top Girl)



        Io e una mia amica ci siamo sempre chieste: le donne primitive avevano il power balance? E come facevano senza ? (Dubbiose per Cio?)

        Comment


        • Font Size
          #124
          Originally posted by aciachi View Post
          AZZO RIDETE........?

          son drammi che si consumano ogni giorno...

          Comment


          • Font Size
            #125
            cio? e io mi ero perso tutto questo????

            la crisi mena forte eh?

            poi vedi che bisogna fare al rientro quando ti spari tutto in vacanza??

            Comment


            • Font Size
              #126
              Originally posted by wrc View Post
              AZZO RIDETE........?

              son drammi che si consumano ogni giorno...
              hai ragione...un po' di seriet? per piacere!

              Comment


              • Font Size
                #127
                Originally posted by aciachi View Post
                hai ragione...un po' di seriet? per piacere!
                sei off topic

                Comment


                • Font Size
                  #128
                  mettiamolo su nonciclopedia...

                  Comment


                  • Font Size
                    #129


                    sarebbe il suo posto...

                    mi accorgo solo ora che forse abbiamo in piccolissima parte compromesso ad agam la vendita del power balance du DDG

                    Comment


                    • Font Size
                      #130
                      il problema è che certe cose si vendono perchè c'è chi ci crede a priori.. a volte basta che ne parli, bene o male.. fai comunque pubblicità..

                      si chiama fede... e soprattutto suggestione.. che, ironia della sorte, è la frase iniziale..

                      NON SI TRATTA DI SUGGESTIONE..
                      Last edited by AndreaRS250; 25-08-09, 22:21.

                      Comment


                      • Font Size
                        #131
                        ridendo e scherzando...quelli della power balance con questa cosa, han fatto i milioni..chiamali scemi ...se funziona...meglio

                        Comment


                        • Font Size
                          #132

                          Comment


                          • Font Size
                            #133
                            Originally posted by AndreaRS250 View Post
                            oddio mi sto cappottando, la prima ? geniale
                            sembra che l'abbia scritta wolfy

                            Comment


                            • Font Size
                              #134
                              buahahahhahahahahhahahahahah

                              Comment


                              • Font Size
                                #135
                                Originally posted by wrc View Post


                                sarebbe il suo posto...

                                mi accorgo solo ora che forse abbiamo in piccolissima parte compromesso ad agam la vendita del power balance du DDG
                                Assolutamente no WRC sai questa ? una cosa che siamo riusciti a vendere perche le persone la hanno provata ? difficile nel 2009 vendere una cosa del genere a voce perche ? difficile da credere e propio per questo io a differenza vostra curioso come sono l'avevo ordinata e testata su piu persone anche con la finta del bancomat per vedere se fosse solo suggestione.

                                A oggi vi dico che funziona ma giustamente voi non mi conosciete e pensate che venga sul forum dopo un'anno.. da presidente di una associazione di moto.. da amico.. da collega motociclista.. a raccontarvi ca@@ate.. e questo mi ? dispiaciuto molto!

                                Il non venderli non mi cambia nulla.. non campo vendendo tessere! per? che tristezza trovare ancora persone che senza provarla una cosa sono sicuri del fatto che non funzioni e la prendono in giro come fosse il sale da sciogliere nell'acqua.. nel caso mi associate a queste vecchie storie di bufale questo non ? molto carino!

                                comunque ragazzi ricordatevi di me quando (e gia succede come anche qualcuno a detto.. solo che a prezzi allucinanti) cominceranno a venderlo nei vari negozi si snow in italia

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X