Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

!!! ATTENZIONE !!! - ANTEPRIMA PER L'ITALIA - made in USA!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Originally posted by Gasssss View Post
    Ho molta fiducia nella medicina (lavoro in ambito sanitario), ma caro Vichi.... qu? mi sei caduto...

    Quelle paroline in neretto non sono mai sinonimo di fiducia, anzi, proprio quando qualcosa parte da loro c'? da ....... pensare!
    Lavoro in ambiente Universitario/Sanitario....non credere....qualcosa di buono qualche volta esce!!

    Comment


    • Font Size
      #107
      E questo commento la dice lunga....

      """ragazzi oggi pomeriggio mi sono comprato il power balance, la dimostrazione del venditore mi ha convinto ma purtroppo ora provo a fare le su stesse dimostrazioni ma non noto cambiamenti....qualcuo sa il motivo????"""

      I forum sono bellissimi... puoi dare/chiedere informazioni a tanti, conoscere l'opinione di chi compra che pu? essere diversa da quella di chi vende (per ovvi motivi)... e leggere anche domande come quella sopra.

      Comment


      • Font Size
        #108
        Originally posted by vichingo View Post
        Lavoro in ambiente Universitario/Sanitario....non credere....qualcosa di buono qualche volta esce!!
        E io che ho detto, che ho fiducia nella medicina.... ma quelle paroline in grassetto non sono sempre, a priori, "sinonimo" di fiducia..

        Io credo

        Comment


        • Font Size
          #109
          C'? chi ha trovato un'alternativa all'ologramma:

          (citazione dalla rete)
          """Io mi porto sempre dietro le mie pietre, chiuse in un sacchetto che si chiama scroto..........funzionano!"""


          Comment


          • Font Size
            #110
            anche quella è geniale

            Comment


            • Font Size
              #111
              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              oddio mi sto cappottando, la prima ? geniale



              supercazzola hi tech

              Comment


              • Font Size
                #112
                oooo si dice olEogramma... è 'bsonto come la focaccia di rezzoaglio

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  mah! a questo punto chi lo vuole mi contatti gli altri liberi di non crederci ma senza provarlo non siete attendibili!

                  (il PB funziona chiaro che ci vogliono a chi 1 minuto a chi 10 per fare i test non tutti i nostri campi magnetici sono uguali come sono sicuro che c'? a chi non funziona.. detto questo con oggi siamo a 36 persone a cui lo ho fatto provare e 28 persone che lo hanno presso e che gli funziona gli altri restanti sono rimasti scettici propio come voi ma perche funziona e ci sono rimasti male ma non lo hanno comprato.. a 36 su 36 a funzionato.. che strane coincidenze!

                  Sono deluso da molti di voi perche ok il non crederci ma come potete dire che non funziona una cosa sia questa una tessera o una auto senza provarla?

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    ma come si fa a vendere a 20 euro una patacca e dire che non è attendibile chi non la prova?!

                    semmai non è attendibile chi non ne dimostra il funzionamento..

                    come funziona?

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      Originally posted by Agam View Post
                      mah! a questo punto chi lo vuole mi contatti gli altri liberi di non crederci ma senza provarlo non siete attendibili!

                      (il PB funziona chiaro che ci vogliono a chi 1 minuto a chi 10 per fare i test non tutti i nostri campi magnetici sono uguali come sono sicuro che c'? a chi non funziona.. detto questo con oggi siamo a 36 persone a cui lo ho fatto provare e 28 persone che lo hanno presso e che gli funziona gli altri restanti sono rimasti scettici propio come voi ma perche funziona e ci sono rimasti male ma non lo hanno comprato.. a 36 su 36 a funzionato.. che strane coincidenze!

                      Sono deluso da molti di voi perche ok il non crederci ma come potete dire che non funziona una cosa sia questa una tessera o una auto senza provarla?
                      ma hai una vaghissima idea di cosa realmente stai parlando?

                      secondo me non hai la pi? pallida idea di quali campi di studio affascinanti quanto difficilmente comprensibili stai avvicinando...

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        questo è l'unico ologramma che quando ce l'ho nel portafoglio mi sento meglio...

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          Originally posted by AndreaRS250 View Post
                          ma come si fa a vendere a 20 euro una patacca e dire che non ? attendibile chi non la prova?!

                          semmai non ? attendibile chi non ne dimostra il funzionamento..

                          come funziona?
                          andrea mi hai deluso...

                          c'? scritto in prima pagina come funziona.

                          prima di fare domande accende il powerminchiolo

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            ah si la supercazzola a pagina 1...

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              Originally posted by AndreaRS250 View Post
                              ah si la supercazzola a pagina 1...
                              preparati...sto per dire una cagata

                              edit

                              ? talmente cagata che non la dico
                              Last edited by wrc; 25-08-09, 21:13.

                              Comment


                              • Font Size
                                #120
                                da cio?...

                                ?Salve sono una ragazza di 12 anni, 2 sere fa ho baciato il mio ragazzo di 27 anni, sono incinta adesso??
                                solo se il tuo ragazzo indossava il power balance


                                "Salve, sono una vostra lettrice che da un po' di tempo ha una voglia matta di fare l'amore e ci pensa sempre: e' normale? (Lisa'82 per Cio?)
                                Forse ti hanno attaccato un ologramma power balance a tua insaputa


                                Sono un ragazzo di 17 anni e non riesco a eiaculare. Ho qualche problema?

                                SI, non hai ancora comprato il power balance



                                ? vero che se mi masturbo corro il rischio di diventare cieco?

                                non se nel polso che lavora hai il bracciale power balance



                                Mi masturbo pensando a un'ape e un fiore, ? normale?
                                solo se a natale i tuoi genitori ti hanno regalato il power balance



                                Ho provato a mettere un poewer balance interno, ma non sono riuscita a farlo entrare: e perche sono vergine o perch? non sono normale? (Arietina'85 per Cio?)


                                Ho 12 anni: un amico di mio fratello di 16 anni e molto carino, mi ha convinta a fare l'amore senza usare il power balance poich? non avevo ancora le mestruazioni. Una settimana dopo mi sono arrivate e poi ho cominciato a mettere su chili e pancia. Sono incinta? (Alexia'86 per Top Girl)



                                Io e una mia amica ci siamo sempre chieste: le donne primitive avevano il power balance? E come facevano senza ? (Dubbiose per Cio?)
                                Last edited by wrc; 25-08-09, 21:26.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X