che schifo!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Alunna VS Prof....
Collapse
X
-
bha pure da me ce ne sono stati diversi..e nella maggior parte dei casi si aveva ragione , tra la prof di arte e quella di inglese non so chi fosse peggio.Originally posted by macicca View Postio ne ho viste di peggio in classe mia...
e nel mio caso il pischello aveva ragione a sbroccare alla prof di latino
per chi parla di docenti scazzottati al sud , quasi come se fosse uso nostrano (e non casi di gente evidentemente ignorante e "spostata") ricordo che almeno da noi i ragazzini non allagano la scuola per saltare il compito, o magari le danno fuoco
.
Comment
-
Non ho scritto perch? temo che possa accadere, ma perch? ? successo veramente!Originally posted by Zul View PostIo non credo si sia arrivati al livello di intimadazione stile taglieggiamento.
Non siamo ancora arrivati allo Stato di Camorra .......ancora, per lo Stato Italiano, Tot? Riina ? un bandito, non ? il Capo: per me lei deve denunciare il fatto, per mille motivi Vik, e sarebbe lungo dirli ...
Ci? non toglie che la prof avrebbe dovuto sbatterla in presidenza....ma al giorno d'oggi non si ? pi? sicuri di nulla!
Chi mi quota, caro Syd87, mi pu? anche nominare direttamente con...."Caro Vic.....oppure Vichingo.....oppure Vichy....Originally posted by syd87 View Postbha pure da me ce ne sono stati diversi..e nella maggior parte dei casi si aveva ragione , tra la prof di arte e quella di inglese non so chi fosse peggio.
per chi parla di docenti scazzottati al sud , quasi come se fosse uso nostrano (e non casi di gente evidentemente ignorante e "spostata") ricordo che almeno da noi i ragazzini non allagano la scuola per saltare il compito, o magari le danno fuoco
.
Detto questo,ho semplicemente narrato ci? che ? apparso in TV, non avrei avuto problemi a scrivere Vergate sul Membro o Roma quartiere Monte Mario (dove, guarda caso, vivo io)!!
Don'd worry!!
Comment
-
no vichingo ma figurati..mica era per recriminare qualcosa. solo che spesso "la questione sud" mi sembra davvero portata all'esasperazione e gli avvenimenti ingigantiti piu di quanto non dovrebbero. giusto per parlare, ad agosto una mia amica torinese scender? qui a napoli per trovarmi e la prima cosa detta ? stata "mi raccomando ci fidiamo di te, senza te in giro non andiamo, vogliamo tornaci vive a casaOriginally posted by vichingo View PostNon ho scritto perch? temo che possa accadere, ma perch? ? successo veramente!
Ci? non toglie che la prof avrebbe dovuto sbatterla in presidenza....ma al giorno d'oggi non si ? pi? sicuri di nulla!
Chi mi quota, caro Syd87, mi pu? anche nominare direttamente con...."Caro Vic.....oppure Vichingo.....oppure Vichy....
Detto questo,ho semplicemente narrato ci? che ? apparso in TV, non avrei avuto problemi a scrivere Vergate sul Membro o Roma quartiere Monte Mario (dove, guarda caso, vivo io)!!
Don'd worry!!
"il che la dice lunga sulla reputazione di cui godiamo; nsomma sembra quasi di esser in un posto dove finzione televisiva e realt? si incontrano. semplicemente questo. poi gi? ti dissi (magari ti ricordi) che ti leggo e stimo pur non conoscendoti quindi assolutamente nessuan volont? di recriminare
Comment
-
La prof e una scema prche non sa tenere a bada una ragazzina e i suoi tentativi di calmarla sono alquanto ridicoli.Originally posted by nikogasss View Post[YOUTUBE]rDlg-ajrEn4&feature=related[/YOUTUBE]

Assurdo
La ragazzina voleva una passata di ceffoni perche immagino che si comporti cosi sia conl'insegnante che in casa con i genitori. Nessun rispetto!!
Comment
-
Lo immaginavo...ma volevo sgombrare il campo da ogni dubbio.Originally posted by syd87 View Postno vichingo ma figurati..mica era per recriminare qualcosa. solo che spesso "la questione sud" mi sembra davvero portata all'esasperazione e gli avvenimenti ingigantiti piu di quanto non dovrebbero. giusto per parlare, ad agosto una mia amica torinese scender? qui a napoli per trovarmi e la prima cosa detta ? stata "mi raccomando ci fidiamo di te, senza te in giro non andiamo, vogliamo tornaci vive a casa
"il che la dice lunga sulla reputazione di cui godiamo; nsomma sembra quasi di esser in un posto dove finzione televisiva e realt? si incontrano. semplicemente questo. poi gi? ti dissi (magari ti ricordi) che ti leggo e stimo pur non conoscendoti quindi assolutamente nessuan volont? di recriminare 
Mio nonno era di Lucera (Fg).......la Vichinga ? di Lecce....puoi capire che non ho nessun preconcetto verso il meridione, anzi mi dispiace la realt? che ? costretto a vivere!
Comment
-
A me preoccupa anche il dopo......
....questa come fa a trovarsi un ragazzino se gli fa una sclerata del genere?
Se lo fa con la professoressa figuriamoci in famiglia....
qui c'è un problemo comportamentale di fondo... non è un caso isolato.
Comment
-
L'anno scorso una scena simile la fece una mia compagna di classe....poichè prese un brutto voto al tema di italiano,se la prese con la prof,maltrattandola e minacciandola di denuncia! Uscì dall'aula sbattendo la porta e rientrò incacchiata dicendo: si ricordi professoressa,educazione,nella vita ci vuole educaziione...e a lei non gliel'hanno mai insegnata
In classe un silenzio tombale
Last edited by nikogasss; 31-01-10, 13:15.
Comment
-
comunque rimango convinto che sarebbero stati opportuni qualche calcio in culo in piu' da piccoli, e un paio di malrovesci ben piazzati al momento giusto...adesso ? troppo tardi per addrizzare certe dementi...!
Comment
-
Io faccio l insegnante alle scuole superiori... se uno sbrocca cosi posso solo sperare che il preside prenda esemplari provvedimenti disciplinari. Con sta qui non potevi metterti a ragionare e discutere , le era partito l embolo!
Comment
-
a scuola ho fatto cose che voi umani non potete capire... il piu' zarro dell'universo in un liceo scientifico costellato di babbazzi.. immaginatevi come sguazzavo....
ma mai mi sono permesso di ribellarmi o rispondere cosi' ai prof... mi avrebbero bocciato di default...
la ragazzina suppongo abbia problemi comportamentali seri....
notevole l'opera d'arte sullo schienale della sedia
IL cattso sui banchi di scuola ? il piu' classico dei classici e non ho mai capito perch? il 100% delle persone li disegnavano ahahahha
Comment
-
I simboli fallici accompagnano la storia dell'uomo fin dalla sua comparsa...Originally posted by ponteHRC View Post
IL cattso sui banchi di scuola è il piu' classico dei classici e non ho mai capito perchè il 100% delle persone li disegnavano ahahahha
...ci siamo evoluti.....ma quello è rimasto scritto nel DNA
In futuro ci saranno archeologi che studieranno proprio quello schienale
E diranno.....kazzo....questa è la tomba dell'educazione scolastica
Last edited by ala70; 31-01-10, 18:05.
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 38
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
come hai detto bene tu, sono sbagliati e ingiustificabili.Originally posted by pierry View Postsai quanti prof conosco che sono loro i primi maleducati? che vessano dalla mattina alla sera gli alunni con guerre psicologiche.. solo perche a pelle non gli sanno simpatici..
il mio appunto era riferito al fatto che sei stato fortunato a non trovarti mai in mezzo a certe sclerate
e cmq per farti un esempio pi? pratico.. quando andavo alle superiori io l'insegnante di matematica faceva di tutto per darmi brutti voti.. interrogazioni a sorpresa ecc... ovviamente non ? mai riuscita a fregarmi per fortuna.. e comunque sai perch? faceva cosi? per il semplice fatto che eravano di 2 schieramenti politici diversi
.. questo per dire.. che molte volte ovviamente non sempre.. l'alunno ? portato allo stremo da certi atteggiamenti che poi sfociano in queste situazioni... (ovviamente sbagliate e ingiustificabili) 
per me ? comprensibile un dialogo acceso, tagliente e provocatorio, ma oltre un certo limite non si deve mai andare.
la stessa cosa vale per l'insegnante, anche se qui responsabilit? sua non ne vedo se non per una minima parte: lei stessa dice "ma una volta che ti ho messo 2 cosa ho risolto?".
una mia prof diceva sempre "esiste una sottile linea tra l'esser considerati bravi e passare per scemi.. e lei l'ha abbondantemente superata" (ma era rivolto a s? stessa quando un nostro compagno, dopo aver organizzato un'interrogazione programmata per rimediare un brutto voto, aveva saltato la scuola, anche se comunque ? adottabile anche in un contesto simile a quello del video di cui sopra).
insomma, in poche parole, avrebbe dovuto avere pi? polso, per? in certi casi, forse al decimo di fila, ti passa anche la voglia di farti del nervoso..
Comment
-
"qui ? la famiglia che manca alle spalle..."
------------------------------------------------------
non lo so, magari ? semplicemente la tipa che ? fuori di suo, magari la prof ? veramente una sadica di merda, magari l'alunna aveva bevuto LSD senza saperlo.
Ma quello che so ? che fino a 10 anni fa se un alunno faceva una scena cosi' due cose erano sicure:
_ bocciatura assicurata.
_ se il babbo lo veniva a sapere, qualunque babbo, te ne dava tante, ma tante che la legge contro la violenza sui minori sarebbe sembrata il cantico delle creature...
meglio adesso o 10 anni fa? boh..
Comment
X

Comment