Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alunna VS Prof....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io ho fatto i salesiani......

per quanto potevi essere un bullo e prepotente.....

loro sapevano come metterti in ordine .....

i calci nel culo con i mocassini in pelle di dinosauro...erano un toccasano per chi perdeva facilmente le staffe.......avevano l'effetto di 50 gocce di valium...

forse ripensandoci erano esagerati.....ma oggi ? veramente pietosa la situazione che si presenta......

Comment

• Font Size
      io evito commenti, mi ? capitato di farne di peggio...

..ad un mio professore di diritto abbiamo segato il cannone della bici e risaldato con 1/2 punto di saldatura...la facciata che a cacciato per terra rimarr? per sempre nei miei ricordi come uno dei momenti pi? belli della mia vita...vecchio strXXXo!

...ad un bidello (proprio simpatico... ) abbiamo invece saldato le portiere dell'ape

..dico "abbiamo" perch? certe trovate erano studiate in gruppo, e io facendo elettronica dovevo appoggiarmi a qualcuno di meccanica per la saldatrice

Comment

• Font Size
        Qui bisognerebbe fare un?analogia col calcio: C?E? LA PROVA TELEVISIVA !!!

Adesso la Ministra Gelmini ha visto il fatto e quindi, per me, E? OBBLIGATA A PRENDERE DEI PROVVEDIMENTI !!!

Lei deve convocare la professoressa, e i genitori della ragazza.

E soprattutto deve SOSPENDERE LA RAGAZZA PER ALMENO 6 MESI, con l?ovvia bocciatura e perdita dell?anno scolastico

Comment

• Font Size
          purtroppo situazioni come questa portano ad una conclusione:
          le nuove generazioni sono molto molto maleducate !
          molte volte ? proprio la famiglia che non riesce a seguire i propri figli o addirittura li copre in tutto... Per fortuna non mi ? mai capitata una cosa simile in classe, ma bisognerebbe prendere seri provvedimenti con una sospensione minima di 15 gg da dedicare ai lavori socialmente utili...
          dove insegno io adesso (istituto tecnico) c'? una sorta di rispetto da tutte le 2 parti che non ho mai trovato in altre scuole...

Comment

• Font Size
            andrebbe sodomizzata anche se poi ci proverebbe gusto
            na pazza isterica cos? nun la reggo propio con mania di protagonismo questa f? sicuro la velina

Comment

• Font Size
              io la metterei a pulire i cessi per un mese.

Comment

• Font Size
                Io non giustifico nessuno anzi colpevolizzo un po tutti. La ragazza per reagire in quel modo, è da valutare se il problema è familiare oppure il classico bullismo oramai di moda.
                Ho una certa età mi avvicino a vichingo un po piu giovane e a scuola mi hanno fatto rigare sempre dritto 1 cosa rispetto, poi studiare.
                Che dire altro se era mia figlia provvedevo con qualche psicologo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ace View Post
                  miii... se ai miei tempi facevo una cosa cos? al professore mi facevano fare il giro del liceo a calci in culo....

ne facevamo di peggio.... ma sempre con educazione e "controllo"

concordo

Comment

• Font Size
                    due ceffoni....
                    il problema ? che ora se lo fanno si trovano la lettera dell'avvovato e sono spiatellati in tv in prima serata come dei mostri.......
                    allora i miei genitori mi dicevano "te lo sei meritato" e pi? avanti capii il perch?...anche se per uno che mi arrivava in modo gratuito ...10 erano meritati e forse sono cresciuto con un educazione diversa
                    ho ringrazio la maestra quando ci siamo tutti ritrovati dopo 40anni dalla prima elementare .....pensate che lo faccino pure loro????

Comment

• Font Size
                      Originally posted by magro59 View Post
                      ...allora i miei genitori mi dicevano "te lo sei meritato" e pi? avanti capii il perch?...
                      allora i miei genitori mi avrebbero dato il resto!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Pabloexup View Post
                        ...il brutto ? che questa un domani rischia di riprodursi pure...

AHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAH

Comment

• Font Size
                          i ragazzini di oggi hanno una forma di rispetto IMBARAZZANTE........
                          mah....

Comment

• Font Size
                            se posso dire la mia...

sono uscito da neanche un anno dalle superiori.
                            per quanto a voi possa sembrare ovvio e quindi dare ovviamente la colpa alla studentessa, per me non lo è.
                            è vero in primo piano che bisogna avere educazione e rispetto: questo è anche quello che dovrebbe insegnare la scuola.
                            purtroppo secondo me non è così.
                            impossibile seguire una lezione dove un docente non sa neanche di cosa sta parlando, o per lo meno, accorgersi che quello che dici è totalmente sbagliato.
                            o ancora peggio permettersi di INSULTARE un ragazzo perchè questo non è capace di svolgere esecizi o rispondere a delle domande: questo non è permissibile. come ci deve essere educazione da parte nostra, tanto più ci deve essere da parte loro che la devono dimostrare.
                            mi ricordo che l'altra classe della mia stessa specializzazione aveva il mio stesso professore di laboratorio che, oltre a non avere conoscenze di tale materiale, insegnava e dava giudizi a caso.
                            un alunno un giorno ha perso il senno (dopo che è stato bocciato anche per causa di tale elemento e dopo che ha passato a fare ripetizioni obbligatorie di questa materia quando in teoria era più che sufficiente come lo doveva essere in pratica) e ne ha dette tante ma tante che il professore le volte dopo gli ha dato i voti che effettivamente meritava.
                            questo vi pare giusto? che motivo ha tale persona di avere questo atteggiamento? perchè dopo come si è comportato il ragazzo non è stato ancora più severo? forse perchè era dalla parte del torto? (questo professore ora non insegna più presso un istituto tecnico ma alle scuole elementari. insegna disegno tecnico... per modo di dire date le voci sentite).

posso parlare in prima persona per quello che ha vissuta questa ragazza.
                            mi pare di aver capito che la professoressa le stesse chiedendo gli esercizi per casa o qualcosa del genere. lei non li ha fatti (mi pare) ed è schizzata e si è comportata in quel modo. questo dopo che ogni giorno la prof le chiede se ha fatto gli esercizi oppure se è preparata per un interrogazione.

io avevo lo stesso problema con il professore di italiano e storia.
                            dalla terza fino alla quinta ho quasi sempre visto un 6- in tutto quello che facendo: temi, interrogazione, ricerche, esposizioni... insomma quasiasi cosa a cui si poteva attribuire un voto.
                            oltretutto ero sempre il primo a cui veniva chiesto se avevo studiato se facevo questo quello ecc ecc... quando non sapeva chi interrogare io dovevo sempre essere pronto.
                            questo perchè? semplicemente perchè non ero tornato a giocare a basket con la sua squadra. vi pare una motivazione?
                            il bello è che ha avuto la faccia tosta di dirlo davanti a tutti.
                            ma questa presa per i fondelli non può finire così perchè qualche presa per il culo durante ogni settimana c'è...
                            gli unici momenti in cui vedevo voti alti è stato quando gli accennavo che forse tornavo a giocare oppure quando gli dicevo che siccome avevo ancora problemi fisici alle ginocchia sarei andato il più presto.
                            non ho avuto le stesse reazioni di questa ragazza. anzi ho fatto ben poco, il giusto per "salvarmi".

riprendendo quello che può aver detto questa ragazza, ok che sicuramente ha avuto un atteggiamento neanche minimamente consono, ma non le darei totalmente la colpa.

quindi prima di dare giudizi bisognerebbe soffermarsi a persare a come possono essere le cose e mettere un punto interrogativo anche a questi video che si possono trovare i rete.

Comment

• Font Size
                              Se l'alunno non condivide o non apprezza gli insegnamenti del professore pu? fare quello che ha fatto mia figlia.

Dopo 2 anni di 3/4/4.5 e cazziatoni a casa, ha cambiato istituto e si ? diplomata con 90!

Perdendo iscritti gli istituti perdono fondi dal ministero e questo regola anche i docenti.

Il rispetto per una persona pi? grande....il rispetto per una donna....il rispetto per chi si alza la mattina per venirti ad insegnare qualcosa.....IL RISPETTO!

La giovincella non lo conosce....e lo pagher? in seguito!

Comment

• Font Size
                                Sarà una mentalità retrograda, però penso che in alcune situazioni, vedi, famiglia, scuola, catechismo ecc. bisognrebbe portare rispetto per gli insegnanti per default.....al di la di ogni situazione. Solo così si può avere equilibrio....certo non ai livelli delle bacchettate sulle mani, però un passo indietro bisognerebbe farlo. Sti bambinetti che a 15 anni già se sentono adulti...non va bene...!!

non tutti naturalmente, però penso che per la maggior parte sia così..

Comment

X
                                Working...
                                X