apriamo un bel thread sulle diete in base alla giornata tipo di una persona... altro che men's healt.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mister olympia 2004!!!!!!!!!!!
Collapse
X
-
-
dipende... di certo dopo l'allenamento se non si ? indssati una maglia molto larga(m amolto larga) ? impossibile trogliersela da soli...Originally posted by AndreaRS250secondo me dopo un certo punto ? come l'anoressia...
cmq domanda stupida.. ? vero che non riescono a toccarsi la bocca con le mani? o a sfilarsi una maglietta?
voglio precisare che l'allenamento di un body builder che voglia far gare passa anche per sedute di cardio e soprattutto nel periodo pre gara di danza( si danza nn ballo...)
Comment
-
beh come hanno detto molti, si sono sicuramente aiutati perch? a quei livelli senza prendere roba non ci arrivi, ma e vero anche che devi affiancarci un allenamento e una alimentazione non indifferenti che ti obbligano a fare molti sacrifici
Voglio dire non e che prendendo un po di bombe uno diventa cosi senza fare nulla.
Poi personalmente se non ci fossero tutti effetti collaterali a me non dispiacerebbe assolutamente avere un fisico come quelli.
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9183
- 119
- Maschio
- 0
- "McNamara/Troy" Plastic Surgery Studio
- Scafista
- 118 Wallypower
- Send PM
-
ecco un esempio ...Originally posted by AndreaRS250ma cosa mangiano nel periodo di preparazione? per bruciare tutti quei grassi e eliminare l'acqua...
a che percentuale di grasso arrivano?
Colazione
latte p.s.=300g; proteine=20g; cereali=70g; miele=30g; fette biscottate=40g; banane=100g.
Met? mattina
uova intere=150g; bresaola=30g; emmenthal=30g; pane=35g.
Pranzo
tonno=120g; pasta=200g; emmenthal=70g; pane=20g;olio d'oliva=10g; insalata a volont?.
Merenda
yogurt=240g; banana=100g.
Cena
carne rossa 200g; riso=70g; pane=30g; olio d'oliva=10g; insalata a volont?.
Spuntino
latte p.s.=300g; proteine=15g; cereali=30g.
Comment
-
E dopo questo programma alimentare.. aspettiamo quello dei vari giornaletti pieni di figa che ti promettono 4Kg di massa bruciando tutta la merda che hai ingurgitato durante le feste....
Comment
-
Mai posto il problema, mi sono sempre limitato ad accumulare (e si vede)Originally posted by DevilmanE dopo questo programma alimentare.. aspettiamo quello dei vari giornaletti pieni di f[g@ che ti promettono 4Kg di massa bruciando tutta la mer** che hai ingurgitato durante le feste....
Ho dei lardominali da esposizione
Comment
-
Non volevo certo darti contro! Ma dopo aver letto un articolo giorni fa dove consigliavano di strafogarsi 30 bianchi di uovo al giorno.... Sto solo aspettando il nuovo numero di tale giornaletto per vedere che cacchio dicono....
Io a lardominale son messo ottimamente
Come si dice lardominale a tavola e bicipite al bancone
Comment
-
Forse chi ha scritto l'articolo era un commerciante di uova
P.S. neko, mi sembra di capire che tu sei del settore, dacci qualche dritta, mi piace parlare con che ne sa pi? di me (mi piacciono un p? meno le battutine ironiche ... )
Comment
-
e nun t'enquiet?....? NATALE....Originally posted by only4inlineaForse chi ha scritto l'articolo era un commerciante di uova
P.S. neko, mi sembra di capire che tu sei del settore, dacci qualche dritta, mi piace parlare con che ne sa pi? di me (mi piacciono un p? meno le battutine ironiche ... )
chiedete.....e(se possibile) vi sar? data una risposta il + competente possibile....
Comment
-
manco far commenti!!!................ma che schifo!
.......l'altra sera in tv x caso ho visto le donne............
se cosi si posson chiamar............
spettacolo ancora + disgustoso!
...........cosa ci sar? poi di bello nel rovinarsi fisico e vita?!!!
boooooooo!
contenti loro!
Comment
-
Originally posted by Evymanco far commenti!!!................ma che schifo!
.......l'altra sera in tv x caso ho visto le donne............
se cosi si posson chiamar............
spettacolo ancora + disgustoso!
...........cosa ci sar? poi di bello nel rovinarsi fisico e vita?!!!
boooooooo!
contenti loro!
....fidati....se quelle donne le vedi nel periodo nel quale non fanno gare....rilassate.....in versione soft......cambi idea!.....
....forse le HARD sono troppo grosse!.....ma nella categoria FITNESS si vedono di quelle cose!!.......
Comment
X

Comment