nella cat fitness trovi delle bellissime ragazze....il problema ? che il doping nelle ragazze genera degli spiacevoli effetti collaterali.........barba...peli.....deformazione del clito e altre cosettine da poco!!!!!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mister olympia 2004!!!!!!!!!!!
Collapse
X
-
Originally posted by AleMovistar....forse le HARD sono troppo grosse!.....ma nella categoria FITNESS si vedono di quelle cose!!.......
Comment
-
Originally posted by neeko72Originally posted by only4inlineaForse chi ha scritto l'articolo era un commerciante di uova
P.S. neko, mi sembra di capire che tu sei del settore, dacci qualche dritta, mi piace parlare con che ne sa pi? di me (mi piacciono un p? meno le battutine ironiche ... )
chiedete.....e(se possibile) vi sar? data una risposta il + competente possibile....
Comment
-
Originally posted by BreezeOriginally posted by AleMovistar....forse le HARD sono troppo grosse!.....ma nella categoria FITNESS si vedono di quelle cose!!.......
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Originally posted by TWO*stroka!Originally posted by the_one....deformazione del clito
per quanto riguarda le uova: beh prese crude non servono ad un c@zz@
infatti l'assimilazione dei principi nutritivi viene ostacolata da "antivitamina b"( detta cos? in gergo) infatti ? cnsigliabile, se non obligatorio, farle riscaldare ( max 5-6 mi bollitura mi raccomando...)
personalmente cono arrivato a finire un brik di uova(1 l di bianchi d'uovo) al giorno ma povero chi si trovava nelle vicnanze[/img]
Comment
-
Originally posted by BreezeVisto che qualche fanciulla ha provato repulsione... di queste che mi dite?
Comment
-
Originally posted by pippozxr400penso che fra 2 0 3 anni ci lascer?!!!!
? una cosa brutta da dire ma ragazzi,le droghe fanno male...
e non mi venite a dire che un corpo umano con anni di allenamento si sviluppi in quel modo!!!!!
cmqe spero di sbagliarmi solo per la sua salute!!
A me fa venire voglia di sboccare soloa guardarlo..e magari con tanti muscoli il Muscolo + importante lo ha minuskolo
Comment
X
Comment