Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quasi botto a magione...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by brucche View Post
    senti jack........ammesso che sia un principiante,rimane sempre una emerita testa di cazz?......sei principiante e ti metti a fare quelle manovre.....o peggio vai in una pista a 240 senza sapere cosa fai????????ma NON SCHERZIAMO..........c'e' da farsi molto male........ciao brucche

    Quanti ragazzi ho visto entrare in pista per la prima volta e credersi dei Valentino Rossi... per poi tornare a casa con le ossa rotte e la moto piegata

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by Polsodighisa View Post
      Quanti ragazzi ho visto entrare in pista per la prima volta e credersi dei Valentino Rossi... per poi tornare a casa con le ossa rotte e la moto piegata

      si ma sai che soddisfazione quando poi la notte mentre cercavano di prendere sonno pensavano:

      "Oggi ho imparato qualche cosa, ? stata una giornata proficua."

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by livelegend View Post
        alle volte mi sono cagato addosso sopratutto quando qualcuno ? passato dove pensavo non si potesse..........
        hahahhahaha...dillo a me che al mio primo turno piloti...qualcuno mi pass? sul prato che c'? a sinistra sulla sinistra che porta dal curvone ai cimini :surprise:

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by livelegend View Post
          hai iniziato bene e finito male.......

          secondo te........qualcuno pu? voler apposta un incidente a 240 kmh ????

          quello col suzuki ha sbagliato........ma secondo te pu? averlo fatto apposta ???
          pu? succedere e i giustizieri del paddock sono fuori luogo

          cmq per la cronaca io quelli pi? lenti li passo con molta cautela
          e sempre per la cronaca siccome penso che nelle prove libere posso trovare di tutto, compresi i piloti mancati che mi sbattono in terra, quando posso faccio gare di trofeo sperando di trovare gente pi? competente e prendendo spesso sonore bastonate
          insomma a me a differenza dei molti non manca il coraggio di misurarmi con i pi? forti.................
          quindi non sto difendendo un mio modo di guidare perch? io sono l'opposto di quello col suzuki
          sto semplicemente dicendo che anche in prove libere c'? chi non va per divertirsi e basta
          e penso che anche quelli abbiano i loro diritti

          fermo restando che quello col suzuki ha fatto una cagata.........magari dettata dal fatto che ? arrivato al suo limite.........in pista pu? capitare
          Sinceramente non riesco a vederlo come un errore ma come una passaggio radente per rompere i cojoni, una traiettoria a incrociare per rompere ancora i cojoni ed una frenata anticipata per rompere ulteriormente i cojoni...

          ... uno cos? ha un solo diritto, quello di esser mandato dritto alla prima occasione.

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by livelegend View Post
            e lo dici a me........?
            io tra figli e attivit? ho un milione di responsabilit?
            ma se volgio ridurre il rischio
            NON vado in pista
            nei turni liberi in certe piste come magione ci pu? essere di tutto

            a me ? capitato di starmi per ammazzare per fermi che avrebbero dovuto stare a casa come per piloti che mi hanno passato senza ritegno quando io ero al mio limite........

            se non voglio rischiare STO A CASA

            il minacciare altri motociclisti ai paddock a me fa schifo, se mi capita sulla strada sono capace ad ammazzarti ma la pista ? un altra cosa
            Cio? ? E' tutto lecito ?

            Due combattono, uno vive ?

            La pista ? pi? pericolosa della strada ?

            Ah, annamo bene, quindi almeno per la strada c'? la possibilit? di non trovarli i kamikaze, invece in pista sarebbe lecito .....

            Secondo me questo ha sbagliato, avrebbe dovuto alzare la mano, e ha rischiato di fare una poltiglia: del primo ragazzo, e di s? stesso, visto che se il primo pilota cade, allora anche lui rischia di perdere il controllo.

            A quella velocit? non basterebbe - credo - nemmeno la tuta con l'airbag: se si spara sull'asfalto a quella velocit? la sua telecamera personale si spenge per sempre .....

            Insomma mi sembra che prove "libere" non significhe "libere" di ammazzare .....

            E cmq per me il problema rimane sempre un altro: le poche piste.

            Se ci fossero altre piste, tante quante per esempio le piscine, e con orari ampi e un numero limitatissimo per ogni turno, ecco che il problema sarebbe risolto !

            P. es. il furbastro lo farei correrre nelle prove "Tron" : alla fine non so se lui si sar? divertito ....

            Comment


            • Font Size
              #81
              Caspiterina un erroraccio di chi ha superato che poteva essere fatale per entrambi. Certe volte nella foga si va in apnea e si perde la lucidit?.

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by monoblocco View Post
                Caspiterina un erroraccio di chi ha superato che poteva essere fatale per entrambi. Certe volte nella foga si va in apnea e si perde la lucidit?.
                QUESTO FRA TUTTI I COMMENTI CREDO SIA IL PIU AZZECCATO E IL PIU SENSATO...(compreso il mio)!

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by Zul View Post
                  Cio? ? E' tutto lecito ?

                  Due combattono, uno vive ?

                  La pista ? pi? pericolosa della strada ?

                  Ah, annamo bene, quindi almeno per la strada c'? la possibilit? di non trovarli i kamikaze, invece in pista sarebbe lecito .....

                  Secondo me questo ha sbagliato, avrebbe dovuto alzare la mano, e ha rischiato di fare una poltiglia: del primo ragazzo, e di s? stesso, visto che se il primo pilota cade, allora anche lui rischia di perdere il controllo.

                  A quella velocit? non basterebbe - credo - nemmeno la tuta con l'airbag: se si spara sull'asfalto a quella velocit? la sua telecamera personale si spenge per sempre .....

                  Insomma mi sembra che prove "libere" non significhe "libere" di ammazzare .....

                  E cmq per me il problema rimane sempre un altro: le poche piste.

                  Se ci fossero altre piste, tante quante per esempio le piscine, e con orari ampi e un numero limitatissimo per ogni turno, ecco che il problema sarebbe risolto !

                  P. es. il furbastro lo farei correrre nelle prove "Tron" : alla fine non so se lui si sar? divertito ....
                  non ? tutto lecito
                  se impenni per esempo ti sbattono fuori
                  ma se sei un pericolo perch? vai oltre il tuo limite (circa l'80%) ? difficile da vedere finch?
                  non si manifesta in quelche modo concreto

                  quindi in pista non ? tutto lecito
                  ma puoi incontrare di tutto e non ci sono limiti di velocit?

                  in quella curva una maxi arriva a circa 275 indicati

                  ..............insomma bisogna aspettarsi di tutto, anche di farsi male o di morire

                  su strada ci sono norme e limiti direi che ? fondamentalmente diverso

                  ripeto

                  io ho una guida pulitissima e anche bella da vedere, non metto mai a rischio ne la mia ne l'altrui vita, ma se trovo qualcuno che non ? pultio come me non lo vado a cercare al box
                  la paura, lo spavento, l'imprevisto fanno parte di questo sport
                  che si pratica appunto nelle piste
                  alle volte bisogna avere sangue freddo e continuare la giornata
                  o si rischia di tornare a casa e non riandare pi?

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    Sinceramente non riesco a vederlo come un errore ma come una passaggio radente per rompere i cojoni, una traiettoria a incrociare per rompere ancora i cojoni ed una frenata anticipata per rompere ulteriormente i cojoni...

                    ... uno cos? ha un solo diritto, quello di esser mandato dritto alla prima occasione.

                    ometti sempre di prendere in considerazione che magari era al suo limite
                    sapessi quanti spingendosi dove non possono commettono manovre impensabili......

                    insomma io dico solo che non lo ha fatto apposta

                    sul fatto di mandarlo dritto.........concordo, ? diverso che andarlo a cercare nel box

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by manu27 View Post
                      QUESTO FRA TUTTI I COMMENTI CREDO SIA IL PIU AZZECCATO E IL PIU SENSATO...(compreso il mio)!
                      Ringrazio per il consenso, il mio pensiero ? scaturito dall'esperienza diretta dove mi trovo a volte a rischiare inutilmente spinto dall'omone del Machismo
                      Last edited by monoblocco; 26-01-11, 06:11.

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by Polsodighisa View Post
                        Quanti ragazzi ho visto entrare in pista per la prima volta e credersi dei Valentino Rossi... per poi tornare a casa con le ossa rotte e la moto piegata


                        presente! Prima volta in pista a magione, ed in terra gi? al secondo turno! per fortuna niente ossa rotte e moto poco niente...


                        Non mi sentivo Rossi, ma ammetto che mi ero fatto prendere la mano, mi divertivo ed ho esagerato, ma finch? non rompo le palle a nessuno e non lo ostacolo non ci vedo niente di male.

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by dEUS View Post
                          presente! Prima volta in pista a magione, ed in terra gi? al secondo turno! per fortuna niente ossa rotte e moto poco niente...


                          Non mi sentivo Rossi, ma ammetto che mi ero fatto prendere la mano, mi divertivo ed ho esagerato, ma finch? non rompo le palle a nessuno e non lo ostacolo non ci vedo niente di male.
                          sicuramente se si solo in pista ..fai un p? quello che vuoi le ossa sono tue....ma difficilmente si ? soli e cose come quelle del video le fanno i piloti che sanno con chi hanno a che fare o perlomeno gente che gira a qualche decimo pi? o meno fra loro ....ci stanno questi sorpassi assassini...
                          ma nelle prove libere quando le differenze sono da 0 a 20/30 secondi al giro capisci che i pericoli sono ad ogni curva e staccata...

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by magro59 View Post
                            sicuramente se si solo in pista ..fai un p? quello che vuoi le ossa sono tue....ma difficilmente si ? soli e cose come quelle del video le fanno i piloti che sanno con chi hanno a che fare o perlomeno gente che gira a qualche decimo pi? o meno fra loro ....ci stanno questi sorpassi assassini...
                            ma nelle prove libere quando le differenze sono da 0 a 20/30 secondi al giro capisci che i pericoli sono ad ogni curva e staccata...

                            non cercavo di difendere quello del video, ci mancherebbe, quello appunto va ad ostacolare un altro ed ? pericoloso.
                            dicevo solo che ci pu? stare che uno che entra in pista per la prima volta, pu? dare troppo gas in uscita ( il mio caso ) o prendere una curva troppo forte ed andare per la tangente, succede agli esperti figuriamoci ad un novellino, l' importante ? che lo faccia in momenti "sicuri", non quando ? in culo o ha in culo altre moto.

                            Il lento deve tenere la propria traiettoria, meglio se esterna, e deve avere una idea di chi gli sta intorno, deve essere corretto, per il resto per? non pu? essere limitato, altrimenti che ci sta a fare in pista?
                            Sar? quello bravo che gli gira intorno, se non ci riesce senza far danni evidentemente non ? cos? bravo come crede ( come quello con la carenata del video), oppure ? fatalit?, e li c'? poco da fare.

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Direi che se la ? scansata per poco.......

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Porca paletta.
                                dai per????? una cosa ? divertirsi una cosa ? tagliare la strada cos?!!!!!!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X