Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quasi botto a magione...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    io l'avrei ripreso e alla prima staccata l'avrei mandato a cercare le patate, appoggiondo un ginocchio sulla sua carena !!
    pu? succedere per? se non lo fai apposta alza la mano e scusati..no?

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by kindly View Post
      io l'avrei ripreso e alla prima staccata l'avrei mandato a cercare le patate, appoggiondo un ginocchio sulla sua carena !!
      pu? succedere per? se non lo fai apposta no?
      il meno che poteva fare...ma probabilmente gli capita spesso a quel ""campione"",finch? qualcuno nn lo tira giu al volo...!
      Last edited by manu27; 23-01-11, 10:16.

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by livelegend View Post
        commenti un p? esagerati.......

        a veolte capita che quando si ha una moto potente..........ma si passeggia
        chi va forte ma con mezzi pi? scarsi debba compiere azioni al limite per sorpassare

        in pista ci si va per dare gas
        non si sta sui colli in gita

        quando capita a me...........e capita spesso.......perch? non sono uno velocissmo
        mi viene lo stimolo della cattiveria
        quella che serve per andare forte e cercare di seguire chi va pi? forte
        non per andare a cercare col cric chi ha fatto qualcosa di scorretto magari sbagliando involontariamente

        certi commenti quindi sono davvero fuori luogo.......
        dateje er gas

        p.s. se avessi avuto la telecamera in questi 5 anni di trofeo amatori con 40 partenti scatenati che pensano tutti di essere dei pilotoni, nei primi 3 giri avreste visto delle cose che questa in confronto ? una stronzata...............
        Live...Sono daccordo con te che alcuni commenti sono esagerati e che in pista si va per dare gas e le passaggiate si fanno sui colli...Per? c'? sempre da tenere in considerazione che sono solo prove libere e fare un sorpasso al limite rischiando di andare in terra e farsi del male ? solo da pirla@....
        Le gare,anche quelle di poca importanza,sono un'altra cosa e non avrebbe senso garaggiare per far numero...IN GARA SI VA PER VINCERE e nel limite della corrattezza ci sta qualsiasi cosa..NELLE PROVE LIBERE NO!!!
        Last edited by AbRR; 24-01-11, 08:16.

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by kindly View Post
          io l'avrei ripreso e alla prima staccata l'avrei mandato a cercare le patate, appoggiondo un ginocchio sulla sua carena !!
          pu? succedere per? se non lo fai apposta alza la mano e scusati..no?
          Sono d'accordo sulla seconda e non sulla prima:

          - sulla seconda, ok, avrebbe dovuto alzare la mano

          - sulla prima: per me non ha senso fare vendette del genere: ? molto pi? intelligente aspettarlo ai box ...

          Non avrebbe avuto senso cercare di riprenderlo, quello idiota pare molto pi? veloce, il nostro, per riprenderlo, dovrebbe stare l? dove ? e aspettarlo al secondo giro ....

          No, ? stata un'entrata assassina, e, oltretutto mi farebbe capire che pure lui ha sbagliato qualcosa: allargare in quel punto significa che non ? stato capace di superarlo all'esterno (o andava troppo pianto, oppure, visto che sembra andasse molto pi? forte, ha avuto paura a passare all'esterno ....), oppure ha preso la curva come se fosse da solo in pista, a fare i giochetti ....

          Quindi anche il vampa - secondo me - non ? un gran che come pilota, ? solo molto stupido .....

          Comment


          • Font Size
            #50
            cmq puo' anche essere che non sia reso conto della cagata che ha fatto, aspettarlo ai box magari per fargli presente di stare attento quello si.. ma non certo per alzare le mani dai

            Comment


            • Font Size
              #51
              Che cazzata epica mettersi davanti cos?... ma che serviva????

              Ne hai di pi? in staccata... bene..stacca, sfila e entra... altro che ai box... 3 curve dopo, per la rabbia che mi avrebbe messo, lo avrei mandato a margherite seza troppi complimenti... imbecille...

              Comment


              • Font Size
                #52
                dai ha fatto la cacata ? basta.....strada o pista che sia ci sono regole che si rispettano sempre....

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  quoto anche il conte.............in una giornata di prove libere,non puoi e non devi fare quelle manovre........su un rettilineo ,a quella velocita' e' da pazzi compiere manovre del genere.....si incazzano anche in corsa quando vengono effettuate scorrettezze......ma le corse sono le corse e a volte nella foga ci sta'..ma in una giornata per amatori NO...........brucche
                  Ecco bravo questo ? il senso,se ritieni di essere un "pilota" vai a girare al muggio nelle giornate riservate a quelli da 2',e cmq anche li se ti comporti cosi'vedrai che due legnate le rimedi
                  Tanto per far capire io a magions ho girato con un certo Alex Polita(che a fine turno faceva dei corsi di guida)e nonostante le capacita'ed il mezzo sopra la media quando girava con i "comuni mortali" era il piu'corretto di tutti e spesso dava anche strada

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    non pensava neanche lui di fare un cacata cosi grande...

                    voleva sfruttare tutta la pista e nonostante avesse meno manico del tipo con il KAVA, a pensato bene di provarci lo stesso passando di motore e poi attaccandosi ad i freni come un disperato...

                    Risultato pessimo....e x me si ? preso lo spaghetto pure lui

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      secondo me non l'ha nemmeno fatto apposta e non se n'? reso nemmeno conto dove si inizia a staccare se non sei tutto esterno becchi la buca ed ? facile che gli sia partita per la tangente...inoltre siamo proprio sicuri che l'abbia toccato e che non sia stato quello che riprendeva ad avere un tremito ?? (ho visto il video senz'audio, magari si sente il rumore del colpo)

                      PS: ho rivisto bene il video...quello taglia verso sinistra e ok...ma anche lui si butta verso destra...inoltre, secondo me non c'? stata nessuna "toccata"...gli ha sbacchettato e basta sulla buca visto che stava staccando con la moto non dritta...

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by facssss View Post
                        Ha tirato un paio di madonne mi sa
                        si sono sentite tutte live!!!

                        certo che bisogna essere proprio stupidi a fare una manovra come quella del ragazzo che lo ha passato

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          uno pu? andare piano per mille motivi, pu? anche avere un problema;
                          ma il tipo era in linea e seguiva linee regolari, pertanto non rappresenta un problema.

                          secondo me, quello che lo passa ? un pirla, e basta.

                          non ? che bisogna uccidere uno che va piano perch? va piano, che poi parliamo di velocit? di 240 kmh...

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by luigiRR View Post
                            uno pu? andare piano per mille motivi, pu? anche avere un problema;
                            ma il tipo era in linea e seguiva linee regolari, pertanto non rappresenta un problema.

                            secondo me, quello che lo passa ? un pirla, e basta.

                            non ? che bisogna uccidere uno che va piano perch? va piano, che poi parliamo di velocit? di 240 kmh...
                            quoto in todos

                            non ti dico a quanto arrivo di tachimetro con la 10r in quel punto

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              ...porcamiseria... gli si ? messo malamente davanti.... azz.... tocca stare in campana!

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by terremoto View Post
                                secondo me non l'ha nemmeno fatto apposta e non se n'? reso nemmeno conto dove si inizia a staccare se non sei tutto esterno becchi la buca ed ? facile che gli sia partita per la tangente...inoltre siamo proprio sicuri che l'abbia toccato e che non sia stato quello che riprendeva ad avere un tremito ?? (ho visto il video senz'audio, magari si sente il rumore del colpo)

                                PS: ho rivisto bene il video...quello taglia verso sinistra e ok...ma anche lui si butta verso destra...inoltre, secondo me non c'? stata nessuna "toccata"...gli ha sbacchettato e basta sulla buca visto che stava staccando con la moto non dritta...
                                io mi quoto

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X