Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quasi botto a magione...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by brucche View Post
    ma li' non c'era da staccare nulla,la curva e' ben oltre e lui poteva benissimo sfilare sulla destra impostando la staccata davanti e in tutta tranquillita'.......io non sono nessuno,ma cos? non si fa..............E BASTA!!!!!!!!!!!!! brucche

    scusa si arriva a 240 km ed oltre..... la curva si fa a molto meno...... credo che la maggior parte degli amotori li fa una staccata...non violentissima perch? comunque la curva e di quelle veloci..... io dico solo che il tipo che ha fatto l'errore doveva rimanere interno rispetto alla traiettoria ideale occupata dal pilota con l'on-board tutti qui!!!!

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by livelegend View Post
      commenti un p? esagerati.......

      a veolte capita che quando si ha una moto potente..........ma si passeggia
      chi va forte ma con mezzi pi? scarsi debba compiere azioni al limite per sorpassare

      in pista ci si va per dare gas
      non si sta sui colli in gita

      quando capita a me...........e capita spesso.......perch? non sono uno velocissmo
      mi viene lo stimolo della cattiveria
      quella che serve per andare forte e cercare di seguire chi va pi? forte
      non per andare a cercare col cric chi ha fatto qualcosa di scorretto magari sbagliando involontariamente

      certi commenti quindi sono davvero fuori luogo.......
      dateje er gas

      p.s. se avessi avuto la telecamera in questi 5 anni di trofeo amatori con 40 partenti scatenati che pensano tutti di essere dei pilotoni, nei primi 3 giri avreste visto delle cose che questa in confronto ? una stronzata...............
      ma che datele il gas..............il gas si da ,ma non si taglia in un rettilineo,per dimostrare :hai visto ti ho passato........quell'idiota poteva tranquillamente dare tutto il gas che voleva rimanendo a dx e sfilando via senza fare manovre che hanno piu' a che fare con la demenza che con la cattiveria...........brucche

      Comment


      • Font Size
        #33
        e poi li' non era un trofeo,ma prove libere..........veramente una merdata e basta.brucche

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by livelegend View Post
          li ci si arriva anche molto pi? forte........
          stanno a magione in fondo al rettilineo..........mica al muraglione
          ? una z750 non una motopotente
          pi? di quello non va sicch? hai voglia di dare gas....

          Comment


          • Font Size
            #35
            scusa si arriva a 240 km ed oltre..... la curva si fa a molto meno...... credo che la maggior parte degli amotori li fa una staccata...non violentissima perch? comunque la curva e di quelle veloci..... io dico solo che il tipo che ha fatto l'errore doveva rimanere interno rispetto alla traiettoria ideale occupata dal pilota con l'on-board tutti qui!!!!
            Ecco questo doveva fare e stop!
            A me ? capitato spesso in quella staccata di trovarmi gente piu'lenta(che evidentemente aveva staccato prima)sia all'interno che all'esterno;
            rimani sulla tua linea senza allargare(che ? poi quello che dicono in tutti i breafing prima di entrare in qualsiasi circuito)e fai la curva sacrificando pista e un po'di velocita'in ingresso e stop!
            Questo ? quello che doveva fare,se uno c'ha la testa sulle spalle,cosa che ricordiamolo ? molto utile anche in pista!

            Comment


            • Font Size
              #36
              diciamo che se tutto fosse andato come doveva ed il tipo col Kawa avesse staccato ai 150m tutto sarebbe filato liscio Quindi la teoria che "il fermo se le cerca" ? confermata

              Anche perch? di solito ? sempre colpa del pi? fermo, ma in questo caso c'? da dire che il tipo con l'altra moto ha compiuto una manovra idiota a dir poco... non esiste mettersi davanti durante una staccata... lo affianchi ed entri... non riesco neanche ad immaginare cosa passi per la testa bacata di questi personaggi!
              Last edited by xsandrox; 22-01-11, 15:54.

              Comment


              • Font Size
                #37
                ma lo avete visto bene il video??????questo taglia di proposito............ascoltate il commento del pilota del kawa,come e' contento della manovra e quanti complimenti li fa'..........siamo seri,cos? non si fa....brucche

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  a me Scassa fece quasi la stessa cosa prima della Soratte a Vallelunga...per poco non mi centra con il posteriore per via dell'antisaltellamento...

                  erano prove libere Piloti...ma le differenze di capacit? ci sono sempre...

                  invece di smadonnare e andarlo a cercare con le mazze...ho cercato di "rubargli" un paio di ingressi e di uscite...finita li...

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by terremoto View Post
                    a me Scassa fece quasi la stessa cosa prima della Soratte a Vallelunga...per poco non mi centra con il posteriore per via dell'antisaltellamento...

                    erano prove libere Piloti...ma le differenze di capacit? ci sono sempre...

                    invece di smadonnare e andarlo a cercare con le mazze...ho cercato di "rubargli" un paio di ingressi e di uscite...finita li...
                    e mi sa che nel caso del video c'era ben poco da imparare...

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Con video all'organizzatore e farlo sbattere fuori, non ci sono storie, sono prove libere tutti hanno il diritto di correre..............e tornare a casa interi, questa ? una manovra assassina, chi viene da dietro ha la "responsabilit?" di cosa succede, non aveva nessun bisogno di incrociarsi, affiancando e restando all'interno poteva passare tranquillamente.
                      Un paio di volte ho dovuto "scambiare 4 chiacchere" tipo: bravo, sei pi? veloce di me, complimenti..........................la vedi questa tuta bianca, sono bello grosso vero? Ecco quando mi passi cerca di farlo prudentemente perch? mi spavento/in--zzo facilmente.................e non mi responsabilizzo delle conseguenze.
                      Mai pi? avuto problemi.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by livelegend View Post
                        commenti un p? esagerati.......

                        a veolte capita che quando si ha una moto potente..........ma si passeggia
                        chi va forte ma con mezzi pi? scarsi debba compiere azioni al limite per sorpassare

                        in pista ci si va per dare gas
                        non si sta sui colli in gita

                        quando capita a me...........e capita spesso.......perch? non sono uno velocissmo
                        mi viene lo stimolo della cattiveria
                        quella che serve per andare forte e cercare di seguire chi va pi? forte
                        non per andare a cercare col cric chi ha fatto qualcosa di scorretto magari sbagliando involontariamente

                        certi commenti quindi sono davvero fuori luogo.......
                        dateje er gas

                        p.s. se avessi avuto la telecamera in questi 5 anni di trofeo amatori con 40 partenti scatenati che pensano tutti di essere dei pilotoni, nei primi 3 giri avreste visto delle cose che questa in confronto ? una stronzata...............
                        live
                        ti dimentichi solo che sono prove libere

                        si va li per passare una bella giornata all'insegna del motociclismo e per stare in buona compagnia....PAGANDO!

                        e se cadi e rompi la moto te la ripaghi da te
                        e se ti fai male..ti sistemi da te

                        quindi, andare forte, cercare il proprio limite, non adare a passeggio, dare il gas
                        tutto quello ceh vuoi

                        ma sempre entro un certo limite perch?, il giorno dopo, DOBBIAMO tornare persone normali che vanno a lavoro!

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          dj crush ben detto!!le prove libere per amatori,devono avere quello spirito......una giornata di divertimento senza esagerare.se uno si ritiene fogarty o bayliss perche' non si iscrive a qualche gara.probabilmente si accorgerebbe di non esserlo........brucche

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by livelegend View Post
                            commenti un p? esagerati.......

                            a veolte capita che quando si ha una moto potente..........ma si passeggia
                            chi va forte ma con mezzi pi? scarsi debba compiere azioni al limite per sorpassare

                            in pista ci si va per dare gas
                            non si sta sui colli in gita

                            quando capita a me...........e capita spesso.......perch? non sono uno velocissmo
                            mi viene lo stimolo della cattiveria
                            quella che serve per andare forte e cercare di seguire chi va pi? forte
                            non per andare a cercare col cric chi ha fatto qualcosa di scorretto magari sbagliando involontariamente

                            certi commenti quindi sono davvero fuori luogo.......
                            dateje er gas

                            p.s. se avessi avuto la telecamera in questi 5 anni di trofeo amatori con 40 partenti scatenati che pensano tutti di essere dei pilotoni, nei primi 3 giri avreste visto delle cose che questa in confronto ? una stronzata...............
                            Che commento della minkia ??



                            Sono sempre prove libere...

                            ... anch'io spesso faccio dei peli assurdi alla gente ma stai sicuro che non li chiudo e poi gli freno davanti apposta n? li obbligo a cambiar traiettoria...

                            ... anzi, se lo vedo fare vado a punire il coglione di turno con una bella entrata cattiva...

                            ... cattiva nel senso di decisa ma sempre in sicurezza...

                            ... kmq il punto ? che non si pu? far rischiare di stendere un poveraccio che si approccia alla pista per fare il tempo, al massimo lo si infama se fa cose assurde...

                            ... poi l'errore ci sta, sia del lento che del veloce, ma nel video ? palese la volontariet? di arrecare danno.



                            ps: quello che succede in gara, in qualunque gara, non c'entra molto...
                            Last edited by MiKiFF; 23-01-11, 06:49.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              quoto anche il conte.............in una giornata di prove libere,non puoi e non devi fare quelle manovre........su un rettilineo ,a quella velocita' e' da pazzi compiere manovre del genere.....si incazzano anche in corsa quando vengono effettuate scorrettezze......ma le corse sono le corse e a volte nella foga ci sta'..ma in una giornata per amatori NO...........brucche

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                cmq la curva infondo al rettlineo lungo ? l'unica che mi st? un po' sulle balle, perch? almeno io non riesco a vedere bene il cordolo fino all'ultimo nanosecondo prima di inserire dentro e non ? che si arrivi proprio piano piano li

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X