Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quasi botto a magione...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    ecco perch? sono contro i polpettoni di capacit?

    Correre con i pi? lenti o con i pi? veloci ? una perdita di tempo, nessuno si diverte.

    Perch? se devo andare pi? piano, sto a casa..e se devo essere una mina vagante, pure.

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by Mitoz! View Post
      ecco perch? sono contro i polpettoni di capacit?

      Correre con i pi? lenti o con i pi? veloci ? una perdita di tempo, nessuno si diverte.

      Perch? se devo andare pi? piano, sto a casa..e se devo essere una mina vagante, pure.
      Non credo che la differenza sul giro trai due sia apprezzabile...

      Last edited by MiKiFF; 24-01-11, 11:31.

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Non credo che la differenza sul giro trai due sia apprezzabile...

        esatto....anzi io credo che quello che ha fatto sta cazzata non sia poi uno fortissimo, non ci vedo il dolo perch? altrimenti ? pazzo e non voglio crederlo, mi sembra molto un errore da principiante, quasi il dover per forza rientrare a sinistra per prendere la curva il pi? larga possibile invece di proseguire con una traiettoria pi? interna.....boh magari poi ? andato a scusarsi anche se secondo me manco se ne ? accorto....comunque mitici i bestemmioni nel casco.....e dice pure qualcosa allo sbandieratore che sta prorpio l? in quella curva

        Comment


        • Font Size
          #64
          senti jack........ammesso che sia un principiante,rimane sempre una emerita testa di cazz?......sei principiante e ti metti a fare quelle manovre.....o peggio vai in una pista a 240 senza sapere cosa fai????????ma NON SCHERZIAMO..........c'e' da farsi molto male........ciao brucche

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by brucche View Post
            senti jack........ammesso che sia un principiante,rimane sempre una emerita testa di cazz?......sei principiante e ti metti a fare quelle manovre.....o peggio vai in una pista a 240 senza sapere cosa fai????????ma NON SCHERZIAMO..........c'e' da farsi molto male........ciao brucche

            sicuramente e non lo giustifico, a me sembra pi? un errore da principiante che la cattiveria gratuita di uno esperto e in gamba

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by Goldrake View Post
              quoto in todos

              non ti dico a quanto arrivo di tachimetro con la 10r in quel punto
              277 con pignone -1

              Comment


              • Font Size
                #67
                due super chiodi. uno ha una moto leggermente pi? pistaiola e vuole fare il campione rischiando la frittata.

                ? questa gente che non voglio incontrare. ecco perch?, nonostante sia un fermo, far? la licenza per girare con i piloti.....girer? anche 3 sec pi? lento dei pilotini scarsi ma stai sicuro che in pista CI SO STARE

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by Flaviano View Post
                  Quella non ? cattiveria che ci pu? pure stare in pista...? cojonaggine....

                  sicuramente ha commesso uno sbaglio
                  ma da li ad andarlo a cercare col cric........
                  Last edited by livelegend; 24-01-11, 22:03.

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by terremoto View Post
                    a me Scassa fece quasi la stessa cosa prima della Soratte a Vallelunga...per poco non mi centra con il posteriore per via dell'antisaltellamento...

                    erano prove libere Piloti...ma le differenze di capacit? ci sono sempre...

                    invece di smadonnare e andarlo a cercare con le mazze...ho cercato di "rubargli" un paio di ingressi e di uscite...finita li...
                    questo ? quello che volevo dire

                    a me in questi anni di trofei, essendo abbastanza fermo ? capitato di tutto
                    alle volte mi sono cagato addosso sopratutto quando qualcuno ? passato dove pensavo non si potesse..........

                    a volte c'? anche qualcuno che ha sbagliato e magari manco era tanto veloce
                    ma quello che succede in pista rimane li

                    turni liberi compresi

                    p.s. a magione non c'? separazione tra piloti e amatori, quindi se becchi uno forte e ti passa in quel modo (sbagliato)...........si cerca di non cadere

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by dj crush View Post
                      live
                      ti dimentichi solo che sono prove libere

                      si va li per passare una bella giornata all'insegna del motociclismo e per stare in buona compagnia....PAGANDO!

                      e se cadi e rompi la moto te la ripaghi da te
                      e se ti fai male..ti sistemi da te

                      quindi, andare forte, cercare il proprio limite, non adare a passeggio, dare il gas
                      tutto quello ceh vuoi

                      ma sempre entro un certo limite perch?, il giorno dopo, DOBBIAMO tornare persone normali che vanno a lavoro!
                      e lo dici a me........?
                      io tra figli e attivit? ho un milione di responsabilit?
                      ma se volgio ridurre il rischio
                      NON vado in pista
                      nei turni liberi in certe piste come magione ci pu? essere di tutto

                      a me ? capitato di starmi per ammazzare per fermi che avrebbero dovuto stare a casa come per piloti che mi hanno passato senza ritegno quando io ero al mio limite........

                      se non voglio rischiare STO A CASA

                      il minacciare altri motociclisti ai paddock a me fa schifo, se mi capita sulla strada sono capace ad ammazzarti ma la pista ? un altra cosa

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by brucche View Post
                        dj crush ben detto!!le prove libere per amatori,devono avere quello spirito......una giornata di divertimento senza esagerare.se uno si ritiene fogarty o bayliss perche' non si iscrive a qualche gara.probabilmente si accorgerebbe di non esserlo........brucche
                        nelle prove libere a magione becchi anche i piloti veri che si allenano per il CIV.........

                        cosa vuol dire prove libere ???

                        ricorda, un pilota sta esercitando la sua professione avendo una licenza per farlo, anche e sopratutto in prova libera
                        in caso di incidente tu rischi una denuncia e rischi di essere giudicato da un giudice civile, chi ha una licenza NO

                        mi dispiace ma avete un idea sbagliata delle prove libere in pista
                        leggete meglio il regolamento
                        Last edited by livelegend; 24-01-11, 22:28.

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by MiKiFF View Post
                          Che commento della minkia ??



                          Sono sempre prove libere...

                          ... anch'io spesso faccio dei peli assurdi alla gente ma stai sicuro che non li chiudo e poi gli freno davanti apposta n? li obbligo a cambiar traiettoria...

                          ... anzi, se lo vedo fare vado a punire il coglione di turno con una bella entrata cattiva...

                          ... cattiva nel senso di decisa ma sempre in sicurezza...

                          ... kmq il punto ? che non si pu? far rischiare di stendere un poveraccio che si approccia alla pista per fare il tempo, al massimo lo si infama se fa cose assurde...

                          ... poi l'errore ci sta, sia del lento che del veloce, ma nel video ? palese la volontariet? di arrecare danno.



                          ps: quello che succede in gara, in qualunque gara, non c'entra molto...
                          hai iniziato bene e finito male.......

                          secondo te........qualcuno pu? voler apposta un incidente a 240 kmh ????

                          quello col suzuki ha sbagliato........ma secondo te pu? averlo fatto apposta ???
                          pu? succedere e i giustizieri del paddock sono fuori luogo

                          cmq per la cronaca io quelli pi? lenti li passo con molta cautela
                          e sempre per la cronaca siccome penso che nelle prove libere posso trovare di tutto, compresi i piloti mancati che mi sbattono in terra, quando posso faccio gare di trofeo sperando di trovare gente pi? competente e prendendo spesso sonore bastonate
                          insomma a me a differenza dei molti non manca il coraggio di misurarmi con i pi? forti.................
                          quindi non sto difendendo un mio modo di guidare perch? io sono l'opposto di quello col suzuki
                          sto semplicemente dicendo che anche in prove libere c'? chi non va per divertirsi e basta
                          e penso che anche quelli abbiano i loro diritti

                          fermo restando che quello col suzuki ha fatto una cagata.........magari dettata dal fatto che ? arrivato al suo limite.........in pista pu? capitare
                          Last edited by livelegend; 24-01-11, 22:31.

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by AbRR View Post
                            Live...Sono daccordo con te che alcuni commenti sono esagerati e che in pista si va per dare gas e le passaggiate si fanno sui colli...Per? c'? sempre da tenere in considerazione che sono solo prove libere e fare un sorpasso al limite rischiando di andare in terra e farsi del male ? solo da pirla@....
                            Le gare,anche quelle di poca importanza,sono un'altra cosa e non avrebbe senso garaggiare per far numero...IN GARA SI VA PER VINCERE e nel limite della corrattezza ci sta qualsiasi cosa..NELLE PROVE LIBERE NO!!!
                            sono daccordo con tutto
                            ma magari quello col suzuki ha semplicemente commesso uno sbaglio.........

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by livelegend View Post
                              e lo dici a me........?
                              io tra figli e attivit? ho un milione di responsabilit?
                              ma se volgio ridurre il rischio
                              NON vado in pista
                              nei turni liberi in certe piste come magione ci pu? essere di tutto

                              a me ? capitato di starmi per ammazzare per fermi che avrebbero dovuto stare a casa come per piloti che mi hanno passato senza ritegno quando io ero al mio limite........

                              se non voglio rischiare STO A CASA

                              il minacciare altri motociclisti ai paddock a me fa schifo, se mi capita sulla strada sono capace ad ammazzarti ma la pista ? un altra cosa
                              tu pensa che una volta cio' trovato il marietto che mi girava attorno con na minimoto... (che poi nel box era un k5....)

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                cmq dal video sti due girano in 1:30.....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X