Originally posted by beatino
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R7 DDG... primi passi...
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Beppe, la R7 di serie era un chiodo di motore.. faceva 106 cavalli... era depotenziata.. poi con un kit Yec da 40 pali iniziavi a tirar su cavalli.. per? su una moto gi? da 54 milioni.. era un giocattolo per bambini ricchi...Originally posted by beatinoNo, vero, YZF750 e YZF750R e Yamaha R7, ora ricordo...Originally posted by beatinoYZF R7, no?
Per? la R7 di base (come veniva venduta) non era particolarmente performante, per? aveva la possibilit? di montare vari kit fatti proprio dalla yamaha per la sbk.
Ora ricordo bene.
Comment
-
Verissimo.Originally posted by mito22Beppe, la R7 di serie era un chiodo di motore.. faceva 106 cavalli... era depotenziata.. poi con un kit Yec da 40 pali iniziavi a tirar su cavalli.. per? su una moto gi? da 54 milioni.. era un giocattolo per bambini ricchi...Originally posted by beatinoNo, vero, YZF750 e YZF750R e Yamaha R7, ora ricordo...Originally posted by beatinoYZF R7, no?
Per? la R7 di base (come veniva venduta) non era particolarmente performante, per? aveva la possibilit? di montare vari kit fatti proprio dalla yamaha per la sbk.
Ora ricordo bene.
Haga nel 2000 ci andava fortissimo, e per un pelo non ha vinto il mondiale.
Comment
-
Cerca.. dimmi il numero poi... l'avevano provata con un Ducati vero anche?Si ma moto originale ....Originally posted by ja5davide se ti interessa ho ancora in giro per casa la prova di in moto..
Comment
-
:POriginally posted by mito22Cerca.. dimmi il numero poi... l'avevano provata con un Ducati vero anche?Si ma moto originale ....Originally posted by ja5davide se ti interessa ho ancora in giro per casa la prova di in moto..
Comment
-
Scusatemi, ma invito a fare una riflessione.
Indipendentemente dai cavalli scommettiamo che una R7 sbk lascia fermo un 1000 di nuova generazione?
sbk significa cambio ravvicinato e significa tante altre cose,i cv come dato in se stesso, puo' dire veramente poco.
Ho avuto la fortuna di vedere una Ducati 888 sbk...cavalli sicuramente pochi rispetto ad un 1000...........peccato che li passava a razzo
Comment
-
Infatti.. me lo hanno detto in molti.. in effetti sceso da una moto come la mia Ex R1 2004... sono rimasto stupito della frenata, della velocit? a prendere e perdere giri ecc. ecc.. un'altra moto.. una moto da corsa.. ? diversa da una moto di serie da 10mila pezzi l'anno con filtro e marmitta..Originally posted by BlundikScusatemi, ma invito a fare una riflessione.
Indipendentemente dai cavalli scommettiamo che una R7 sbk lascia fermo un 1000 di nuova generazione?
sbk significa cambio ravvicinato e significa tante altre cose,i cv come dato in se stesso, puo' dire veramente poco.
Ho avuto la fortuna di vedere una Ducati 888 sbk...cavalli sicuramente pochi rispetto ad un 1000...........peccato che li passava a razzo
Comment
-
Originally posted by BlundikScusatemi, ma invito a fare una riflessione.
affascinante sta cosa
Comment
-
ragazzi devo dire la mia......prima di dire tante cose guardatevi un R7 da vicino e guardatevi una moto di produzione....................a parere mio love R7 per tutta la vita
questa e una mia opinione
Comment
-
parlavo di "grido" "sound"Originally posted by beatinoBeh, allora un 636 ? ancora meglio, e un 600 o un 400, opss, no, un 250.....anzi un bel 125 ? il massimo.Originally posted by TWO*stroka!Originally posted by BlundikTornando al motore il grido del 750 pompato vale 10 volte un 1000.

Hai mai sentito una 600 ss (seria),per esempio quella di giucovaz? ascoltala e poi mi dici
Comment
X

Comment