Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Scusatemi, ma invito a fare una riflessione.
Indipendentemente dai cavalli scommettiamo che una R7 sbk lascia fermo un 1000 di nuova generazione?
sbk significa cambio ravvicinato e significa tante altre cose,i cv come dato in se stesso, puo' dire veramente poco.
Ho avuto la fortuna di vedere una Ducati 888 sbk...cavalli sicuramente pochi rispetto ad un 1000...........peccato che li passava a razzo
Infatti.. me lo hanno detto in molti.. in effetti sceso da una moto come la mia Ex R1 2004... sono rimasto stupito della frenata, della velocit? a prendere e perdere giri ecc. ecc.. un'altra moto.. una moto da corsa.. ? diversa da una moto di serie da 10mila pezzi l'anno con filtro e marmitta..
bravo Davide.. ? quello che dico sempre anche io.
Devo dire che nn mi dispiacerebbe proprio vedere la tua R7 all'opera (e magari... provarla )
E io che pensavo di vedere gi? tuta e carene nuove...
vabb? fa nulla son sicuro che arriveranno presto conoscendoti
Mi sembri entusiasta del nuovo acquisto e questa ? la cosa pi? importante anche perch? hai preso un bel giocattolino
Ora mi vado a cercare il post di commenti
Grande Davide
Tornando al motore il grido del 750 pompato vale 10 volte un 1000.
Beh, allora un 636 ? ancora meglio, e un 600 o un 400, opss, no, un 250.....anzi un bel 125 ? il massimo.
parlavo di "grido" "sound"
Hai mai sentito una 600 ss (seria),per esempio quella di giucovaz? ascoltala e poi mi dici
Le moto di Giugoaz arrivavano direttamente dal TenKate
...e comunque aveva gli stessi cavalli della nostra (SpeedyBikeRacingTeam)
credo che quel sound non sia paragonabile a nessuna moto di serie con scarico aperto.
Le moto da corsa,indipendentemente dai cavalli,sono qualcosa di diverso.
In definitiva,Davide, hai fatto bene
Carina, ma preferivo anch'io la R1, o piuttosto lo ZX10, o il GSXR1000, tutto, purch? nuovo...
L'R7 avr? pure il suo fascino, ma i tempi passano e le tecnologie evolvono, e ormai la R7, i vecchi GSXR750, le hawa ZXR750 sono acqua passata.
Aspetta aspetta... ? come confrontare una Delta Evoluzione con la Uno Turbo e la Corsa GSi..
lascia stare davide... senza offesa ma questi discorsi con beatino sono tempo peso...
io nn vedo l'ora di vederla...
sono stato nn so quanto ad ammirare l'RC45 di un nostro amico lo scorso luglio al Mugello... sono moto che nn sono paragonabili con una tabella (un p? come le Ducati ).
Comment