Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SCOOP:Ecco la foto della VILLA del Gi?....
Collapse
X
-
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
dai oh raga,io sono come voi,faccio i sacrifici per avere la moto e andare a girare,i soldi io non c'e li ho,si scherza tutto qui,ok e casa mia qst,ma tutto quello che ho me lo son sudato,anche se dalle apparenze puo' sembrare il contrario,sono fortunato ad aver trovato una bella casa tutto qui
Comment
-
bellissima casa, io non vivo nel benessere ma spero di viverci al + presto, o almeno entro i prossimi 32 anni questo ? il mio obiettivo.
Comment
-
ma ovviamente si scherza gioOriginally posted by gio rsv-ps2dai oh raga,io sono come voi,faccio i sacrifici per avere la moto e andare a girare,i soldi io non c'e li ho,si scherza tutto qui,ok e casa mia qst,ma tutto quello che ho me lo son sudato,anche se dalle apparenze puo' sembrare il contrario,sono fortunato ad aver trovato una bella casa tutto qui
ma il re del benessere ? il re del benessere
Comment
-
gi? ma sei un riccone-ranzani del cazzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!..........
....mi fai quasi schifo!!!!!!!!
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
aspettavo il tuo commentoOriginally posted by AleMovistargi? ma sei un riccone-ranzani del ca##o!!!!!!!!!!!!!!!!!!..........
....mi fai quasi schifo!!!!!!!!

Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiii una cosa per voltaOriginally posted by jobbasbella casa...ma io volevo vedere la piscina!!!
Comment
-
:P :POriginally posted by gio rsv-ps2miiiiiiiiiiiiiiiiiiiii una cosa per voltaOriginally posted by jobbasbella casa...ma io volevo vedere la piscina!!!

altro che antifurti poi....
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
va che io non ho i cani come tutti,c'ho i leoniOriginally posted by jobbas:P :POriginally posted by gio rsv-ps2miiiiiiiiiiiiiiiiiiiii una cosa per voltaOriginally posted by jobbasbella casa...ma io volevo vedere la piscina!!!

Comment
-
me lo aspettavo...Originally posted by gio rsv-ps2va che io non ho i cani come tutti,c'ho i leoniOriginally posted by jobbas:P :POriginally posted by gio rsv-ps2miiiiiiiiiiiiiiiiiiiii una cosa per voltaOriginally posted by jobbasbella casa...ma io volevo vedere la piscina!!!

Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
difatti al cancello non c'e scritto attenti al cane,ma c'e scritto HIC SUNT LEONESOriginally posted by jobbasme lo aspettavo...Originally posted by gio rsv-ps2va che io non ho i cani come tutti,c'ho i leoniOriginally posted by jobbas:P :POriginally posted by gio rsv-ps2miiiiiiiiiiiiiiiiiiiii una cosa per voltaOriginally posted by jobbasbella casa...ma io volevo vedere la piscina!!!

Comment
X

Comment