Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SCOOP:Ecco la foto della VILLA del Gi?....
Collapse
X
-
ti quoto e lo rimando....Originally posted by AleMovistargi? ma sei un riccone-ranzani del ca##o!!!!!!!!!!!!!!!!!!..........
....mi fai quasi schifo!!!!!!!!

Comment
-
invidiosiOriginally posted by Jacque Attackti quoto e lo rimando....Originally posted by AleMovistargi? ma sei un riccone-ranzani del ca##o!!!!!!!!!!!!!!!!!!..........
....mi fai quasi schifo!!!!!!!!

Comment
-
vorrei alzare questo post per far vedere..a chi se l'? persa la casa di quel RICCONAZZO del gi?!!!!!!!!!!
....d'ora in poi il suo nick sar?......SUA MAESTA' GIO'....
....che fortunato che sono a conoscere gente cosi ricca!!!.....non si s? mai nella vita!!!
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
allora persistete,io non ho i soldi,come razzo devo dirlo?Originally posted by AleMovistarvorrei alzare questo post per far vedere..a chi se l'? persa la casa di quel RICCONAZZO del gi?!!!!!!!!!!
....che fortunato che sono a conoscere gente cosi ricca!!!.....non si s? mai nella vita!!!

Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2allora persistete,io non ho i soldi,come razzo devo dirlo?Originally posted by AleMovistarvorrei alzare questo post per far vedere..a chi se l'? persa la casa di quel RICCONAZZO del gi?!!!!!!!!!!

Si certo..... ? fatta con il LEGO la casetta......... fai schifo..... potevi regalarmi una RSV 1000 R Factory 2005 no????? Almeno cos? facevo parte anche io del club M.C.M.............. per te ? come una prelevare una goccia dal mare!!!!!
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Comment
-
metti quella della piscina olimpionica al coperto con tribuna spettatori, vip + tribuna stampaOriginally posted by gio rsv-ps2minkia ed e' stata postata solo sta foto,e se metto quella dell'interno cosa fate????
Comment
X

Comment