Originally posted by Federico da Montefeltro
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SCOOP:Ecco la foto della VILLA del Gi?....
Collapse
X
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
guarda che io mica ci vivo nel benessere,qui si scherza,sono fortunato ad aver trovato una bella casa,tutto qui.ho un esistenza dignitosa e come tutti voi faccio i sacrifici per mantenermi le mie passioni.qst non vuole essere l'ennesimo intervento giustificativo,pero' non vorrei che le cose siano fraintese,e dopo passare per cio che non sono.Originally posted by Federico da Montefeltrobellissima casa, io non vivo nel benessere ma spero di viverci al + presto, o almeno entro i prossimi 32 anni questo ? il mio obiettivo.
Comment
-
cosa intendi per "trovato"?...non capisco..Originally posted by gio rsv-ps2
guarda che io mica ci vivo nel benessere,qui si scherza,sono fortunato ad aver trovato una bella casa,tutto qui.
cmq sia..complimentoni hai una casa stupenda e anche se vivi nel benessere mica devi giustificarti...hai solo fortuna se ? cos? o lo sei di famiglia,mica ? una colpa
...beato te!!!
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
freddy,nel senso che siccome dovevo andar via da dove abitavo prima,tramite amici di famiglia,abbiamo "trovato" qst casa in cui vivere.cmq ripeto,io non voglio giustifacarmi,alla mia famiglia non manca nulla e vero,ma siamo una famiglia normalissima come tante.Originally posted by freddy.bikecosa intendi per "trovato"?...non capisco..Originally posted by gio rsv-ps2
guarda che io mica ci vivo nel benessere,qui si scherza,sono fortunato ad aver trovato una bella casa,tutto qui.
cmq sia..complimentoni hai una casa stupenda e anche se vivi nel benessere mica devi giustificarti...hai solo fortuna se ? cos? o lo sei di famiglia,mica ? una colpa
...beato te!!!
Comment
-
avere soldi o meno non pregiudica il fatto che una famiglia sia normale o meno..logico che a parit? una famiglia benestante sta meglio e son felice per te che hai qst "fortuna" in pi?.
Comment
-
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
freddy,forse non mi sono spiegato io,non ho qst fortuna,come devo dirlo,ho il necessario,ma per il superfluo,faccio sacrifici come tutti voiOriginally posted by freddy.bikeavere soldi o meno non pregiudica il fatto che una famiglia sia normale o meno..logico che a parit? una famiglia benestante sta meglio e son felice per te che hai qst "fortuna" in pi?.
Comment
-
Originally posted by mito22Quando siamo arrivati c'erano fuori delle tipe che gli lanciavano i reggiseni in giardino.. boh.. manco una RockStar... certo che i soldi tirano, eh?Originally posted by golf2000naturalmente ? tutto climatizzato!!!!!!!!!!!porca vacca Gio tu stai proprio bene...ora comincio a capire perch? tutte le donne del forum vogliono farsi trombare da te

grande gi?.....................
Comment
X

Comment