Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SCOOP:Ecco la foto della VILLA del Gi?....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Federico da Montefeltro
    bellissima casa, io non vivo nel benessere ma spero di viverci al + presto, o almeno entro i prossimi 32 anni questo ? il mio obiettivo.
    E PENSO CHE NON SEI L'UNICO.......

Comment

• Font Size
      Minkia gio...tu si che vivi nel benessere...

Comment

• Font Size
        be' che dire......viva il benessere...gio' questa estate tutti da te per l'inaugurazione della piscina con gli scivoli

Comment

• Font Size
          l'elicottero e la piscina non ce li hai?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Federico da Montefeltro
            bellissima casa, io non vivo nel benessere ma spero di viverci al + presto, o almeno entro i prossimi 32 anni questo ? il mio obiettivo.
            guarda che io mica ci vivo nel benessere,qui si scherza,sono fortunato ad aver trovato una bella casa,tutto qui.ho un esistenza dignitosa e come tutti voi faccio i sacrifici per mantenermi le mie passioni.qst non vuole essere l'ennesimo intervento giustificativo,pero' non vorrei che le cose siano fraintese,e dopo passare per cio che non sono.

Comment

• Font Size
              Originally posted by gio rsv-ps2
              ....,e dopo passare per cio che non sono.
              GIUSTO!!!

TU SEI MOOOOOLTO DI PIU'

Comment

• Font Size

guarda che io mica ci vivo nel benessere,qui si scherza,sono fortunato ad aver trovato una bella casa,tutto qui.
                cosa intendi per "trovato"?...non capisco..

cmq sia..complimentoni hai una casa stupenda e anche se vivi nel benessere mica devi giustificarti...hai solo fortuna se ? cos? o lo sei di famiglia,mica ? una colpa ...beato te!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by freddy.bike

guarda che io mica ci vivo nel benessere,qui si scherza,sono fortunato ad aver trovato una bella casa,tutto qui.
                  cosa intendi per "trovato"?...non capisco..

cmq sia..complimentoni hai una casa stupenda e anche se vivi nel benessere mica devi giustificarti...hai solo fortuna se ? cos? o lo sei di famiglia,mica ? una colpa ...beato te!!!
                  freddy,nel senso che siccome dovevo andar via da dove abitavo prima,tramite amici di famiglia,abbiamo "trovato" qst casa in cui vivere.cmq ripeto,io non voglio giustifacarmi,alla mia famiglia non manca nulla e vero,ma siamo una famiglia normalissima come tante.

Comment

• Font Size
                    ben detto gio' quindi quando ritira la zonda

Comment

• Font Size
                      avere soldi o meno non pregiudica il fatto che una famiglia sia normale o meno..logico che a parit? una famiglia benestante sta meglio e son felice per te che hai qst "fortuna" in pi?.

Comment

• Font Size
                        dai Gio, non stare troppo sulla difensiva... noi non siamo la Guardia di Finanza

Comment

• Font Size
                          Originally posted by freddy.bike
                          avere soldi o meno non pregiudica il fatto che una famiglia sia normale o meno..logico che a parit? una famiglia benestante sta meglio e son felice per te che hai qst "fortuna" in pi?.
                          freddy,forse non mi sono spiegato io,non ho qst fortuna,come devo dirlo,ho il necessario,ma per il superfluo,faccio sacrifici come tutti voi

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mito22
                            Originally posted by golf2000
                            naturalmente ? tutto climatizzato!!!!!!!!!!!porca vacca Gio tu stai proprio bene...ora comincio a capire perch? tutte le donne del forum vogliono farsi trombare da te
                            Quando siamo arrivati c'erano fuori delle tipe che gli lanciavano i reggiseni in giardino.. boh.. manco una RockStar... certo che i soldi tirano, eh?
                            grande gi?.....................

Comment

• Font Size
                              Bella casa Gio

Comment

• Font Size
                                ah per?

bellisima

Comment

X
                                Working...
                                X