Originally posted by Smuffin
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SCOOP:Ecco la foto della VILLA del Gi?....
Collapse
X
-
Io non avevo bisogno di vedere la dependance della servit? che sta davanti alle due piscine olipioniche, di fianco al palazzetto del ghiaccio, parallelle al campo di golf2000 18 buche e perpendicolari all'aereporto privato... io ci ho sempre credutoOriginally posted by gio rsv-ps2va bhe adesso,tutti credono che ho davvero il grano

W Gio, W il Grano, W il Benessere e la classe con cui dimostri il tuo Sfarzo
Comment
-
gio mi serve una mano
mi daresti a fondo perduto 18000 euro???? io ti posso dare una k 1 in cambio
dai te la vcendo e tu per amicizia me la sopravvaluti tu che vivi nel benessere!!
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 49
- Maschio
- 3
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
mario hai dimenticato la barcaOriginally posted by Mario Il PolsoIo non avevo bisogno di vedere la dependance della servit? che sta davanti alle due piscine olipioniche, di fianco al palazzetto del ghiaccio, parallelle al campo di golf2000 18 buche e perpendicolari all'aereporto privato... io ci ho sempre credutoOriginally posted by gio rsv-ps2va bhe adesso,tutti credono che ho davvero il grano

Comment
-
l'ho dimenticata perch? ad essere sincero il tuo due alberi non mi piace molto e spero che quell'affare di cui mi parlavi si sia concluso e che tu l'abbia gi? portata nel molo che hai fatto costruire in piena Brianza.Originally posted by gio rsv-ps2mario hai dimenticato la barcaOriginally posted by Mario Il PolsoIo non avevo bisogno di vedere la dependance della servit? che sta davanti alle due piscine olipioniche, di fianco al palazzetto del ghiaccio, parallelle al campo di golf2000 18 buche e perpendicolari all'aereporto privato... io ci ho sempre credutoOriginally posted by gio rsv-ps2va bhe adesso,tutti credono che ho davvero il grano

Bella anche l'idea di ribattezzarla Gioacchino Vespucci
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 49
- Maschio
- 3
- Tecnico specializzato
- Send PM
Originally posted by Mario Il Polsol'ho dimenticata perch? ad essere sincero il tuo due alberi non mi piace molto e spero che quell'affare di cui mi parlavi si sia concluso e che tu l'abbia gi? portata nel molo che hai fatto costruire in piena Brianza.Originally posted by gio rsv-ps2mario hai dimenticato la barcaOriginally posted by Mario Il PolsoIo non avevo bisogno di vedere la dependance della servit? che sta davanti alle due piscine olipioniche, di fianco al palazzetto del ghiaccio, parallelle al campo di golf2000 18 buche e perpendicolari all'aereporto privato... io ci ho sempre credutoOriginally posted by gio rsv-ps2va bhe adesso,tutti credono che ho davvero il grano

Bella anche l'idea di ribattezzarla Gioacchino Vespucci

con questa mi ha fatto morire...si vede e' che ho buongusto pure per le barche
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 49
- Maschio
- 3
- Tecnico specializzato
- Send PM
no no tranquillo,io sono per la patataOriginally posted by Mario Il Polsoma dimmi la verit?... voi ricchi siete sempre alla ricerca di nuove emozioni ed ho il dubbio che a te interessino pi? i marinai che la nave

,le nuove emozioni non mi interessano,sopratutto se c'e di mezzo il mio culo
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9183
- 119
- Maschio
- 0
- "McNamara/Troy" Plastic Surgery Studio
- Scafista
- 118 Wallypower
- Send PM
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 47
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Comment
-
-
Originally posted by golf2000naturalmente ? tutto climatizzato!!!!!!!!!!!porca vacca Gio tu stai proprio bene...ora comincio a capire perch? tutte le donne del forum vogliono farsi trombare da te

Comment
X

Comment