Bravo , molto belli................io una volta ho montato un Harrier scala 1:32 ed ho avuto la bella idea di attaccarlo al soffitto della mia stanza con delle cordicelle !!!!!!!! E chiaramemente me lo sono preso nei denti 3 ore dopo....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Modellismo statico
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Apr 2005
- 1746
- 44
- Maschio
- 2
- Sarzana e Arezzo
- Pilota Marina Militare
- Multistrada 1200S P.P.
- Send PM
-
Questo s? che non saprei dove metterlo... Penso per? che farei uno sforzo notevole pur di trovargli una collocazione adeguata.Originally posted by tornado
Ho preso questo della Panavia, ma ho fatto una cazzata, scala 1:1, troppo grosso , l'ho dovuto lasciare fuori

Avrai impiegato parecchio a montarlo e consumato kg di colore per verniciarlo, immagino.
Hai tutta la mia invidia (e immagino di non essere il solo...)
Avevo quasi terminato un tornado in 1:32, colorazione desrt storm (come quello in 1:72 all'inizio del post) con un livello di dettaglio davvero notevole, nell'abitacolo, nei vani carrello... Poi per una serie di motivi, primo tra tutti qualche volo accidentale andato male..., ho desistito e buttato via tutto.
Credo siano rimasti i martin baker mk 10, i carrelli e poco altro.
Peccato, stava venendo una figata...
Comment
-
-
Ciao cimo, grazie, Accademista comunque, Sparviero IVOriginally posted by Cimo77tornado..............hai tutta l'ammirazione e l'invidia(buona) da parte di un v.a.m.
Ma sei AUPC o Accademista?
Comment
X

Comment