Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Android 5.1 Lollipop, le novit? del nuovo Os Google

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Il mio tablet Nexus 10 sta a 5.1 da un bel po'.
    Last edited by monikaf; 31-03-15, 15:15.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Racing_34 View Post
      personalmente lo trovo uno dei peggiori aggiornamenti di sempre, al di la del riordino generale che ? questione di abitudine, il telefono si impalla in continuazione, "micro " freeze a volont?, e generale lentezza di reazione... sia a me che ad un altro mio amico con htc one m7
      Avete fatto un hard reset?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Bruco multijet View Post
        Avete fatto un hard reset?
        no, ma per caso bisogna poi ripristinare un vecchio backup e reinstallare le app extra?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Racing_34 View Post
          no, ma per caso bisogna poi ripristinare un vecchio backup e reinstallare le app extra?
          Esattamente..... Non ? obbligatorio ma "consigliato", se si riscontrano lag o piccoli difetti normalmente con il reset spariscono. Mia moglie sul S5 finch? non ha fatto il reset non ne veniva fuori tra app impazzite e lag vari. Ora ? un burro.

          Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Bruco multijet View Post
            Esattamente..... Non ? obbligatorio ma "consigliato", se si riscontrano lag o piccoli difetti normalmente con il reset spariscono. Mia moglie sul S5 finch? non ha fatto il reset non ne veniva fuori tra app impazzite e lag vari. Ora ? un burro.

            Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
            Io su s5 ho dovuto scaricare addirittura il firmware da sammobile.com e caricarlo tramite odin!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Andy96 View Post
              Io su s5 ho dovuto scaricare addirittura il firmware da sammobile.com e caricarlo tramite odin!
              Questa mi manca... Che problemi ti dava?

              Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #22
                la batteria durava poco e ogni tanto si impuntava.
                il reset non era bastato!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Docste View Post
                  Spiega meglio...che ?? Come funziona? Grazie

                  Inviato dal mio HAL 9000

                  praticamente la versione android di questo

                  [YOUTUBE]l8jbCJiikmc[/YOUTUBE]

                  [YOUTUBE]MHxI--t3T24[/YOUTUBE]
                  Last edited by ace; 06-04-15, 20:24.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by desmoone View Post
                    sul mio note 3 tutto tace
                    Il note3 DOVREBBE averlo se ? una versione nobrand.
                    Un amico per? l'ha aggiornato ed ha un po di problemi, per? non ha fatto ancora l'hard reset

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Alla fine mi sono deciso per l'hard reset e devo dire che i freezer sembri scomparsi ... A questo punto oltre al centro notifiche e qualche carattere non saprei cosa hanno cambiato

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
                        Il note3 DOVREBBE averlo se ? una versione nobrand.
                        Un amico per? l'ha aggiornato ed ha un po di problemi, per? non ha fatto ancora l'hard reset
                        il mio ? nobrand.

                        Ma non mi ha ancora scaricato nulla.

                        Perch? va fatto l'hard reset?
                        Cio? prima butti dentro lollipo e poi fai l'hard reset?

                        Poi dopo dovrai ripristinare il backup...

                        spiega spiega

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by desmoone View Post
                          il mio ? nobrand.
                          Ma non mi ha ancora scaricato nulla.
                          Perch? va fatto l'hard reset?
                          Cio? prima butti dentro lollipo e poi fai l'hard reset?
                          Poi dopo dovrai ripristinare il backup...
                          spiega spiega
                          Prova a forzare la ricerca dell'aggiornamento (impostazione, sistema, info dispositivo, aggiornamenti SW)
                          In pratica... si. Quando si cambia versione completa del SO (da 4 a 5 insomma) ? caldamente consigliato il reset completo. Installi la nuova versione (se vuoi fare pi? in fretta, tramite ODIN, non decade la garanzia se metti il SO originale), fai un hard reset da recovery e un wipe cache partition, e avvi il terminale.*
                          Se prima hai fatto il backup, poi puoi ripristinarlo tramite kies (o il nuovo "smart switch" di samsung.. non l'ho ancora usato per?).
                          Tendenzialmente io per? non utilizzo backup e reinstallo ci? che mi serve, ovviamente mi salvo le foto.
                          Per le note uso keep e sono sul cloud, la rubrica magari la salvo ma se ? sincronizzata ? sul cloud anche quello, l'unico gioco che ho ? sul cloud pure lui... quindi alla fine il backup mi serve a poco, anzi ? un'ottima occasione per NON reinstallare tante app che poi non usavo.

                          *Tutte ste procedure, hard reset, wipe cache, programmare il terminale tramite ODIN le trovi su vari forum, se vuoi magari in privato per non appesantire il thread

                          P.S. non ho molta esperienza di ripristino dei backup, non mi prendo responsabilit? se le cose non funzionano a dovere
                          Last edited by McRae (Lo Straniero); 16-04-15, 08:16.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Aggiornato via ota il mio note3 della Tre. Ora va da schifo... lento, si impalla spesso e la batteria dura la met?. Mannaggia a me... mi tocca provare con un hard reset e wipe...peccato che di quest'ultimo non sappia niente!
                            Mc perch? non pubblichi in chiaro una procedura semplice semplice?

                            Inviato dal mio HAL 9000

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Docste View Post
                              Aggiornato via ota il mio note3 della Tre. Ora va da schifo... lento, si impalla spesso e la batteria dura la met?. Mannaggia a me... mi tocca provare con un hard reset e wipe...
                              vabb?...fallo subito..cos? decido se aggiornare a lollipop o no

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Docste View Post
                                Aggiornato via ota il mio note3 della Tre. Ora va da schifo... lento, si impalla spesso e la batteria dura la met?. Mannaggia a me... mi tocca provare con un hard reset e wipe...peccato che di quest'ultimo non sappia niente!
                                Mc perch? non pubblichi in chiaro una procedura semplice semplice?

                                Inviato dal mio HAL 9000
                                Fai l'hard reset, il wipe se non hai mai smanettato con ste trappole ? pi? macchinoso... Per fare l'hard reset basta andare nelle impostazioni > backup e ripristino > ripristina telefono.... Vedrai che la situazione si risolve... Io il lecca lecca ce l'ho su 2 telefoni e vanno egregiamente

                                Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X