Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Android 5.1 Lollipop, le novit? del nuovo Os Google

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Un'altra cosa noiosissima che capita ogni volta che aggiorno il cell ? la perdita nella rubbrica dei collegamenti fra i contatti e dei numeri predefiniti. Mi sembra impossibile che a distanza di anni ci sia ancora questo problema...sbaglio qualcosa io? Eppure sincronizzo con google...boh

    Comment


    • Font Size
      #62
      Mmh cosa intendi precisamente?

      Comment


      • Font Size
        #63
        Se un nome in rubrica ha pi? numeri di tel (cel, casa, ufficio, fax...), hai la possibilit? di indicare quale ? il predefinito per le chiamate o per i messaggi. Peccato che ad ogni reset del telefono, ri-sincronizzando la rubrica con google o ripristinando un backup della stessa con Kies, l'indicazione dei numeri predefiniti si perda. Cos? vanno rifatti tutti uno alla volta

        Comment


        • Font Size
          #64
          Caspita non lo sapevo...
          Io salvo ancora i numeri alla vecchia maniera sulla sim!

          Comment


          • Font Size
            #65
            Per l'altro aspetto: capita di avere alcuni contatti in rubrica che si riferiscono alla stessa persona, magari perch? creati negli anni o semplicemente perch? "legati" ad alcune app, tipo whatsapp. Facciamo un esempio: ho Mario Rossi con il suo numero di telefono e un altro Mario Rossi con il solo contatto skype. Senza dover modificare uno dei due e fare il merge dei dati, si possono collegare e farli diventare un unico contatto. Questo ? possibile anche con contatti con nomi diversi (ad esempio, se avevo un vecchio "M. Rossi casa"). Il problema che anche questa funzione non "passa" attraverso i backup o le sincronizzazioni...e quindi dopo un ripristino tutti i contatti sono nuovamente "scollegati"...spero di essermi spiegato meglio di prima!

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by Andy96 View Post
              Caspita non lo sapevo...
              Io salvo ancora i numeri alla vecchia maniera sulla sim!
              nooooo...troppe limitazioni! Il bello di una rubrica multi-account e complessa come quella di Android (ma credo anche altri OS) ? proprio la possibilit? di registrare molte informazioni per ogni contatto... Per? CAZZ0 sistemassero i LORO backup!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by Andy96 View Post
                Caspita non lo sapevo...
                Io salvo ancora i numeri alla vecchia maniera sulla sim!
                e *****

                Io uso solo Google

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Io li esporto su google giusto per non perderli mai

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    ragazzi negli ultimi due giorni a me ha fatto un paio di aggiornamenti tra cui l'app blocco schermo ed ? una strage, mentre parlo si attiva il touch e fisso metto modalit? in aereo, con il reset ero riuscito a guadagnare una durata decente della batteria, ora invce dura veramente pochissimo, poco pi? di mezza giornata..

                    altra cosa che non tollero ? che hanno interrotto il supporto di sense tv, a me della guida tv nn frega niente, ma avevo impostato i telecomandi e non voglio cambiare app, c'? un modo per forzarne l'uso?

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by Racing_34 View Post
                      mentre parlo si attiva il touch
                      giusto...mi ero dimenticato di quest'altro bug!

                      e aggiungo: quando sblocco il cell, per un attimo la luminosita dello schermo va al massimo, poi torna normale. Questione di mezzo secondo, come fosse un flash..

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by desmoone View Post
                        che palle clamorose!
                        Pi? che altro segnarsi tutti i programmi installati.
                        Questo si risolve comodamente.
                        C'? un'app che si chiama myapplist che, come dice il nome, ti fa la lista.
                        Ma ancora pi? comodo, vai su play.google.com, clicchi "le mie app", e hai la lista delle app che hai installato nel tempo.
                        E' comodo perch? puoi installare le app anche da pc (sei molto pi? veloce).
                        Sconsiglio il backup come ti hanno detto, perch? per esperienza, il 50% delle app che abbiamo sul cell poi non le usiamo. Installandole "a mano", ci rendiamo conto meglio di quanta porcheria non usiamo pi?.
                        Rimane il problema dei dati delle app (tipo il salvataggio dei punteggi dei giochi), ma se il gioco e almeno almeno decente, fa il backup su play games o qualcuno su facebook, quindi dovresti essere a posto.

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
                          Questo si risolve comodamente.
                          C'? un'app che si chiama myapplist che, come dice il nome, ti fa la lista.
                          Ma ancora pi? comodo, vai su play.google.com, clicchi "le mie app", e hai la lista delle app che hai installato nel tempo.
                          E' comodo perch? puoi installare le app anche da pc (sei molto pi? veloce).
                          Sconsiglio il backup come ti hanno detto, perch? per esperienza, il 50% delle app che abbiamo sul cell poi non le usiamo. Installandole "a mano", ci rendiamo conto meglio di quanta porcheria non usiamo pi?.
                          Rimane il problema dei dati delle app (tipo il salvataggio dei punteggi dei giochi), ma se il gioco e almeno almeno decente, fa il backup su play games o qualcuno su facebook, quindi dovresti essere a posto.
                          Ottimo. Non ho trovato sul play di Google la sezione "le mie app" in compenso ho scaricato la APP che mi hai segnalato..molto carina.

                          Mi toccher? fare sto passaggio...anche perch? non sono soddisfatto delle prestazioni del note 3......e mi esce sempre fuori la notifica ""sorry apk exception will be exit""

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Se avete deciso di resettare,quasi quasi, gi? che ci siete potete flashare l'intero SO con odin...lo trovate da scaricare su sammobile.com

                            Ovviamente dovete scaricare quello corretto in base al brand e nazionalit? del vostro device. Questo ? il modo pi? completo,per noi umani non tecnici samsung, di avere un software il pi? pulito possibile.
                            Last edited by Andy96; 21-05-15, 16:55.

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by Andy96 View Post
                              Se avete deciso di resettare,quasi quasi, gi? che ci siete potete flashare l'intero SO con odin...lo trovate da scaricare su sammobile.com

                              Ovviamente dovete scaricare quello corretto in base al brand e nazionalit? del vostro device. Questo ? il modo pi? completo,per noi umani non tecnici samsung, di avere un software il pi? pulito possibile.
                              si ok...ma c'? ancora il 4.4.2

                              Semmai....si fa il ROM

                              cmq...procedo al wipe

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Su sammobile dici?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X