Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Android 5.1 Lollipop, le novit? del nuovo Os Google

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Bruco multijet View Post
    Fai l'hard reset, il wipe se non hai mai smanettato con ste trappole ? pi? macchinoso... Per fare l'hard reset basta andare nelle impostazioni > backup e ripristino > ripristina telefono.... Vedrai che la situazione si risolve... Io il lecca lecca ce l'ho su 2 telefoni e vanno egregiamente

    Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
    Il reset l'ho gi? fatto altre volte con android (non con il note3)...vorrei solo essere sicuro di non perdere dati (rubrica, mail e account, sms, ecc.). Il wipe semplicemente...non so cosa sia!

    Inviato dal mio HAL 9000

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Docste View Post
      Il reset l'ho gi? fatto altre volte con android (non con il note3)...vorrei solo essere sicuro di non perdere dati (rubrica, mail e account, sms, ecc.). Il wipe semplicemente...non so cosa sia!

      Inviato dal mio HAL 9000
      Fai prima un bel backup con kies e via...
      Per la mail, cosa usi? se usi gmail (come ogni essere senziente ) ovviamente ? tutto nel cloud

      Comment


      • Font Size
        #33
        Hard reset fatto...a parte il solito problema che il backup di kies funziona solo parzialmente (molte impostazioni del cell, dati dell'agenda e altre cose mancanti... ), il cell ? forse addirittura peggiorato! Rimane molto lento in alcune funzioni e lagga di continuo. Inoltre le applicazioni si chiudono con errore in modo apparentemente casuale... Insomma, consiglio personale, lasciate perdere lollipop per il momento...con kitkat era un gioiellino di prestazioni e affidabilit?, ora fa schifo

        Comment


        • Font Size
          #34
          PS: la rubrica ha perso tutti i i numeri predefiniti

          MA porca di quella vaccaccia!!! ma fare una sincronizzazione completa e sicura no, eh????

          Perse anche le cartelle che avevo creato per suddividere le app...ora sono tutte alla rinfusa...

          Perso il layout di touchwiz...quindi icone e widget delle home e delle altre pagine da riposizionare: ok, non ? un gran lavoro...ma ? cos? difficile fare il backup anche di queste impostazioni??

          Comment


          • Font Size
            #35
            Con kies mi sembra che si possa!

            Io per? eviterei il backup completo...se c'? qualche problemino, te lo porti anche sulla nuova versione software!
            Io ho preferito reimpostarmi tutto manualmente!

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Docste View Post
              Hard reset fatto...a parte il solito problema che il backup di kies funziona solo parzialmente (molte impostazioni del cell, dati dell'agenda e altre cose mancanti... ), il cell ? forse addirittura peggiorato! Rimane molto lento in alcune funzioni e lagga di continuo. Inoltre le applicazioni si chiudono con errore in modo apparentemente casuale... Insomma, consiglio personale, lasciate perdere lollipop per il momento...con kitkat era un gioiellino di prestazioni e affidabilit?, ora fa schifo
              Mi sa che il problema sta altrove, se hai voglia vai a leggere un po' di feedback su androidiani, la maggior parte dei terminali che aveva problemi di lag e altro, dopo l'hard reset sono andati a posto.

              Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #37
                bah...sono talmente soddisfatto del mio Note3 kitkat..che aspetto per passare al Lollipop.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by desmoone View Post
                  bah...sono talmente soddisfatto del mio Note3 kitkat..che aspetto per passare al Lollipop.

                  Fidati...per il momento non ne vale la pena. Anche perch? ci sono ancora un po' di (micro)bug e alcune funzioni peggiorate (almeno per me)

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    sto aggiornando il mio S4 a lollipop (5.0.1) speriamo in bene

                    ps brand vodafone
                    Last edited by jenzo79; 28-04-15, 18:15.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Ritiro quanto detto. Ho installato lollipop su note4 senza fare neanche il wipe cache, e va benissimo. Leggermente pi? fluido, la batteria grossomodo dura uguale (dopo il primo giorno in cui era crollata pi? in fretta, causa penso varie installazioni e indicizzazione dei file)

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        il mio note3 ancora non mi avverte. Sta buono buonino.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by desmoone View Post
                          il mio note3 ancora non mi avverte. Sta buono buonino.
                          sbrandizzato (ex tim) il mio galaxy S5 e installato ultima release 5.0 e adesso
                          gira + fluido

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
                            Ritiro quanto detto. Ho installato lollipop su note4 senza fare neanche il wipe cache, e va benissimo. Leggermente pi? fluido, la batteria grossomodo dura uguale (dopo il primo giorno in cui era crollata pi? in fretta, causa penso varie installazioni e indicizzazione dei file)
                            che culo!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Andy96 View Post
                              che culo!!
                              per carit?, ero pronto a fare i vari wipe e amen, gi? backuppato il tutto... invece...
                              Per ora contentissimo

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Passato a Lollipop da ieri sera. Per ora mi sembra travaso indolore.

                                Resta il fatto che mi compare spesso per? l'avviso "sorry apk exception will be exit"
                                Last edited by desmoone; 12-05-15, 14:56.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X