Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che SERIE TV state guardando?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #991
    Originally posted by ACE65 View Post

    Manco in Game of Thrones avevano osato tanto

    Non avevano quelle belle fibre...


    Pensa se se le dimenticano là e ciao...

    Comment


    • Font Size
      #992
      Originally posted by mito22 View Post
      La scena che vi è piaciuta di più del problema dei tre corpi?

      A me

      Spoiler Alert!
      Quando con le nanofibre tagliano la petroliera
      Sto guardando anche io quella serie e concordo sulla scena, l'ho trovata geniale. Non trovo invece adeguata l'attrice che impersona la dottoressa Salazar....non ha una gran recitazione e tra l'altro....non riesce a tenere le labbra chiuse... come le bambole gonfiabili

      Comment


      • Font Size
        #993
        Al “Il problema dei tre corpi” di Netflix, Amazon risponde con “Fallout” trasposizione su video del videogioco. Bello, molto interessante, bisogna capire quante serie hanno deciso di fare, qualche pecca qua e la ma molto godevole.

        Comment


        • Font Size
          #994
          Originally posted by ACE65 View Post
          Al “Il problema dei tre corpi” di Netflix, Amazon risponde con “Fallout” trasposizione su video del videogioco. Bello, molto interessante, bisogna capire quante serie hanno deciso di fare, qualche pecca qua e la ma molto godevole.

          Oddio.. FALLOUT mi aspettavo meglio.. ma d'altro canto viene da un videogioco...

          Comment


          • Font Size
            #995
            Originally posted by mito22 View Post

            Oddio.. FALLOUT mi aspettavo meglio.. ma d'altro canto viene da un videogioco...
            E’ quasi perfetto, per chi ha giocato e ama i vari Fallout. Quasi nessun errore rispetto ai giochi, e finalmente un filo logico sul cosa è successo e perché, che ovviamente i videogiochi non potevano spiegare, inoltre c’è la vita del Volt, che nei video giochi è scarsissima e che tutti avrebbero voluto vedere, e il finale è con il botto! Con due o tre fotogrammi sono riusciti a mettere un hype sulla prossima stagione esagerato.

            Comment

            X
            Working...
            X