Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

primi voli e bare volanti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Larsen_EE
    replied
    eh, belle riprese... dovrei iniziare a muovermi da qui, perche' alla fine la campagna e' tutta uguale.
    tra l'altro devo capire perche' non funziona la funziona panorama.
    e' tutto aggiornato (la serie 2019, non l'ultimo eh), pero' mi trovo sempre "panorama" in grigino disabilitato.

    Leave a comment:


  • AndreGixxer
    replied
    io tra i vari droni che posseggo ( maggior parte FPV ) ho anche il FIMI X8 SE che ho utilizzato giusto sabato al Seceda :

    Leave a comment:


  • Larsen_EE
    replied
    devo dire che anche davinci fa la sua parte eh... e' molto piu' complesso e completo dei programmini free che uso di solito, ma con un passato con puntate anche su premier, mi sto trovando bene.
    cmq si, bel drone, non sara' l'ultima novita' fighissima appena uscita, ma ha grandi potenzialita'.
    il punto debole adesso sono io

    lato hardware e software (drone+pc) non ho piu' scuse...

    e confermo che l'sg906 e' una baracchina che va bene per imparare e basta, ma per essere un drone "video-fotografico" non ci siamo per niente.

    Leave a comment:


  • eddyrocket
    replied
    Beh direi che con questo nuovo "dronino" hai cominciato alla grande!!!!

    Leave a comment:


  • Larsen_EE
    replied
    secondo giretto, nuovo software di montaggio, migliorato le impostazioni per i colori a video.... pian piano si migliora. (a parte che sono ancora lunghi sti video, ma devo far pratica, va bene cosi').

    Leave a comment:


  • Larsen_EE
    replied
    arrivato!!!

    e primo video... un po' troppo saturo, devo sistemare i settaggi sul drone, pero' e' un altro mondo rispetto a prima!!!

    Leave a comment:


  • Larsen_EE
    replied
    ah, non c'e' nella confezione? manda manda... anche via wap eh.

    Leave a comment:


  • eddyrocket
    replied
    Originally posted by Larsen_EE View Post
    ah ma sicuro che ti rompero' le palle... leggo che si possono fare anche impostazioni per rallentare i controlli, sembra che sia un po' nervoso nelle reazioni, troppo reattivo.

    tra l'altro e' la prima volta che mi capita di comprare tecnologia senza sapere gia' tutto prima: in genere conosco gia' i manuali in modo approfondito prima ancora che arrivi...
    di questo non so nulla.
    Sono esattamente quelle le impostazioni di cui parlavo!



    Quando vuoi sono a disposizione! Il mio numero lo hai!

    Vuoi il manuale?

    Leave a comment:


  • Larsen_EE
    replied
    ah ma sicuro che ti rompero' le palle... leggo che si possono fare anche impostazioni per rallentare i controlli, sembra che sia un po' nervoso nelle reazioni, troppo reattivo.

    tra l'altro e' la prima volta che mi capita di comprare tecnologia senza sapere gia' tutto prima: in genere conosco gia' i manuali in modo approfondito prima ancora che arrivi...
    di questo non so nulla.

    Leave a comment:


  • eddyrocket
    replied
    Originally posted by Larsen_EE View Post
    di sd ne ho alcune buone, che usavo sulle gopro, ma lui me ne lascia una inclusa, vediamo com'e'.
    nel caso ho una classe 10 da 32gb, uso quella.
    Stessa che uso io solo che da 64!

    Originally posted by Larsen_EE View Post
    sui settaggi, no... nel senso, per me parte del divertimento e' proprio smanettare fino a portare al limite qualcosa... o arrivare a cucirmelo come piace a me.
    contando che su questo ho focale fissa, camera fissa, zero controllo di diaframmi, e nemmeno sulla risoluzione in uscita (sd o hd... ovviamente in hd non c'e' verso di farlo registrare, perche' non ha banda sufficiente), penso che sara' tutto molto piu' semplice.
    Eccerto! Comunque se ti viene la curiosità son qui!

    Leave a comment:


  • Larsen_EE
    replied
    di sd ne ho alcune buone, che usavo sulle gopro, ma lui me ne lascia una inclusa, vediamo com'e'.
    nel caso ho una classe 10 da 32gb, uso quella.

    sui settaggi, no... nel senso, per me parte del divertimento e' proprio smanettare fino a portare al limite qualcosa... o arrivare a cucirmelo come piace a me.
    contando che su questo ho focale fissa, camera fissa, zero controllo di diaframmi, e nemmeno sulla risoluzione in uscita (sd o hd... ovviamente in hd non c'e' verso di farlo registrare, perche' non ha banda sufficiente), penso che sara' tutto molto piu' semplice.

    Leave a comment:


  • eddyrocket
    replied
    Originally posted by Larsen_EE View Post
    si ma se vedi ci sono anche glitch a *****, pare uno con l'halzeimer, altissimo, che cammina con una video 8 in mano
    Quello è dato anche dal fatto che il video viene registrato "in remoto" sul cellulare! E' tutto più complicato! Quando hai la registrazione a bordo su micro sd seria la storia cambia incredibilmente!

    Leave a comment:


  • eddyrocket
    replied
    Poi, se vuoi, ti passo i settaggi che utilizzo io che sono molto improntati al "cinematic"

    Leave a comment:


  • Larsen_EE
    replied
    si ma se vedi ci sono anche glitch a cazzo, pare uno con l'halzeimer, altissimo, che cammina con una video 8 in mano

    Leave a comment:


  • eddyrocket
    replied
    Originally posted by Larsen_EE View Post
    lo spero, perche' questo e' il massimo che posso ottenere dal beast... con tutta la delicatezza possibile sui controlli...
    Vabbè, ma con una camera non stabilizzata è tutto diverso!

    Il FIMI ha un gimbal molto buono stabilizzato su 3 assi.......... cioè stai paragonando un'ape cross ad una Ferrari!

    Leave a comment:

X
Working...
X